FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi inviteresti a cena?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi inviteresti a cena?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi inviteresti a cena?
Un attore/ un'attrice 12 63.2%
Un regista/ una regista 2 10.5%
Un politico 1 5.3%
Un uomo/ una donna dello spettacolo 0 0%
Un uomo/ una donna dello sport 1 5.3%
Altro... 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Chi inviteresti a cena?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-11-2006 18:54  
anch'io inviterei il Berlusca, ma solo per vomitargli la pepata di cozze sul completo di Valentino.

_________________
...e trentadue piccole bianche cose come d'avorio che si sparpagliarono qua e là per il pavimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 07-11-2006 alle 18:55 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 18:58  
beh ma uno sta a cena per capire e conoscere. Poi al massimo si giudica (come in Piccoli omicidi tra amici...)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 07-11-2006 19:02  
Kirsten Dunst (s)vestita da Maria Antonietta

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-11-2006 19:09  
quote:
In data 2006-11-07 18:58, gatsby scrive:
beh ma uno sta a cena per capire e conoscere. Poi al massimo si giudica (come in Piccoli omicidi tra amici...)



mmmmmh... sì, mi garba l'idea.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-11-2006 19:49  
quote:
In data 2006-11-07 18:44, gatsby scrive:
comunque inviterei Berlusconi. E' una delle persone più interessanti che la Storia abbia mai offerto, capire come sia in realtà, come si muove e coem formuli i propri pensieri, sarebbe una grande occasione.



beh a questo punto ci sarebbero milioni di persone interessanti..però forse il sondaggio chiedeva un proprio idolo.
sennò diventa dispersivo: io andrei a cena con ogni regista del mondo, per capirne un pò più di cinema, dal basso della mia ignoranza..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 19:50  
La maggior parte dei politici italiani per avvelenarli con l'arsenico.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-11-2006 20:31  
quote:
In data 2006-11-07 19:50, sgamp2003 scrive:
La maggior parte dei politici italiani per avvelenarli con l'arsenico.




Questa vena cattiva di Sgamp mi piace. Avvelenerei volentieri con l'arsenico Michelle Hunziker. Quando la vedo con quel suo sorriso stampato tipo "paresi" mi fa tornare su tutto ciò che avevo appena ingerito.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 20:49  
quote:
In data 2006-11-07 18:58, gatsby scrive:
beh ma uno sta a cena per capire e conoscere. Poi al massimo si giudica (come in Piccoli omicidi tra amici...)




Andrè.., a che altro c'è da capire che non si sappia già del berluskaz! Sicuramente di peggio.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 20:52  
quote:
In data 2006-11-07 19:50, sgamp2003 scrive:
La maggior parte dei politici italiani per avvelenarli con l'arsenico.





Ecco.., ora so chi porterei a cena; mi sentirei al sicuro...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-11-2006 alle 20:52 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-11-2006 21:22  
quote:
In data 2006-11-07 19:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-07 18:44, gatsby scrive:
comunque inviterei Berlusconi. E' una delle persone più interessanti che la Storia abbia mai offerto, capire come sia in realtà, come si muove e coem formuli i propri pensieri, sarebbe una grande occasione.



beh a questo punto ci sarebbero milioni di persone interessanti..però forse il sondaggio chiedeva un proprio idolo.
sennò diventa dispersivo: io andrei a cena con ogni regista del mondo, per capirne un pò più di cinema, dal basso della mia ignoranza..




stà zitta, berlusconiana
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-11-2006 21:28  
quote:
In data 2006-11-07 18:40, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-11-07 01:18, angelonero scrive:

- il familiare, nonchè interessante, Claudio Santamaria
- quel bel figliuolo di Libero De Rienzo
- la carismatica, sangue rosso, Serena Dandini
- un interessantissimo Daniele Silvestri
- l'impeccabile, professionale, conturbante Dietlinde (per gli amici Lilli) Gruber
- uno scazzato, presenza nodale, Sergio Rubini
- l'altissimo Enzo Biagi, morigerato e pozzo di saggezza
- una intrigante Carmen Consoli



se posso portare Max Gazzè vengo anch'io.



non ci credo. c'è una strana storia che lega me e il buon Max, sai?
ebbi modo di conoscerlo due anni fa, sedendo alla sua stessa tavola alla fine di un suo concerto organizzato dall'Arci[in cui ai tempi militavo]..
poi il fato ha voluto, neppure dopo un mese, che ci rincontrassimo una spensierata domenica in un kartodromo vicino Roma.
in quell'occasione ebbi la faccia da culo, davanti ai miei amici, di andare a salutarlo e fingermi suo 'amico'..
fu sorprendente il fatto che si ricordava benissimo di me[ma solo, credo io, perchè era trascorso pochissimo tempo dalla luculliana cena]..

dunque, fatto questo vanaglorioso preambolo, Max puoi portarlo e come.. garantisco io sulla sua piacevolissima presenza.

_________________
.siamo oggi senza ombra e senza mistero,
in una povertà che lo spirito abbandona.
restituiteci il peccato e il sapore della terra, perchè il nostro corpo si emozioni, tremi e si dia..

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 07-11-2006 alle 21:30 ]

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-06-2007 14:16  
http://img169.imageshack.us/img169/8184/markwahlberg1rn8.jpg
una bella cenetta e nn solo cn lui ci sta tutta ahaahhahh
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-06-2007 14:18  
se poi si porta dietro anche jack e leonardo nn è male..
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 02-06-2007 14:23  
quote:
In data 2006-11-05 19:17, mulaky scrive:
lui visto che dovrà pure conoscermi un giorno per sposarmi!




hai ragione!ottima scelta
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 02-06-2007 14:25  
Tonino Guerra, Kakà e Laetitia Casta!
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: