FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
si 3 10.3%
no 0 0%
ci prende per il culo 0 0%
è pazzo 10 34.5%
gatsby è uno stronzo 7 24.1%
boh, fottetevi tutti 8 27.6%
urge il giudice santi licheri! 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 12:51  
eccoci qui mescal:

puoi esporre senza ingombrare ulteriormente il topic del raduno, le frasi con le quali gatsby ti ha calunniato, cosicchè si possa far chiarezza su questa grave faccenda.

poi la giuria voterà : ha ragione mescal si o no?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 12:51  
sei riuscita a postarlo alla fine.
Complimenti!

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 12:52  
Vabbè, inutile dire quale opzione vincerà.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2006 12:56  
Boh, fottetevi tutti...

a me sembra che stiano degenerando...
parlo di entrambi
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 12:59  
manca l'opzione "cos'è una querela?"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2006 13:07  

que|rè|la

1 OB lagnanza, rimostranza
2 CO TS dir., atto con cui la persona che si ritiene offesa da un reato non perseguibile d’ufficio, sporge denuncia all’autorità competente perché questa intraprenda azione penale contro il presunto offensore: sporgere, presentare, proporre q. contro qcn., dare q. a qcn., ritirare la q.; q. per diffamazione, per ingiurie | il documento scritto con cui tale atto viene presentato all’autorità giudiziaria o alla polizia
3 LE lamentela, lamento: quante querele e lacrime | sparsi (Leopardi) | verso lamentoso di animali: echeggiano le rane | con la q. sempre ugual (Pascoli)

direttamente da De Mauro, il dizionario della lingua italiana
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 13:07  
ehm...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 13:11  
si però il topic delle lagnanze è questo, dovresti postare qua le frasi di gatsby incriminate, citando parola per parola, perchè scripta manent, e la nostra giuria potrà giudicare in base a quelle.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2006 13:12  
Io immagino quel/quella poveraccio/a che arrivando qui questo pomeriggio si troverà davanti a questo puttanaio e nella peggiore delle ipotesi dovrà spulciarsi mezzo forum per capirci qualcosa...

nella migliore se ne fregherà e inneggerà al "sangue! sangue!"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 13:12  
Ayrtonit, c'è Gatsby che ti fa concorrenza, vai a giocare di là...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 13:12  
quote:
In data 2006-10-30 12:56, Janet13 scrive:


a me sembra che stiano degenerando...
parlo di entrambi




ma io penso che sia la cosa più ridicola di sempre, un livello mai visto prima. Quindi mi pare giusto che il forum sfrutti l'evento, che si rida, e di gusto, di tutta questa faccenda. Merita davvero.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 13:13  
Aspetto un commento dal mitico mario
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 13:15  
Comunque visto che Gatsby, ad ogni modo, ritiene di non dover spiegare o scusarsi per le idiozie che scrive, posso chiedere a Sandrix e Pk e eventuali altri, il diritto di dare a Gatsby una rsposta brusca qualche volta, senza che si scatenino i soliti piagnistei dei vari giudici "self-proclaimed"?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 13:16  
quote:
In data 2006-10-30 13:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 12:56, Janet13 scrive:


a me sembra che stiano degenerando...
parlo di entrambi




ma io penso che sia la cosa più ridicola di sempre, un livello mai visto prima. Quindi mi pare giusto che il forum sfrutti l'evento, che si rida, e di gusto, di tutta questa faccenda. Merita davvero.



ma infatti questo è il senso del mio topic!
ahahah!
anche perchè di là c'è gente che cerca effettivamente di capire se e dove fare un radunoi, e delle lagnanze di mescal se ne fotte.
se a qualcuno interessano, le legga qua.
mescal dovresti ringraziarmi, visto che qualcuno ripulirà quel topic (mi auguro), puoi parlare liberamente qua.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 13:21  
quote:
In data 2006-10-30 13:16, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-30 13:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 12:56, Janet13 scrive:


a me sembra che stiano degenerando...
parlo di entrambi




ma io penso che sia la cosa più ridicola di sempre, un livello mai visto prima. Quindi mi pare giusto che il forum sfrutti l'evento, che si rida, e di gusto, di tutta questa faccenda. Merita davvero.



ma infatti questo è il senso del mio topic!
ahahah!
anche perchè di là c'è gente che cerca effettivamente di capire se e dove fare un radunoi, e delle lagnanze di mescal se ne fotte.
se a qualcuno interessano, le legga qua.
mescal dovresti ringraziarmi, visto che qualcuno ripulirà quel topic (mi auguro), puoi parlare liberamente qua.




Vabbè, facciamo un passo indietro... a me sono stati rotti i coglioni perchè secondo alcuni avrei risposto maleducatamente a gatsby e a te nel topic del raduno, se ho ben capito la questione...
poi la storia della querela era solo il solito paradosso, che mi illudo sempre venga colto, per far capire che in realtà finora ho sempre cercato di avere una certa tolleranza, nonostante le stronzate che ogni tanto pare vengano sparse sul mio conto un po' mi pesino...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130140 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: