FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sondaggio regolamentare avatar a tema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sondaggio regolamentare avatar a tema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore sondaggio regolamentare avatar a tema
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-10-2006 17:34  
ok ragazzi, questa edizione e partita a razzo e finita (...) con le solite polemiche per il fatto dei voti..

chi dice in pubblico, chi in privato chi vuole che si lasci così.......

votare in pubblico è impossibile. come è successo nella prima edizione (star wars) tutti contavano i voti e il conto era sempre sbagliato, alcuni votavano e dopo un po editavano e cambiavano tutto e, soprattutto sarebbe ancora più facile farsi certi calcoli in base alle simpatie...

così, parlando con alcuni utenti,
siè decisa questa cosa,nn è niente di ufficiale, vogliamo solo sapere cosa ne pensate visto che non è affatto una cattiva idea:

ogni mese l'urna deve essere ceduta e bisogna cambiare la password.
si decidera il tema e l'utente che vuole astenersi da quella edizione potrà fare da urna. (ad ESEMPIO a mulaky non piaceva il tema di questa edizione, poteva raccogliere lei i voti con l'account URNINA però non doveva partecipare).

nel caso nn si trovasse nessun utente che faccia da urna possiamo sempre chiedere la gentile collaborazione di qualche moderatore disposto a prendersi l'urnina e poi, quando avrà il giusto tempo posterà i voti con la classifica.
cmq penso che ogni mese troveremo qualcuno....

la regola di scrivere sempre i nomi degli utenti che hanno votato i vincitori rimane


allora, che ne dite?

LE ALTRE, SOLITE REGOLE, SONO QUI

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-10-2006 alle 18:46 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2006 18:14  
fin qui ci siamo.
ma bisogna rispettare il regolamento fino alla fine e per tutti:
- orario
- niente "votami x favore"
- niente autovoto
- niente voti da utenti che casualmente si sono registrati qualche giorno prima o che ricompaiono misteriosamente dal nulla

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-10-2006 18:22  
certo certo.. le altre regole sono le solite che l'urna posta prima di iniziare..


[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-10-2006 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 08-10-2006 18:27  

Sono d'accordo anche io ^___^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-10-2006 19:09  
Mi va bene.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2006 19:49  
rispondo qui e non nell'altro topic, che comunque ho letto tuttissimo:
1) sono un po' ubriaca pure io (come pk di la');
2) concordo in tutto e per tutto con quanto scritto da mulaky, anche le virgole;
3) capisco i discorsi di pensolo (anche se fatti un po' alla meskal);
4) sono sconvcolta dall'essere d'accordo pure con meskal, ma capita;
5) sono assolutamente per il voto segreto per tutti i motivi esposti ma soprattutto perche' e' piu' figo;
6) mi propongo per gestire i voti di urnina, adesso terro' per un pezzo quest'avatar e poi tornero' alla mia Maya, quindi non ci sono problemi alla mia non partecipazione (mentre credo che a gats dispiacerebbe non partecipare, ha un gusto tutto suo per gli avatar - discutibile, per l'amor di dio pero' ci tiene);

Tutto chiaro? Si'.
Ed ora me ne torno alle mie castagne raccolte dalle mie manine e all'ettolitro di verduzzo del contadino.
Grazie e arrivederci, fatemi sapere.

Ah, gia'! Grazzzie mul e chen per i voti! ^__^

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-10-2006 alle 19:51 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2006 19:57  
qui ci siamo proposti in tanti x gestire l'urna
io, te, donvito e forse qualcun altro

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-10-2006 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 08-10-2006 20:26  

La cosa importante che Urnina sia solo UNA persona che non partecipa alla gara dove tiene i conteggi.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-10-2006 20:47  
quote:
In data 2006-10-08 20:26, LaFenice scrive:

La cosa importante che Urnina sia solo UNA persona che non partecipa alla gara dove tiene i conteggi.



ok.. almeno x una volta siamo tutti d'accordo (fino ad adesso )

cmq il vincitore sceglierà il prossimo tema parleremo anche di chi farà l'urna.. per adesso abbiamo tante proposte e le accettiamo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-10-2006 20:48  
eh no!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-10-2006 20:49  
quote:
In data 2006-10-08 20:48, sloberi scrive:
eh no!



no eh no lo dico io!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2006 20:52  
ehm... credo che si voglia discutere sull'effettivo vincitore

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-10-2006 alle 10:14 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2006 00:24  
quote:
In data 2006-10-08 20:52, mulaky scrive:
ehm... credo che si qualcuno voglia discutere sull'effettivo vincitore




eh no!

ma in quale idioma hai scritto mul?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 00:26  
quote:
In data 2006-10-09 00:24, sloberi scrive:
eh no!

ma in quale idioma hai scritto mul?




ce ne sono tanti di idiomi!

Approfitto per ribadire che il vincitore c'è e rimane quello
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-10-2006 00:37  
se avete qualche proposte per regole o altro dite pure...xk+ la prossima volta nn ci deve essere nessuna polemica

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.129241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: