FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2006 10:54  
Volevo fare alcune considerazioni riguardo le ultime quindici pagine (circa):
sono totalmente d'accordo con sandrix e chenoa (in rigoroso ordine di postata)... siete tutti pazzi, nel senso buono del termine.
Volevo farvi i complimenti, siete riusciti a creare pagine che avrebbero fatto impallidire anche "Tana delle tigri"!

Poi volevo complimentarmi anche con liliangish per questo

quote:
In data 2006-10-09 19:19, liliangish scrive:

oppure, in taluni casi, quando non ti è mai capitato di fargliela neppure odorare di lontano (non perchè lo vedi aggirarsi solo nel web, ma perchè fa schifo e non gliela daresti mai, nel reale) gli sussurri dolcemente 'coglione' che in verità starebbe per: sei una sfigato del cazzo, aristocratico, finto anticonformista, finto-colto, brutto (e ti credi realmente decente), finto-egocentrico (è solo un ruolo che ti hanno attribuito e ci sguazzi da paura per nascondere la tua fragilità infinita), impotente (=incapace di far godere una donna a prescindere dal fatto che lo strumento ti funzioni o meno), berlusconiano, fintamente intelligente, 'maschio' nel senso fallocratico del termine, spesso ridicolo, in continua ricerca di figa (spacciandoti invece per uno che non ha bisogno di andarsela a cercare perchè gli cade addosso), infighettato, borghese e pure piccolo piccolo...

potrei continuare per ore, ma poichè vedete da voi che risulterebbe comprensibilmente noioso, riassumi il tutto in un dolcissimo efficace 'coglione'.

solo per par condicio, eh.

dal momento che si sfoggiano luoghi comuni, perchè non abusarne?



credo sia la migliore risposta che qualcuno potesse dare anche se avrei evitato di risponderGli, si sa che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!

Comunque io mi fermerei qui, non reggerei altre dieci pagine così!

A proposito, faccio un appello:
Vi prego, non votatemi come più buono, è la peggior categoria in assoluto!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 10-10-2006 alle 10:57 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 10:55  
quote:
In data 2006-10-10 10:36, mulaky scrive:
secondo la mia opinione si, martha, perchè è un gioco. perchè nessuno si è lamentato per la categoria "utente peggiore dell'anno"?




ah è un gioco..allora sono in buona compagnia.
pagine e pagine di commenti..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 10:59  
quote:
In data 2006-10-10 10:44, RICHMOND scrive:
Anzi no. Ho detto una cazzata. C'è solo una cosa che non capisco: "peggior utente". ma che significa di preciso? Peggiore in cosa? Mah....



guarda, rich,l aggettivo peggiore ha un significato ben preciso in italiano.
nno dubito che tu lo conosca, quindi...
il peggiore è semplicemente il peggiore per la maggior parte di noi.
detto per inciso, io non mi offenderei, perchè per quanto non faccia i salti di gioia al pensiero, da due anni ho una sorta di consapevolezza di non piacere a gran parte del forum..quindi se non altro non cadrei dal pero.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 11:05  
quote:
In data 2006-10-10 10:59, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-10 10:44, RICHMOND scrive:
Anzi no. Ho detto una cazzata. C'è solo una cosa che non capisco: "peggior utente". ma che significa di preciso? Peggiore in cosa? Mah....




..quindi se non altro non cadrei dal pero.




Mai avresti potuto scegliere per il sottoscritto un'espresion più appropriata.
Tornando all'argomento vero....beh....non me la prenderei per il titolo di "peggior utente", no. Se davvro fosse spontaneo. Ma già il solo fatto che le nomination siano state sfornate sul privè, forse con qualche consiglio su Msn da parte di qualche non moderatore, mi da da pensare sulla veridicità di questi awards. Onestamenet non credo rispecchieranno la volontà e la san opinione pubblica del forum, in quanto partono già condizionati dall'opinione di pochi. Poi, eprsonalmente, non votando, avrò un problema di meno. Certamente.
Ma il solo fatto di veder attribuire nominations alla cazzo (così, quasi fossero dei giudizi personali e non basati sull'effettiva opinione pubblica dl forum, più o meno facilmente colta negli interventi durante l'anno - cosa smentita categoricamente da Freakup, ma oggetto di forti dubbi) mimette addosso una preevdibile tristezza, rafforzata dalle utliem quidici pagien del topic. Coem se ci fosse stato bisogno di una conferma.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 11:08  

eh ma dai è un gioco no? si parla di scelta a "random" di alcuni nomi..infatti sono sempre gli stessi che finiscono nelle categorie negative..si sarà inceppato il meccanismo..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 11:10  
Anche il calcio è un gioco, ma ci si ammazza in suo nome.
Mi pare che qui accada più o mno la stessa cosa: e non lo dico io, ma le ultime pagine di questo topic, così come di quello sui badawards ecc.. ecc...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 11:13  
quote:
In data 2006-10-10 11:08, martha72 scrive:

eh ma dai è un gioco no? si parla di scelta a "random" di alcuni nomi..infatti sono sempre gli stessi che finiscono nelle categorie negative..si sarà inceppato il meccanismo..



ma chi ha parlato di scelta random?
chi ha organizzato le categorie conosce molto bene il forum e i suoi umori, quindi credo che in buona parte i nomi siano azzeccati.
sono sempre gli stessi nelle cat negative?
beh ci sono anche io.
evidentemente ciò rispecchia il giudizio medio su di me. vorresti smentire questa considerazione?
vale per me e a quanto pare vale per altri.

poi rispondo a rich dicendo che l elemento di grande libertà è l utente a scelta. se davvero freakup avesse dimnticato di inserire un utente importante, e però noi tutti del fprum lo votassimo come utente a scelta, vincerebbe lui, alla faccia dei nomi cazzuti messi in categoria. ti sembra poco?


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 11:15  
quote:
In data 2006-10-10 11:13, Ayrtonit scrive:

poi rispondo a rich dicendo che l elemento di grande libertà è l utente a scelta. se davvero freakup avesse dimnticato di inserire un utente importante, e però noi tutti del fprum lo votassimo come utente a scelta, vincerebbe lui, alla faccia dei nomi cazzuti messi in categoria. ti sembra poco?






No, ma è proprio ciò che - credo - smentirà l'essenza del "gioco". Salvo rari casi, credo che il tutto si deciderà con quei voti.
Ma allora, chiedo: che senso ha avuto afre delle nomintions, scritte da chi nel forum conta si e no un terzo dll'utenza?
Spazio ai voti autonomi. Li c'è da ridere sul serio.

_________________
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 10-10-2006 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 11:18  
l edizione non si è ancora svolta, i vincitori non ci sono, crdo che le critiche al sistema si potranno fare solo a posteriori e giudicando il risultato, non a priori con i se e con i ma.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 11:21  
quote:
In data 2006-10-08 18:11, FreakUP scrive:
Tenete presente

1) le categorie si riferiscono sempre e comunque ad atteggiamenti tendenzialmente ostentati. Ad esempio, il più figo e la più figa non fanno riferimento alle foto, ma all'atteggiamento degli utenti o alle fantasie diffuse nell'immaginario forumistico.

2) Per alcune categorie c'erano fin troppi utenti che avrebbero meritato una nomination. Per altre ce n'erano troppo pochi e si è dovuto spaccare il capello in 4 per raggiungere il numero di 10.

3) Si è cercato di mediare tra i gusti diffusi tra gli utenti, nessuno troverà la perfezione in queste nominations, ma non dimenticate che possono essere completate con l'aggiunta di un utente a scelta.






  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-10-2006 11:23  
quote:
In data 2006-10-10 11:15, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-10-10 11:13, Ayrtonit scrive:

poi rispondo a rich dicendo che l elemento di grande libertà è l utente a scelta. se davvero freakup avesse dimnticato di inserire un utente importante, e però noi tutti del fprum lo votassimo come utente a scelta, vincerebbe lui, alla faccia dei nomi cazzuti messi in categoria. ti sembra poco?






No, ma è proprio ciò che - credo - smentirà l'essenza del "gioco". Salvo rari casi, credo che il tutto si deciderà con quei voti.
Ma allora, chiedo: che senso ha avuto afre delle nomintions, scritte da chi nel forum conta si e no un terzo dll'utenza?
Spazio ai voti autonomi. Li c'è da ridere sul serio.

_________________
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 10-10-2006 alle 11:16 ]


ti smentisco solo su questo...
chi vota deve fare tre nomi per categoria, e almeno due devono essere presi dalle nominations. A mio parere alla fine i vincitori usciranno quasi tutti dai nomi indicati.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 11:27  
quote:
In data 2006-10-10 11:23, mescal scrive:
ti smentisco solo su questo...
chi vota deve fare tre nomi per categoria, e almeno due devono essere presi dalle nominations. A mio parere alla fine i vincitori usciranno quasi tutti dai nomi indicati.




e qui devo quotare mescal.
Ti avrei detto la stessa cosa rich..proprio perchè ogni utente ha le sue simpatie e antipatie personali trovo altamente improbabile che il vincitore possa essere anche solo uno degli utenti a scelta
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-10-2006 11:31  
Dalle FAQ:

9 . Sono stato nominato sia come più simpatico, sia come più antipatico, sia come buono, sia come cattivo. Ho una crisi d'identità e sto per suicidarmi.

...ahahaahahahah!!!

Freakup è ormai folgorato, non si sa se dall'ispirazione o dalla pazzia...
Edit: scusate l'intromissimone, non c'erano riferimenti al discorso, stavo giusto rileggendo le FAQ
_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 10-10-2006 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 11:32  
si peò, se davvero i nomi espressi dalle categorie fossero del tutto random e cazzuti, allora emergerebbe qualche utente a scelta.
se cosi non sarà , vorrà dire che i nomi proposti dalle categorie avranno trovato riscontro nella maggioranza.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2006 11:32  
Mah, non possiedo il dono della lungimiranza, ma secondo me in pochi usufruiranno della carta Utente a Scelta, proprio perché per alcune categorie i nomi che verranno in mente saranno già contemplati nelle nominations.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 10-10-2006 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
  
0.129487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: