FilmUP.com > Forum > Attualità - Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 10-11-2006 12:06  
Sono rimasto sconvolto da un servizio andato in onda al Tg2 del 8 novembre,a dir poco aberrante.
Da un periodo stanno girando delle E-mail che inneggiano all'anoressia!! una cosa vomitevole.

questi comunicati si rivolgono alle donne lanciando dei messaggi in cui dicono che essere magre è l'unica cosa che conta nella vita!,con farsi sconcertanti del tipo "a costo di morire di fame,devi essere magra!!", io personalmente mi sono incazzato come una bestia perchè ho una cugina che soffre di questa malattia, e non è possibile che le persone responsabili di queste mail non vadano in galera!

io mi sono sfogato sul mio blog,lanciando un appello alle donne dal titolo provocatorio "rivogliamo la ciccia".

perchè ormai bisogna iniziare a capire che i modelli di bellezza che ci propinano la televisione sono SBAGLIATI!

la fotomodella esoscheletrica

la velina a zero girovita

i calendari di pseudo-anoressiche

BASTA,BASTA PER DIO!

una ragazza in preda all'adolescenza attraversa un periodo delicato,è facile farsi trasportare da questi finti modelli di bellezza universale!,una mail del genere può fare danni irreparabili a chi sta attraversando un periodo psicologico delicato.

Mangiate!!!! per l'amore di dio mangiate.

e non credete a tutte ste puttanate.

leggetevi il mio sfogo e soprattutto visitate il lnk del sito che si occupa "seriamente" dell'argomento.

e per gli autori di queste mail, VERGOGNA ASSASSINI!!!

Articolo:
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/kf2952911/
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2006 12:50  
donne!! Correte a farvi un BigMac!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2006 12:52  
e cmq è una lodevole iniziativa! Era un po' che studio aperto non mi faceva un servizio sulle maggiorate.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-11-2006 13:04  
è vero in tv e sui giornali ci sono molto ragazze con una buona forma fisica...ma le veline e i calendari che ho visto nessuno di loro mi sembravano anoressiche o pseudo-anoressiche...Si può anche essere magri senza diventare anoressici...! Cmq anche se in tv non facciamo che vedere persone con un corpo perfetto...non è detto che dobbiamo imitarle per forza...nel senso se io ho appena visto la pubblicità dell'eminflex o di mondialcasa...non è detto che corri subito al negozio a comprarli...! oppure se guardavo qualke programma deficiente di mediaset dove c'è gente muscolosa o ci sono ballerini all'infinità...non è detto che io vada subito a iscrivermi in palestra o ad un corso di ballo.
Ognuno può scrivere quello ke gli pare...stà a noi capire se giusto o sbagliato...!
Ciao!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-11-2006 15:04  
quote:
In data 2006-11-10 13:04, Verme87 scrive:
è vero in tv e sui giornali ci sono molto ragazze con una buona forma fisica...ma le veline e i calendari che ho visto nessuno di loro mi sembravano anoressiche o pseudo-anoressiche...Si può anche essere magri senza diventare anoressici...! Cmq anche se in tv non facciamo che vedere persone con un corpo perfetto...non è detto che dobbiamo imitarle per forza...nel senso se io ho appena visto la pubblicità dell'eminflex o di mondialcasa...non è detto che corri subito al negozio a comprarli...! oppure se guardavo qualke programma deficiente di mediaset dove c'è gente muscolosa o ci sono ballerini all'infinità...non è detto che io vada subito a iscrivermi in palestra o ad un corso di ballo.
Ognuno può scrivere quello ke gli pare...stà a noi capire se giusto o sbagliato...!
Ciao!




Hai ragione, ma tu sei tu, io sono io...Ognuno reagisce a modo suo a quello che passa in TV, ma una ragazzina dalla psiche fragile, ancora in formazione, viene facilmente abbindolata dai messaggi pubblicitari. Ho avuto una compagna di scuola anoressica, e, credimi, mi si stringeva il cuore, a vederla così deperita. Ricordo un nostro compagno, che disse: "Quella ragazza mi fa paura; sembra un cadavere!". E i cadaveri non sono belli, né sexy! Ma che le modelle siano scheletriche, è vero: una sera, spippolando tra i canali, ho beccato la Kore, una trasmissione sulla moda. Le modelle che sfilavano mi facevano inorridire: cadaveri ambulanti!! Sembravano delle profughe da Mathausen!!! Ma dico: è bellezza un simile scempio??? Va bene che, come dicono a Busto, "pa cumparì, bisogna sufrì", ma ci sono dei limiti, accidenti!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2006 15:51  
Sottoscrivo in pieno l'appello anche perchè le modelle e le ragazze pelle e ossa di bello e sexy non hanno proprio nulla.Questo è quello che dovrebbero capire!Non so come si fanno a prendere ad esempio certi modelli...

Prendete per esempio Keyra Knightley ...Cazzo,una così avrei paura perfino a toccarla...Sembra che come la sfiori si spezza.Come fanno le ragazzine a prenderla a modello non me lo spiegherò mai!

_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 10-11-2006 alle 15:51 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 10-11-2006 16:21  
quote:
In data 2006-11-10 12:50, ipergiorg scrive:
donne!! Correte a farvi un BigMac!




Ora non esageriamo, PER DIO!!!!

_________________
Deliri,prediche e opinioni su questa maledettà società.
Il blog Della follia.
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 10-11-2006 alle 16:22 ]

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 16:24  
Ma che ognuno faccia un po' quello che cazzo gli pare: chi vuol mangiare mangi, chi non vuole cazzi suoi. Personalmente io me le farei sia magre che non magre. Ciccione no, per carità. Ma anoressiche mi fanno schifo. E come me credo la pensino molti italiani.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-11-2006 16:27  
Grande RICHMOND...! ognuno è libero di fare quello ke vuole...!
io ad esempio Keira Knightley me la farei e come...!

_________________
siamo buoni a nulla ma capaci di tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 10-11-2006 alle 16:29 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-11-2006 18:55  
Comunque mi pare che negli ultimi tempi anche stilisti affermati come Armani non vogliano più saperne di fotomodelle-grissino.

Poi in Spagna, Zapatero ha addirittura vietato per legge di sfilare alle modelle troppo magre (dalla taglia 38 in giù, per intenderci)

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2006 20:26  
dite quello che volete, pero` gli uomini corrono piu` dietro una 42-44 che dietro una 44-46. e anche se ad una gli uomini non interessano, alla fine comunque la cosa e` irritante. e il problema e` che la maggior parte delle italiane sono 44-46, se non 48.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2006 20:38  
si, ma infatti è innegabile che siamo normalemnte più attratti da ragazze più magre (non troppo, il giusto).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-11-2006 20:45  
boh, a titolo personale non saprei, mi capita di trovare attraenti ragazze un pò in carne. ma anche ragazze snelle. esclusivamente su queste basi non saprei dire con certezza quale tipologia mi attrae maggiormente. il dramma sò gli estremi, in entrambi i casi, sia per ragioni di salute che prettamente estetiche.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 10-11-2006 21:03  
quote:
In data 2006-11-10 20:26, Saeros scrive:
dite quello che volete, pero` gli uomini corrono piu` dietro una 42-44 che dietro una 44-46. e anche se ad una gli uomini non interessano, alla fine comunque la cosa e` irritante. e il problema e` che la maggior parte delle italiane sono 44-46, se non 48.




Gli uomini che corrono dietro le 42-44 lasciando stare le 44-46 sono dei PIRLA! senza offesa per nessuno...

comunque a parte i scherzi... non è vero che la magra è meglio della ragazza con un pò di ciccia!!

queste sono stronzate! è vero che ci sono uomini che inseguono la "magrezza", ma grazie a Dio non abbiamo tutti gli stessi gusti!
non è una LEGGE,quella di inseguire le magre... non è il modello standard di bellezza!, le ragazze che si fissano credono che la bellezza sia "l'essere magre" NON E' VERO PER DIO!!!
sono solo illusioni.... ci sono valanghe di uomini,e ognuno ha i suoi gusti...

non voglio fare propaganda alle obese,perchè si tratta di un'altra malattia! però un pò di sana ciccia ci vuole!! i modelli che ci propina la tv sono da evitare assolutamente!!

Viva le maniglie dell'amore!!!

se avete un pò di pancia non fatevi complessi!!

cazzo,vi vedete tutte grasse allo specchio!!
TUTTE!

siete bellissime! buttate nel cesso le riviste di dietologia e spegnete la televisione.... qualsiasi sia il vostro peso..troverete sempre qualcuno che vi giudicherà stupende!

Viva la ciccia!!

_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-11-2006 22:11  
quote:
In data 2006-11-10 20:26, Saeros scrive:
dite quello che volete, pero` gli uomini corrono piu` dietro una 42-44 che dietro una 44-46. e anche se ad una gli uomini non interessano, alla fine comunque la cosa e` irritante. e il problema e` che la maggior parte delle italiane sono 44-46, se non 48.


Come non quotarti...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: