FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi non si prende s'ammazza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi non si prende s'ammazza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Chi non si prende s\'ammazza
ayrtonit-marienbad 6 20.7%
mescal-mulaky 7 24.1%
deep-tristam 1 3.4%
alzayd-sandrix 2 6.9%
follettina-pensolo 2 6.9%
alo-richmond 2 6.9%
mcmurphy-mizar 0 0%
altro: chi? 9 31%
Totale 29 100%

Autore Chi non si prende s'ammazza
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-10-2006 20:39  

quali fra queste coppie è la più litigiosa?
o magari quale litigio storico ha scatenato?
o ancora, chi ha rotto più le balle?
chi veramente ha rischiato di scannarsi a vicenda?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2006 20:46  
Ma Follettina non fa coppia fissa con Eric?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-10-2006 20:48  
ehm...non sono coppie in senso amichevole- amoroso, ma coppie in senso ironico, cioè che non si soppportano.
secondo te io faccio coppia fissa con marien?brrrrr.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 20:54  
quote:
In data 2006-10-12 20:48, Ayrtonit scrive:
secondo te io faccio coppia fissa con marien?brrrrr.



Hai già smosso le fantasie di tutto il forum..troppo tardi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 20:59  
quote:
In data 2006-10-12 20:48, Ayrtonit scrive:
ehm...non sono coppie in senso amichevole- amoroso, ma coppie in senso ironico, cioè che non si soppportano.



Comunque follettina presa singolarmente si sopporta benissimo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-10-2006 21:06  
dip-gatsby
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-10-2006 21:07  
quote:
In data 2006-10-12 21:06, mulaky scrive:
dip-gatsby



aahhha ma no dai!
a deep ho associato tristam perchè credo che si odino molto di più rispetto a deep e gatsby, anche se il loro battibecco diverrà un cult!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2006 21:42  
quote:
In data 2006-10-12 20:48, Ayrtonit scrive:
ehm...non sono coppie in senso amichevole- amoroso, ma coppie in senso ironico, cioè che non si soppportano.
secondo te io faccio coppia fissa con marien?brrrrr.




Ahahahahaaha
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 21:53  
A me dovevate accoppiarmi con bunch311.
Io e deep ci vogliamo bene. Siamo solo timidi.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 21:55  
quote:
In data 2006-10-12 21:07, Ayrtonit scrive:
a deep ho associato tristam perchè credo che si odino molto di più



Ecco appunto...
...ma quante minchiate, per dio!
Eppoi tra me e deep non c'è dialogo... non ci perdiamo in più di due o tre battute...
Bunch è tuttora la persona con cui mi diverto di più!
_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 12-10-2006 alle 21:57 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 21:59  
mulaky e la sua gang-umanità.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-10-2006 22:08  
mescal vs se stesso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2006 22:22  
In effetti la diatriba tra Tristam e Bunch è decisamente più appassionante. Spero che Bunch si decida a fare qualche nome, perchè finora obiettivamente non ha detto nulla di concreto.

La polemica tra me e Gatsby è stato un episodio unico... sostanzialmente molto rumore per nulla. Non lo vedrei mai nel ruolo di acerrimo nemico del forum, persino Paperinoki era più stimolante.

Ecco, io e Paperinoki tutto sommato a tratti riuscivamo ad essere divertenti. Purtroppo si è sempre fatto vedere poco e niente su FilmUP.

Ayrtonit e Marienbad sono sempre state particolarmente avvincenti e colorite.

Attualmente i più attivi credo siano Mulaky e Mescal, ma francamente i loro scontri li trovo di una noia mortale. Come anche quelli tra Mulaky e Pk.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 22:36  
quote:
In data 2006-10-12 22:22, Deeproad scrive:


Attualmente i più attivi credo siano Mulaky e Mescal, ma francamente i loro scontri li trovo di una noia mortale.



Ecco, ma non puoi prendertela tu? Covincila che le hai fatto qualcosa di male, o dì a qualcuno di raccontarle qualche balla sul tuo conto...
ti prego...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2006 22:50  
quote:
In data 2006-10-12 22:36, mescal scrive:
Ecco, ma non puoi prendertela tu? Covincila che le hai fatto qualcosa di male, o dì a qualcuno di raccontarle qualche balla sul tuo conto...
ti prego...



C'è anche da dire che tu non è che ti impegni proprio al massimo in fase di litigio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: