FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio x le femminucce
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio x le femminucce   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
sondaggio x le femminucce
val kilmer 1 3.6%
riccardo scamarcio(mettiamo un italiano và) 3 10.7%
jhonny depp 19 67.9%
orlando bloom 2 7.1%
tom cruise 3 10.7%
Totale 28 100%

Autore sondaggio x le femminucce
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2006 12:01  
Ma? Ultimamente vi risuulta difficile parlare dell'argomento del topic/sondaggio.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-11-2006 12:03  
quote:
In data 2006-11-02 11:56, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-11-02 11:50, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-02 11:29, martha72 scrive:
che spirito stamane Mc eh? mi spiace per te ma supera il metro e 80..per il resto ringrazio madre natura.
Ma si dice anche che le donne nane abbiano..



mmmmh... che acidita' tu invece stamattina

per piacerti tom cruise avevo fatto quel collegamento... spiegami allora qual'era sto' collegamento?



evidentemente qualcosa che non c'entra con l'altezza..

Ps: acida? non lo sono per niente, anzi.
Certe battute però sono un pò vecchiotte no?




c'entra con top gun allora?

mi fa piacere che non sei acida anche se la battuta lo era eccome.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-11-2006 12:05  
quote:
In data 2006-11-02 12:01, denisuccia scrive:
Ma? Ultimamente vi risuulta difficile parlare dell'argomento del topic/sondaggio.



no, ci risulta solo piu' interessante parlare d'altro.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-11-2006 12:06  
quote:
In data 2006-11-02 12:03, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-02 11:56, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-11-02 11:50, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-02 11:29, martha72 scrive:
che spirito stamane Mc eh? mi spiace per te ma supera il metro e 80..per il resto ringrazio madre natura.
Ma si dice anche che le donne nane abbiano..



mmmmh... che acidita' tu invece stamattina

per piacerti tom cruise avevo fatto quel collegamento... spiegami allora qual'era sto' collegamento?



evidentemente qualcosa che non c'entra con l'altezza..

Ps: acida? non lo sono per niente, anzi.
Certe battute però sono un pò vecchiotte no?




c'entra con top gun allora?

mi fa piacere che non sei acida anche se la battuta lo era eccome.



era una risposta appropriata ad una battuta scontata..non c'entra neanche top gun comunque.Ti lascio la curiosità Mc..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2006 12:08  
quote:
In data 2006-11-02 12:05, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-02 12:01, denisuccia scrive:
Ma? Ultimamente vi risuulta difficile parlare dell'argomento del topic/sondaggio.



no, ci risulta solo piu' interessante parlare d'altro.



Fatelo nel topic/sondaggio in cui si parla d'altro, o apritene uno apposta. Non mi sembra poi così difficile, se si parla di Roma parlare di Roma e se si chiede una opinione su 5 attori parlare dei 5 attori.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 02-11-2006 12:29  
Johnny Depp...un uomo così affascinante non l'ho mai visto Ha una bocca altamente erotica...

_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 02-11-2006 alle 12:30 ]

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2006 12:49  
certo però che mettere scamarcio per rappresentare la bellezza delll'attore italiano è da suicidio...
nn ne mancano di certo (alcuni "attori", altri passano per tali senza motivo): alessandro gassman, alessandro preziosi, leonardo pieraccioni, luca ward (l'uomo dalla voce più sessosa del mondo), luca zingaretti, edoardo costa, daniele liotti, ettore bassi (mon amour), giorgio borghetti, gabriel garko, fabio fulco, kim rossi stuart, lorenzo crespi, libero de rienzo, maurizio aiello, nicolas vaporis (che è sicuramente meglio di scamarcio), raoul bova (che è migliorato notevolmente a livello recitativo), raffaello balzo (che dovrebbe essere un attore, io l'ho visto solo all'isola dei famosi e devo dire che merita notevolmente), roberto farnesi, valerio mastandrea, stefano accorsi, silvio muccino (che è sempre meglio di scamarcio) e via dicendo...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-11-2006 12:59  
inoltre Stefano Dionisi e Marco Leonardi..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-11-2006 13:02  
quote:
In data 2006-11-02 12:49, mulaky scrive:
certo però che mettere scamarcio per rappresentare la bellezza delll'attore italiano è da suicidio...
nn ne mancano di certo (alcuni "attori", altri passano per tali senza motivo): alessandro gassman, alessandro preziosi, leonardo pieraccioni, luca ward (l'uomo dalla voce più sessosa del mondo), luca zingaretti, edoardo costa, daniele liotti, ettore bassi (mon amour), giorgio borghetti, gabriel garko, fabio fulco, kim rossi stuart, lorenzo crespi, libero de rienzo, maurizio aiello, nicolas vaporis (che è sicuramente meglio di scamarcio), raoul bova (che è migliorato notevolmente a livello recitativo), raffaello balzo (che dovrebbe essere un attore, io l'ho visto solo all'isola dei famosi e devo dire che merita notevolmente), roberto farnesi, valerio mastandrea, stefano accorsi, silvio muccino (che è sempre meglio di scamarcio) e via dicendo...




di questi qui a me intrigano aiello e zingaretti, anche se ha le gambe storte che più storte non si può.
muccino lo detesto.. nun me piace.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-11-2006 13:12  
quote:
In data 2006-11-02 12:06, martha72 scrive:
era una risposta appropriata ad una battuta scontata..non c'entra neanche top gun comunque.Ti lascio la curiosità Mc..



quindi la risposta appropriata ad una battuta scontata e' una risposta acida... ottimo a sapersi


dico remo girone
(per non andare OT)

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2006 13:14  
Johnny Depp mi piaceva solo quando faceva 21 Jump street.

Orlando Bloom non mi è mai piaciuto, bocca troppo sottile, faccia da pesce lesso.

Tom Cruise era carino, per carità, ma come persona mi fa proprio schifo.

Scamarcio mi fa proprio schifo. Non ci trovo niente di attraente, anzi mi da proprio fastidio.

Stesso vale per Kilmer.


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-11-2006 13:34  
quote:
In data 2006-11-02 13:12, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-02 12:06, martha72 scrive:
era una risposta appropriata ad una battuta scontata..non c'entra neanche top gun comunque.Ti lascio la curiosità Mc..



quindi la risposta appropriata ad una battuta scontata e' una risposta acida... ottimo a sapersi


dico remo girone
(per non andare OT)



no, non acida ma scontata quanto la tua.E qui chiudo la parentesi vagamente polemica.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2006 13:35  

quote:
In data 2006-11-02 11:29, martha72 scrive:
che spirito stamane Mc eh? mi spiace per te ma supera il metro e 80..per il resto ringrazio madre natura.
Ma si dice anche che le donne nane abbiano..



non credo che a Mc interessi cos'abbiano le nane...
però interessa a me... o è una cosa così volgare che non si possa dire su un forum pubblico?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-11-2006 13:38  

Rispondo con quanto detto da Mc in relazione ai nani:

(ma e' poi vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente?)

C'est tout.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-11-2006 13:41  
quote:
In data 2006-11-02 13:14, TesPatton scrive:

Scamarcio mi fa proprio schifo. Non ci trovo niente di attraente, anzi mi da proprio fastidio.




anche a me scamarcio non piace.
mi sembra abbia un pò del puttano.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.121977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: