FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 19:59  
quote:
In data 2006-11-10 15:59, RICHMOND scrive:
Forse solo Delvecchio può lasciare perplessi: aveva trovato la squadra adatta in serie A. Ma già si vocifera di possibili interessamenti del Milan, che a Gennaio potrebbe acquistarlo. Quindi, tenendo conto che comunque ultimamente non mi sembra che esprimesse più lo stesso buon calcio espresso nelle prime giornate, mi pare sia stato logico cambiarlo (se il Milan lo prenderà si farà della gran panchina - pur sapendo che sarà un problema da affrontare a gennaio e non ora, però non mi ha convinto ultimamente).
Gli altri direi che ci stanno tutti: Cambiasso chi l'ha più visto? Cassetti....beh....ho voluto sacrificarlo, ma secondo me per un giocatore per cui vale abbastanza la pena. E suazo ha segnato quasi solo su rigore finora.
Magari lo ripiglierò, a fine anno (se le regole me lo consentono).




Invece ti dirò che quello forse è il cambio meno logico. Si..è vero..Cambiasso non si è visto..ma sta per rientrare. Pensa che io volevo prenderlo ma poi ho rinunciato perchè il budget non mi consentiva di acquistarlo. Ma diciamo che ci può anche stare cederlo..è il fatto che hai preso Pizarro al suo posto a lasciarmi perplesso. Ci sono decine di centrocampisti migliori di lui a prezzi anche più bassi. Anche il cambio di Suazo è piuttosto stravangante..perchè sulla carta ha nelle gambe molti più gol di DiMichele e inoltre (come hai detto) è pure rigorista. Ma sul tuo mercato ci hai smentiti già a inizio stagione..quindi sono pronto a credere che domenica Pizarro farà 3 gol
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 10-11-2006 23:53  
quote:
In data 2006-11-10 19:59, pensolo scrive:
..quindi sono pronto a credere che domenica Pizarro farà 3 gol




Anche l'A.S. Anxur ringrazia sentitamente...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-11-2006 10:29  
Ecco i miei cambi:

PORTIERI
Lupatelli (1) per Avramov (1)

DIFENSORI

Zaccardo (15) per Cioffi (6)
Vanigli (1) per Ferronetti (2)

CENTROCAMPISTI

Corini (19) per Rosina (15)
Marchesetti (1) per Giallombardo (3)

ATTACCANTI

Riganò (20) per Rocchi (30)

Avevo 56 ed ho speso 56.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2006 10:38  
quote:
In data 2006-11-11 10:29, Julian scrive:
Ecco i miei cambi:

PORTIERI
Lupatelli (1) per Avramov (1)

DIFENSORI

Zaccardo (15) per Cioffi (6)
Vanigli (1) per Ferronetti (2)

CENTROCAMPISTI

Corini (19) per Rosina (15)
Marchesetti (1) per Giallombardo (3)

ATTACCANTI

Riganò (20) per Rocchi (30)

Avevo 56 ed ho speso 56.




ehm Julian, ma hai fatto 6 cambi.
possiamo farne al massimo 4.
togline due e riscrivi la tua formazione che metti in campo oggi (non so, magari cambierebbe qualcosa)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-11-2006 13:27  
quote:
In data 2006-11-11 10:38, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-11-11 10:29, Julian scrive:
Ecco i miei cambi:

PORTIERI
Lupatelli (1) per Avramov (1)

DIFENSORI

Loria (9) per Cioffi (6)

CENTROCAMPISTI

Corini (19) per Rosina (15)

ATTACCANTI

Riganò (20) per Rocchi (30)

Avevo 56 ed ho speso 56.




ehm Julian, ma hai fatto 6 cambi.
possiamo farne al massimo 4.
togline due e riscrivi la tua formazione che metti in campo oggi (non so, magari cambierebbe qualcosa)



Cazzo non leggo mai i regolamenti. Ora, conti a parte, dovrebbe essere a posto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2006 13:57  
Ok, allora hai fatto questi ultimi quattro:

la vendita dei tuoi 4, sommata, fa 52;
i tuoi nuovi 4, li paghi 49.

hai 3 fantamilioni residui

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-11-2006 14:35  
per ora non faccio nessun cambio, almeno non per questa giornata...forse da lunedì in poi
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-11-2006 15:03  
La fiducia che avevo nel Pupone se ne sta ormai andando quindi ecco i primi 3 soffertissimi cambi. Sul quarto sono tremendamente indeciso.

CEDO

Pirlo 17
Totti 29
Borriello 5

COMPRO

Morfeo 17
Mutu 33
Cocco 1

Ricavo 51 milioni e li rispendo tutti.

Ovviamente prevedo per stasera Roma-Milan 3-3 con triplette di Totti e Pirlo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2006 15:12  
Parto con 0 fantamilioni.
Ecco i miei 4 (s)cambi:


ATTACCO:

Vendo Pellissier (21) e Saudati (14)
Compro Amauri (30) e Leon (5) = resto 0


CENTROCAMPO:

Vendo Del Vecchio (12) e Foggia (8)
Compro Morfeo (17) ed Esteves (1) = + 2 fantamilioni rimasti da poter usare nella prossima finestra di mercato.


Avrei voluto prendere anche un difensore ma do fiducia a Bovo. In coppa Italia contro la Samp ha esordito e quindi ha quasi del tutto recuperato (che poi non lo metterei quasi mai in campo, basta che mi garantisca la presenza in campo)


EDIT: Ho già editato la mia rosa nell'altro topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 11-11-2006 alle 15:21 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-11-2006 23:43  
Non per farmi i fatti vostri ma...io i cambi di Riganò e Totti non li ho mica capiti?

Julian e Sloberi mi hanno sorpreso.

Totti ha già ripagato...magari domani tocca a Riganò...io non li cederei mai.
(infatti me li tengo stretti stretti!)


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 11-11-2006 alle 23:44 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-11-2006 14:01  
sembri la gazzetta dello sport
dopo neanche una giornata hai già tirato il giudizio sullo scambio

io dello scambio mutu - totti resto convintissimo e non è certo la doppietta di ieri del romanista che mi farà cambiare idea; soprattutto perchè comunque Mutu il suo golletto l'ha fatto ancora una volta mentre Totti è alla prima partita che gioca veramente come sa fare

P.S.: Riganò l'avrei dato via anch'io; la plusvalenza è già bella fatta e per il proseguio ci saranno altri bomber ben più affidabili
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2006 14:10  
Morfeo, stasera fammi sognare!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-11-2006 14:25  
quote:
In data 2006-11-12 14:10, EricDraven scrive:
Morfeo, stasera fammi sognare!




ecco si
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-11-2006 14:34  
quote:
In data 2006-11-12 14:01, sloberi scrive:
sembri la gazzetta dello sport
dopo neanche una giornata hai già tirato il giudizio sullo scambio

io dello scambio mutu - totti resto convintissimo e non è certo la doppietta di ieri del romanista che mi farà cambiare idea; soprattutto perchè comunque Mutu il suo golletto l'ha fatto ancora una volta mentre Totti è alla prima partita che gioca veramente come sa fare

P.S.: Riganò l'avrei dato via anch'io; la plusvalenza è già bella fatta e per il proseguio ci saranno altri bomber ben più affidabili



...però resta un piccolo particolare...vi siete accorti che, gira gira abbiamo quasi tutti gli stessi giocatori?

Quanti hanno Totti o Crespo?
Quanti Riganò e Mutu?
Oddo?
Frey e Dida?
Vogliamo parlare di Kakà? (praticamente tutti).

Ora , onestamente, come facciamo a far muovere la classifica in queste condizioni?
Per vincere c'è bisogno di differenziare qualcosa.

E' anche vero che la differenza spesso la fa come si mette la squadra in campo (Vedi qualche volta Sandrix...solo per citare un esempio Sand...nulla di prsonale...anche io ho fatto qualche cappella schierando la formazione ).

Ma questo mi sembra un pò poco...io per esempio mi stò sbattendo le meningi per prendere dei giocatori buoni ma che non abbia nessuno o in pochi.

Corini per esempio lo trovo purtroppo già inflazionato...come bresciano...accidenti, e la corsa a comprare ciaramitaro (No, dico, Ciaramitaro...vabbè si costa poco vero...stessa fine di Kakà...per par conditio lo voglio anche io! )

E' un discorso insensato il mio?



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2006 14:35  
quote:
In data 2006-11-12 14:01, sloberi scrive:
P.S.: Riganò l'avrei dato via anch'io; la plusvalenza è già bella fatta e per il proseguio ci saranno altri bomber ben più affidabili




Mah..secondo me Riganò i gol continuerà a farli...e non vedo un gran fiorire di bomber affidabili.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: