FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Hulk contro Brad Pitt, chi vince ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Hulk contro Brad Pitt, chi vince ?   
Hulk contro Brad Pitt, chi vince ?
L'INCREDIBILE HULK 4 40%
BRAD PITT 6 60%
Totale 10 100%

Autore Hulk contro Brad Pitt, chi vince ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-10-2006 15:55  
Anni fa, sulla scia dei grandi scontri fumettistici fra la casa di Superman e quella di Spider-man, venne pubblicato un albo Marvel/Image dal titolo "THE INCREDIBLE HULK VERSUS THE PITT", pubblicato anche in Italia, che era uno scontro fra mostri. Siccome io ho sempre voluto vedere il divo hollywoodiano massacrato di botte dall'incredibile Hulk, scherzosamente sognavo "HULK CONTRO BRAD PITT"! Ergo, per me, vince Hulk, anche se, al cinema, uno scontro fra i due c'è già stato...in "TROY"

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-10-2006 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2006 16:14  
Mannaggia la puttana troia di quella schifosa maiala della zoccola baldracca suina!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-10-2006 16:16  
quote:
In data 2006-10-19 16:14, Topper scrive:
Mannaggia la puttana troia di quella schifosa maiala della zoccola baldracca suina!




Topper, nel peplum di Petersen a rmetterci era Hulk (Eric Bana)!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2006 17:34  
sbuca dalle retrovie ciccio di nonna papera e se li incula entrambi

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-10-2006 17:36  
quote:
In data 2006-10-19 16:14, Topper scrive:
Mannaggia la puttana troia di quella schifosa maiala della zoccola baldracca suina!




che poi è quel che pensano un po' tutti
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-10-2006 17:53  
quote:
In data 2006-10-19 15:55, Marcos scrive:
Anni fa, sulla scia dei grandi scontri fumettistici fra la casa di Superman e quella di Spider-man, venne pubblicato un albo Marvel/Image dal titolo "THE INCREDIBLE HULK VERSUS THE PITT", pubblicato anche in Italia, che era uno scontro fra mostri. Siccome io ho sempre voluto vedere il divo hollywoodiano massacrato di botte dall'incredibile Hulk, scherzosamente sognavo "HULK CONTRO BRAD PITT"! Ergo, per me, vince Hulk, anche se, al cinema, uno scontro fra i due c'è già stato...in "TROY"

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-10-2006 alle 16:07 ]



Senti, te lo dico da amico, ti devi ricoverare.
Solo due tre giorni, ti fai una bella risonanza all'encefalo e da lì si vede tutto.
Nella tua zona ci sono dei massimi esperti nel campo delle degenerazioni cerebrali progressive.

un caro abbraccio da amico.
Schizo

PS Un messaggio per Topper, lascia stare in pace i parenti di Marcos!

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-10-2006 17:58  
quote:
In data 2006-10-19 16:14, Topper scrive:
Mannaggia la puttana troia di quella schifosa maiala della zoccola baldracca suina!


Aaaaamen.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 24-10-2006 16:41  
buonasera,
io credo che questo sndaggio non sia troppo inteligente. io credo che colui che lo ha propone non abbia mica chiaro il mesaggio insito nel film. il film. Hulk. lui, il verdone asparago che sembra più la controfigura di magister il bello, ciarton eston piuttosti che ciars bronson in a qualcuno piace, se caldo o freddo non lo so ma piace, ma tornadoneo a noi non avrebbe senso se non ineserirotto nel contesto di partenza. il conflitto fra bene e male. ovvero tra papà e filgio. o figlio suo se detto alla napoletana. Bradd, invece.

brad è bello. brad lo sa. che gli frega a lui di conbattere con ulk. e comunque io non lo so, ma secondo me hulk scopa meglio di brad pitt.
anche sa brad si scopa quelle bone.


ma secondo me scopa di più
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2006 16:46  
quote:
In data 2006-10-19 17:34, pkdick scrive:
sbuca dalle retrovie ciccio di nonna papera e se li incula entrambi



ahahahahahahahahahah
muoio!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 25-10-2006 18:07  
quote:
In data 2006-10-19 17:58, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-10-19 16:14, Topper scrive:
Mannaggia la puttana troia di quella schifosa maiala della zoccola baldracca suina!


Aaaaamen.




parole sante
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-10-2006 18:31  
quote:
In data 2006-10-19 15:55, Marcos scrive:
Anni fa, sulla scia dei grandi scontri fumettistici fra la casa di Superman e quella di Spider-man, venne pubblicato un albo Marvel/Image dal titolo "THE INCREDIBLE HULK VERSUS THE PITT", pubblicato anche in Italia, che era uno scontro fra mostri. Siccome io ho sempre voluto vedere il divo hollywoodiano massacrato di botte dall'incredibile Hulk, scherzosamente sognavo "HULK CONTRO BRAD PITT"! Ergo, per me, vince Hulk, anche se, al cinema, uno scontro fra i due c'è già stato...in "TROY"

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-10-2006 alle 16:07 ]



quote:
In data 2006-10-24 16:41, mookie scrive:
buonasera,
io credo che questo sndaggio non sia troppo inteligente. io credo che colui che lo ha propone non abbia mica chiaro il mesaggio insito nel film. il film. Hulk. lui, il verdone asparago che sembra più la controfigura di magister il bello, ciarton eston piuttosti che ciars bronson in a qualcuno piace, se caldo o freddo non lo so ma piace, ma tornadoneo a noi non avrebbe senso se non ineserirotto nel contesto di partenza. il conflitto fra bene e male. ovvero tra papà e filgio. o figlio suo se detto alla napoletana. Bradd, invece.

brad è bello. brad lo sa. che gli frega a lui di conbattere con ulk. e comunque io non lo so, ma secondo me hulk scopa meglio di brad pitt.
anche sa brad si scopa quelle bone.


ma secondo me scopa di più





  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-10-2006 18:33  
cmq tra Eric Bana e Brad Pitt mi farei senza alcuna ombra di dubbio il primo.

anzi da questo punto di vista è un ottimo sondaggio.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-10-2006 21:41  
quote:
In data 2006-10-25 18:33, liliangish scrive:
cmq tra Eric Bana e Brad Pitt mi farei senza alcuna ombra di dubbio il primo.

anzi da questo punto di vista è un ottimo sondaggio.




Ho votato Hulk anche per quello! Tra l'altro in Troy mi sarei fatta molto volentieri Eric Bana, piuttosto di Pitt che mi sembra un biondino slavato. Mentre Bana pare buono
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127170 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: