FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-02-2010 20:55  
una mia amica cerca un film. posto la descrizione:
"I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza (che si innamorano)che diventano una specie di "Thelma e Louise", iniziano a fare diversi furti e poi alla fine lui viene ucciso mentre sta rubando una semplice barretta d...i cioccolato. La protagonista femminile è bionda."

sicuramente l'ho visto ma non mi viene in mente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2010 21:06  
nella rabbia giovane fanno ste cose e lei è bionda,ma lui non muore così
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-02-2010 23:34  
no!

altri due tentativi e posto il nuovo indizio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2010 06:03  
A me viene in mente Jimmy and Judy, con Edward Furlong, ma lui non muore così e lei non è bionda. Utile, no?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2010 14:09  
era Due vite al massimo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
fragniesco

Reg.: 22 Feb 2010
Messaggi: 8
Da: San luca (RC)
Inviato: 22-02-2010 08:34  
caio a tutti ragazzi, stavo cercando il titolo di un film che vidi da piccolo (credo anni 96 - 97) mA non sono sicuro...
in poche parole il film parlava di 2 ragazzini a cui gli moriva un cane, e decisero di seppellirlo a modo loro! solo che lo avevano seppellito in un posto in cui la gente seppellita tornava a vivere, ma malvagia!
ricordo che oltre il cane, avevano seppellito anche il padre morto di uno dei 2 amici!
tutto qui quello che ricordo, se potete aiutarmi, sareste di gran aiuto!

attendo risposte, un saluto da francesco.

  Visualizza il profilo di fragniesco  Invia un messaggio privato a fragniesco    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-02-2010 11:02  
Prova con questo ma non ne sono sicura

http://www.allmovie.com/work/kiss-daddy-goodbye-27521
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2010 12:33  
A me sembra "Non aprite quel cancello".

http://it.movies.yahoo.com/n/non-aprite-quel-cancello/index-127700.html


  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-02-2010 13:43  
A me viene in mente Pet Sematary 2 (Cimitero vivente 2) però seppelliscono la madre non il padre di uno dei due (Edward Furlong).
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 22-02-2010 14:12  
quote:
In data 2010-02-22 13:43, revangier scrive:
A me viene in mente Pet Sematary 2 (Cimitero vivente 2) però seppelliscono la madre non il padre di uno dei due (Edward Furlong).




già

_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
fragniesco

Reg.: 22 Feb 2010
Messaggi: 8
Da: San luca (RC)
Inviato: 22-02-2010 16:19  
ciao ragazzi, e grazie per l'aiuto che mi avete dato!

finalmente son riuscito a trovare il film che dicevo io (almeno, dalla copertina riesco a riconoscere il cicciottello che era quello che seppelliva il cane se non sbaglio) e tutto grazie a "revangier"!

adesso cerco di vedere il film, e vi farò sapere se era quello!

grazie ancora ragazzi!

  Visualizza il profilo di fragniesco  Invia un messaggio privato a fragniesco    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-02-2010 11:36  
Prego, non c'è di che. Buona visione. Aspettiamo conferma allora.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
LaSilente

Reg.: 28 Feb 2010
Messaggi: 30
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-02-2010 20:48  
Mission impossible perchè il film è di almeno 10 anni fa, l'ho visto una sola volta e lo trasmettevano non so più dove a metà pomeriggio. Classico film da casalinghe o studentesse annoiate (presente!), eppure mi aveva colpito moltissimo... cerco di tirare fuori tutto quello che mi ricordo sulla trama... premetto che non mi ricordo assolutamente chi è protagonista, anche se mi pare fosse mediamente famoso...

Trama: il film inizia con la scna di una madre che accompagna il figlio in stazione (dei pullman? non ricordo..), dicendogli che devono cambiare città. Viaggiano per un pò, finchè non si fermano in una stazione e la mamma lascia un attimo il figlio in sala d'aspetto. La signora non torna più, si scopre poi che è stata stuprata e uccisa. Comunque questo bambino se ne sta tutto solo in sala d'attesa e attira l'attenzione di una coppia di mezza età che lavora in quella cittadina e che decide di adottarlo. Tra l'altro tutti pensano che il bimbo sia sordo perchè non parla mai...ricordo anche la scena di un bambino che mette alla prova il "sordo" facendo scoppiare dei petardi per vedere se reagisce, ma lui se ne accorge e non fa una piega. Il bimbo cresce, sempre fingendo di essere sordo e inizia a lavorare come tuttofare. Si innamora di una bellissima e ricchissima ragazza, l'unica che gli è amica. [vuoto mentale assoluto] Alla fine i due si mettono insieme e vissero felici e contenti.

Qualcuno l'ha visto? :/

  Visualizza il profilo di LaSilente  Invia un messaggio privato a LaSilente  Email LaSilente    Rispondi riportando il messaggio originario
aresti

Reg.: 21 Mar 2010
Messaggi: 1
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-03-2010 22:10  
qualche giorno fa ho visto per caso una scena di un film e vorrei conoscerne il titolo.

ci sono due ragazzi nudi in una cella da cui vengono prelevati e malmenati da alcune guardie.

alla fine della scena c'è un lungo primo piano sul viso malconcio di uno dei due.

ringrazio chiunque possa aiutarmi.

  Visualizza il profilo di aresti  Invia un messaggio privato a aresti    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 21-03-2010 23:29  
così pochi elementi...potrebbe essere the experiment, mi sembra ci fosse una scena del genere
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.121146 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: