FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Wii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Wii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Wii
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-11-2010 22:08  
sì conosco le varie patch, bazzico un po' di forum di editing... però non ho la ps2 modificata quindi posso limitarmi solo all'editing manuale. che poi mi ci diverto, quindi non è un problema. certo, una patch renderebbe meglio (poiché agisce anche dove non si può arrivare con l'editor interno del gioco, tipo appunto modificare le squadre licenziate, o inserire i template per fare per bene le divise delle squadre - io posso usare solo gli elementi predefiniti, e non sempre il risultato è ottimale, ad esempio fare l'attuale seconda divisa della juve sarebbe impossibile, mentre sulla patch ci mettono l'immagine della divisa e sei a posto,...), ma va bene così. anzi in realtà non so neanche se per ps2 ci sia qualche patch buona.


(mi sa che siamo un po' ot)

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-01-2011 23:08  
Durante queste feste natalizie, ho attentato più e più volte alla vita del televisore di tutti coloro che mi hanno fatto giocare con la Wii.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-02-2011 00:22  
ieri sera da un mio amico abbiamo giocato a chanbara, il kendo di wii sport resort. molto fico, consente una gamma di movimenti abbastanza ampia (specie rispetto a giochi come mario kart, dove fondamentalmente ci si riduce a destra-sinistra, ma anche rispetto ad altri giochi sempre di wii sport, come ad esempio il ciclismo, che pure è divertente) e il gioco è avvincente, mi sono abbastanza accanito e a un certo punto mi ero stancato e non ce la facevo più a tirare mazzate, infatti sono stato il primo a arrivare al quinto livello ma poi mi hanno superato tutti.
anche il tiro con l'arco sembra fico (abbiamo fatto un rapido test alla fine, sarà probabilmente la disciplina della prossima serata), all'inizio sembra facile ma man mano che ci si allontana dal bersaglio diventa dura.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 03-02-2011 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: