FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Messaggi: 302
Da: castelliri (FR)
Inviato: 18-03-2009 08:31  
si, mi sa di si , grazie

  Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Messaggi: 302
Da: castelliri (FR)
Inviato: 21-03-2009 20:03  
una fredda mattina di maggio, introvabile

  Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2009 22:53  
Enrico V su emule???

non perviene....
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lakisha

Reg.: 12 Giu 2008
Messaggi: 26
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 24-03-2009 19:31  
Salve a tutti!!!
Spero ke possiate aiutarmi nella rikiesta ke sto per fare!!! Allora... sto cercando un film... xrò nn ricordo molto... quello che riesco a ricordarmi è:
1) un Giudice che interpreta il cattivo e ke perde i pezzi del corpo, infatti la sera prima di dormire si toglie il naso e lo ripone su di un comodino.
2) 2 personaggi principali, un uomo e una donna ke penso siano marito e moglie.
3) C'è una grande casa, ke penso sia del Giudice e nella quale ci sono cunicoli e passaggi segreti ke portano anke ad una grande discarica(penso), nella quale ci sono dei mostri tipo orchi che sorvegliano la casa.
Nn so dirvi di +... questo è quanto mi ricordo!Cmq penso ke il film sia abbastanza vecchiotto!!!!
Spero ke qualcuno di voi possa aiutarmi!
Vi ringrazio anticipatamente!
Un saluto a tutti!!!!

  Visualizza il profilo di Lakisha  Invia un messaggio privato a Lakisha    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Messaggi: 302
Da: castelliri (FR)
Inviato: 25-03-2009 10:04  
Nient'altro che guai-Dan Aykroyd
_________________
non sapevo se ero stato io ad aver lasciato il rubinetto aperto o se la casa diventava sempre piu' sentimentale.

  Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2009 10:53  
quote:
In data 2009-03-25 10:04, stefan0 scrive:
Nient'altro che guai-Dan Aykroyd



bellissimo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lakisha

Reg.: 12 Giu 2008
Messaggi: 26
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 25-03-2009 17:10  
Grazie 1000 Stefano... è proprio quello ke stavo cercando!!!!!
Sei stato gentilissimo!!!

  Visualizza il profilo di Lakisha  Invia un messaggio privato a Lakisha    Rispondi riportando il messaggio originario
malelf

Reg.: 07 Apr 2009
Messaggi: 2
Da: forli (FO)
Inviato: 07-04-2009 18:23  
Salve a tutti.
Da tempo sto cercando un film trasmesso qualche anno fa su canale 5, 6 anni fa al massimo.
Il protagonista era un uomo, credo un detective, interpretato se non ricordo male da al pacino (ma sfogliando nella sua filmografia non l'ho trovato) che indagava su un ragazzo che ad una specie di festa (mi sembra su una spiaggia) incontra una ragazza e invece di avere un rapporto con lei non ricordo se la picchia o la uccide. Il detective scopre poi che il bambino ha subito un trauma in passato, infatti il padre ha ucciso la madre ed è in galera, tutti pensano perché lei aveva un amante (poi si scoprirà che in realtà è successo molto peggio!). In una scena verso la fine il detective mi pare che salvi il ragazzo che si vuole fare investire da un treno in corsa.

Grazie in anticipo e ciao.

  Visualizza il profilo di malelf  Invia un messaggio privato a malelf    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-04-2009 19:05  
quote:
In data 2009-04-07 18:23, malelf scrive:
Salve a tutti.
Da tempo sto cercando un film trasmesso qualche anno fa su canale 5, 6 anni fa al massimo.
Il protagonista era un uomo, credo un detective, interpretato se non ricordo male da al pacino (ma sfogliando nella sua filmografia non l'ho trovato) che indagava su un ragazzo che ad una specie di festa (mi sembra su una spiaggia) incontra una ragazza e invece di avere un rapporto con lei non ricordo se la picchia o la uccide. Il detective scopre poi che il bambino ha subito un trauma in passato, infatti il padre ha ucciso la madre ed è in galera, tutti pensano perché lei aveva un amante (poi si scoprirà che in realtà è successo molto peggio!). In una scena verso la fine il detective mi pare che salvi il ragazzo che si vuole fare investire da un treno in corsa.

Grazie in anticipo e ciao.




Ho appena letto.
L' ho visto anch'io e non è Al Pacino ma Andy Garcia che fa lo psichiatra... dovrebbe essere proprio questo.
Il titolo è: The Unsaid - Sotto silenzio.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
malelf

Reg.: 07 Apr 2009
Messaggi: 2
Da: forli (FO)
Inviato: 17-04-2009 16:00  
sì è proprio quello grazie 1000

  Visualizza il profilo di malelf  Invia un messaggio privato a malelf    Rispondi riportando il messaggio originario
EvilPuppet

Reg.: 23 Apr 2009
Messaggi: 1
Da: Cecina (LI)
Inviato: 23-04-2009 12:58  
Ciao a tutti.
DOvete aiutarmi perchè rischio di impazzire!!
Sto cercando qualcuno che abbia visto un film ma non ricordo il titolo:

Dovrebbe essere all'incirca dell'ultima metà degli anni novanta e parla di tarocchi (o Arcani come dir si voglia...). Ricordo poco altro del film ma dovrebbe essere una specie di thriller. Una delle scene finali ha a che vedere con il tarocco della TORRE dove, se non ricordo male, il protagonista crollacon una torre che viene colpita da un fulmine....

Vi prego.
Ditemi il titolo di quel film!

MATTEO

  Visualizza il profilo di EvilPuppet  Invia un messaggio privato a EvilPuppet    Rispondi riportando il messaggio originario
mattwe

Reg.: 23 Apr 2009
Messaggi: 4
Da: calenzano (FI)
Inviato: 23-04-2009 15:51  
Salve cerco un film del ciclo estivo di italia 1 che hanno dato almeno un paio di volte nelle estati tipo 92/93/94 la storia era semplice tipo c'earno questi due ragazzini che passano l'estate insieme lui tipo è uno un po sfigato, lui solo oppure entrambi s'innamorano, ma non si baciano nemmeno e poi si vede nel finale che ricomincia la scuola e si capisce che non avranno più molto da condividere.
ricordo solo questo

  Visualizza il profilo di mattwe  Invia un messaggio privato a mattwe    Rispondi riportando il messaggio originario
mattwe

Reg.: 23 Apr 2009
Messaggi: 4
Da: calenzano (FI)
Inviato: 23-04-2009 15:51  
Salve cerco un film del ciclo estivo di italia 1 che hanno dato almeno un paio di volte nelle estati tipo 92/93/94 la storia era semplice tipo c'earno questi due ragazzini che passano l'estate insieme lui tipo è uno un po sfigato, lui solo oppure entrambi s'innamorano, ma non si baciano nemmeno e poi si vede nel finale che ricomincia la scuola e si capisce che non avranno più molto da condividere.
ricordo solo questo

  Visualizza il profilo di mattwe  Invia un messaggio privato a mattwe    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-05-2009 10:26  
Chiedo scusa, ri-posto qui perchè credo di aver sbagliato sezione prima.
----------------

Ciao a tutti!
Una richiesta un po' insolita, che solo voi cinefili potete esaudire!
Non cerco un film specifico, ma UNA SCENA, da qualsiasi film.
Per un incontro che sto preparando, mi occorre una scena in cui si veda l'emozione della "vergogna".
Chi si ricorda una scena in cui un attore viene deriso da tutti, e prova vergogna? O una in cui qualcuno fa una figuraccia barbina davanti ad un sacco di gente?
O semplicemente una scena in cui questa emozione viene fuori?
L'ideale sarebbe che in una scena come questa, il personaggio deriso (o svergognato), poi scappi...
Io ricordo vagamente una scena in cui dei ragazzi si passano un foglio scritto dal malcapitato di turno, che leggono ad alta voce deridendolo...
Cmq, mi basta una scena forte in cui la "vergogna" sia la protagonista.
Grazie a tutti!!!

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2009 12:07  
quote:
In data 2009-05-05 10:26, Pandinus13 scrive:
Chiedo scusa, ri-posto qui perchè credo di aver sbagliato sezione prima.
----------------

Ciao a tutti!
Una richiesta un po' insolita, che solo voi cinefili potete esaudire!
Non cerco un film specifico, ma UNA SCENA, da qualsiasi film.
Per un incontro che sto preparando, mi occorre una scena in cui si veda l'emozione della "vergogna".
Chi si ricorda una scena in cui un attore viene deriso da tutti, e prova vergogna? O una in cui qualcuno fa una figuraccia barbina davanti ad un sacco di gente?
O semplicemente una scena in cui questa emozione viene fuori?
L'ideale sarebbe che in una scena come questa, il personaggio deriso (o svergognato), poi scappi...
Io ricordo vagamente una scena in cui dei ragazzi si passano un foglio scritto dal malcapitato di turno, che leggono ad alta voce deridendolo...
Cmq, mi basta una scena forte in cui la "vergogna" sia la protagonista.
Grazie a tutti!!!


"L'alfa": Doinel all'arrivo della madre resuscitata; "l'omega": "Giù al nord", il protagonista scatta in piedi per stringere la mano al medico.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.255941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: