FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - EYE TOYE 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > EYE TOYE 2   
Autore EYE TOYE 2
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-10-2006 16:46  
ma qualcuno conosce questo gioco..?
Io è da più di una anno che ce l'ho..ma qui a Catanzaro non lo conosce nessuno..volevo sapere se nel resto d'italia conoscono questo gioco così particolare..così stupendo...!
P.S. quando gioco alla Boxe mi spezzo le braccia..capita anche a voi?
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-10-2006 20:46  
oops..! mi sono accorto di aver sbagliato il titolo..

EYE TOY 2 !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-11-2006 19:02  
La serie eye toy è una vera rivoluzione nel campo dell'intrattenimento domestico.

Finalmente non si resta seduti davanti al televisore.

Ieri ho preso il nuovo "Eye toy Play Sports" ma devo ancora vederlo (attacco tutto soltanto quando vengono qui la mia sorellina con le sue compagne di classe).

Comunque, per rispondere alla tua domanda, lo conosco eccome ed ho quasi tutti i titoli per tale periferica.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 21:36  
ohhhhhhh...finalmente qualcuno che mi risponde....pensavo di essere l'unico ad avere questo gioco così divertente e coinvolgente...

io cmq sono un pò indietro...ho comprato eye toy 2---eye toy sega e eye toy antigrav---mi diverto tantissimo a giokare...anke se dopo mi sento a pezzi...soprattutto dopo aver giokato al pugilato
Ciao !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-11-2006 22:15  
Se non vivessi in un eremo dovrei preoccuparmi di non disturbare i vicini quando riunisco gruppi di persone (di ogni età, davvero) a simulare uno stato di demenza collettiva davanti alla telecamerina eye toy.

Ma è davvero uno di quei preziosi momenti in cui l'esperienza del "divertimento disinteressato" non nuoce alla salute.. o meglio, ho visto con i miei occhi gente rischiare vergognosamente l'infarto (immagino un trafiletto sul giornale "stramazzati davanti alla televisione e non a causa della qualità dei programmi"), ma in linea di massima.. generalmente, il divertimento disinteressato si concentra su qualcosa di nocivo affrontato con un "si vive una volta sola... macchemmenefrega..".. quindi, ben venga l'eye toy.

In compagnia riesce a dare il meglio, comunque.

E ritengo doveroso da parte mia consigliarti "eye toy play 3" e l'ultimissimo "eye toy play sports".

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 22:36  
sìììììì...i miei vicini che non sanno che sto giocando...pensano che stia diventando matto perchè mi vedono dimenare come un pazzo...con gli amici poi ci spacchiamo soprattutto all prova del cuoco...!

grazie per i consigli...provvederò subito a prendere questi nuovi gioki...ciao !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007581 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: