FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzoni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzoni!   
Autore Canzoni!
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 09-09-2002 11:42  
Ciao a tutti!!!
Chi mi consiglia qualche bella colonna sonora da scaricare?

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-09-2002 11:47  
Ennio Morricone-Once upon a time in America!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2002 16:20  
Di strumentali ti consiglio: La tigre e il dragone, parla con lei, tutto su mia madre e il favoloso mondo di Amelie.
Poi non puoi assolutamente perderti la colonna sonora del Corvo e Velvet Goldmine (cd superlativo). Dimenticavo la mia colonna sonora preferita....Singles !!!

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 09-09-2002 20:06  
Sì! la colonna sonora di Singles ce l'ho!!!
Che bella!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 11:44  
La colonna sonora di Magnolia mi parve ottima quando vidi il film , ma si parla di anni fa ed è tutto finito nel dimenticatoio .
Bhe....alta fedeltà , anche .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:12  
Quella del Moulin Rouge è magnifica!
Così come quella de"La vita è bella"O "Il gladiatore"!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2002 14:54  
Me ne ero dimenticate due fondamentali..
PULP FICTION e JACKIE BROWN !!!!
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2002 17:23  
non so se sia possibile scaricarla o trovarla,ma quella del laureata è la migliore di sempre credo,dal punto di vista di tutto
oppure,che so,prenditi forrest gump,che è sempre un bel sentire

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2002 12:18  
SCARICA LA COLONNA SONORA DI NUOVO CINEMA PARADISO DI ENNIO MORRICONE, SEMPLICEMENTE STUPENDA.
SE VUOI QUALCOSA DI NON STRUMENTALE, A PARTE I GIA' CITATI MOULIN ROUGE E FORREST GUMP, TI CONSIGLIO CRUEL INTENTIONS E MI CHIAMO SAM (TUTTE COVER DEI BEATLES, L'HO VISTO IERI SERA, MAMMA MIA QUANTO E' BRAVO SEAN PENN !!!)
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 18:09  
quote:
In data 2002-09-12 17:23, badlands scrive:
non so se sia possibile scaricarla o trovarla,ma quella del laureata è la migliore di sempre credo,dal punto di vista di tutto
oppure,che so,prenditi forrest gump,che è sempre un bel sentire




la colonna sonora del Laureato è decisamente fantastica
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 18:52  
Ennio Morricone - "Senso 45"... al di là del film, si tratta di Musica con la M maiuscola!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 20:29  
a me è piaciuta molto quella del destino di un cavaliere come canzoni ma anche il gladiatore come suoni è fantastica
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: