FilmUP.com > Forum > Mercatino - Malato Immaginario (ottima qualità video) cercasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Malato Immaginario (ottima qualità video) cercasi   
Autore Malato Immaginario (ottima qualità video) cercasi
Linus60

Reg.: 05 Nov 2006
Messaggi: 3
Da: ISERNIA (IS)
Inviato: 09-11-2006 02:47  
Cerco una copia nitida e con una qualità video ottimale del film "Il Malato Immaginario" con A. Sordi. So benissimo che il film non è mai stato pubblicato su supporto analogico o digitale e che le copie in circolazione sono state registrate da TV, ma ci sono copie e copie... ed io ne cerco una buona... meglio se salvata su DVD-R. Perchè non ci siano fraintendimenti, vi prego di contattarmi solo se la vostra copia del film è tratta direttamente da TV e non è una copia di una copia di una copia dell'originale. Peggio ancora se poi si tratta di un film scaricato da Internet in formato DivX o simili e riversato su DVD-R. Se avete una copia del film che soddisfa i requisiti di cui sopra, contattatemi pure all'indirizzo email di seguito riportato, altrimenti è inutile che mi proponiate copie di bassa qualità (già ne possiedo un paio) del film di cui necessito.

Per contatti: classmates@virgilio.it

  Visualizza il profilo di Linus60  Invia un messaggio privato a Linus60    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2006 13:57  
Cerco anch'io "Il Malato Immaginario" con Alberto Sordi. Mi servirebbe con una certa urgenza. Chi può aiutarmi, me lo comunichi al mio indirizzo e mail: lallausai@tiscali.it

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: