FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo mia nonna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo mia nonna   
Autore Vendo mia nonna
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-11-2006 12:17  
86 anni (portati molto bene), capelli bianco-candido cotonatissimi quasi abbaglianti (possono risultare utili come catarifrangenti notturni), completa di collezione semi-infinita di tailleurs e camicioni multicolori (a fiorelloni, a pallini etc.), che ,nel caso, possono essere messi nei campi di mais per allontanare i corvi (risultato garantito).

Completa di passaporto italiano, codice fiscale e tessera sanitaria in regola, cedesi a prezzo modicissimo (fate voi).
No garanzia. Il diritto di recesso non si applica perchè trattasi di persona viva.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 07-11-2006 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-11-2006 12:23  
ah, che simpa!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: