FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-02-2008 17:29  
quote:
In data 2008-02-06 16:14, Clive82 scrive:
Ciao a tutti mi sono registrato da poco non ho letto tutte le richieste precedenti quindi non so se qualcuno già lo ha chiesto...
Allora io cerco un film che ricorda come pellicola l'anno di Corto circuito...
Non so nulla se non qualcosa della trama ero piccolo quando lo vidi.
Allora c'era questa fabbrica di auto che devono costruire un tot di auto entro un tot di tempo per dei giapponesi (se non ricordo male della General Motors)e poi c'era anche la storia di un campo di baseball...
i protagonisti erano due amici ovviamente uno serio l'altro matto e alla fine il matto con il suo fare stralunato riuscirà a salvare la fabbrica...
Vi prego aiutatemi ho una voglia matta di vederlo, non penso sia difficile solo che ho chiesto anche altrove con scarsi risultati...
Grazie a priori...



Potrebbe essere Gung-ho di Ron Howard con Michael Keaton.

I giapponese e la fabbrica di auto ci sono di sicuro..del baseball non ricordo.

L'anno di uscita però il 1986..lo stesso di Corto Circuito appunto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Clive82


Reg.: 06 Feb 2008
Messaggi: 2
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 07-02-2008 02:19  
sei un grande... grazie... non sai quanto ho cercato sto film... grazie tanto...
Visto che ci sono (sempre se no disturbo)
qualcuno invece conosce questo...
Allora, film horror fantascienza...
Il film inizia con una macchina inseguita dalla polizia questa impatta e dalla bocca di questo passeggero esce una creatura che si trasferisce in un poliziotto (questa creatura praticamente li rendeva cattivi e vogliosi di uccidere) a sua volta si trasferisce in una prostituta, in un cane, e alla fine se no erro viene uccisa da un detective con un lanciafiamme... Ma la cosa assurda alla fine del film e che questo detective per salvare non ricordo chi in ospedale fa uscire un raggio giallo dalla sua bocca, penso sia inizio anni 90 non di piu...
Ricordo di essere scappato a dormire nel letto dei miei dopo aver visto film, ahahahah

  Visualizza il profilo di Clive82  Invia un messaggio privato a Clive82  Email Clive82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hope80

Reg.: 07 Feb 2008
Messaggi: 3
Da: Minturno (LT)
Inviato: 07-02-2008 13:42  
Salve a tutti! è da un pò di tempo ke cerco un film ke mi è capitato di vedere una sola volta in televisione in prima visione in prima serata, forse su canale 5 o italia 1, credo tra il 1993 e il 1996. Ero convinta ke si intitolasse "è infedele, mi vendico e lo sposo" ma probabilmente ricordo male il titolo dato ke non sono riuscita a trovarne traccia. La trama è all'incirca così: di ritorno da un viaggio, una ragazza va dal fidanzato, che è un giornalista, per portergli un lazo che gli ha comprato come souvenir, ma quando va a casa sua, lo trova con una ragazza; pensando che l'abbia tradita, anche se ciò non è vero, se ne va. Lui va a casa sua, dove convive con due amiche, ma lei non c'è; siccome non vuole andarsene, una delle sue amiche lo rapisce. Dopo alcuni eventi, lei lo lascia andare. Lui si confida con un suo amico barista e la situzione si capovolge: è lui a rapire lei, ma dopo poco la libera perché proprio quando stanno per riappacificarsi, lei sente il messaggio che lui ha registrato sulla sua segreteria appena tornato a casa, in cui si dikiara libero e disponibile e quindi, capendo di averla ferita, la lascia andare. Dopo altri fatti che accadono, alla fine fanno pace e tornano insieme, mentre una sua amica si fidanza con l'agente che era andato a casa delle ragazze per indagare sulla scomparsa di lui e l'altra amica di lei con un amico di lui.
Spero ke qualcuno di voi abbia visto questo film e sappia dirmi se il titolo è quello che ricordo io o, in caso contrario, sappia dirmene il titolo esatto o altre informazioni, tipo il regista o gli attori, per poter avere altri elementi per cercarlo, perchè mi piacerebbe rivederlo. Grazie in anticipo!

  Visualizza il profilo di Hope80  Invia un messaggio privato a Hope80    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-02-2008 14:32  
Grazie ad eliotness...
Deve essere proprio bad influece (cattive compagnie non so se è giusto, perchè torvo su internet solo un film di Vin Diesel...)

Se poi sapessi anche il titolo dell'altro film che cerco...

Infine, altro titolo: film recitato quasi eslcusivamente da animali: un cane che deve salvare mi sembra dei cuccioli di leonessa di montagna perchè la madre li ha persi o è stata catturata...

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-02-2008 14:46  
4 cuccioli da salvare. trovato

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 07-02-2008 20:16  
quote:
In data 2008-02-07 14:32, Pandinus13 scrive:
Grazie ad eliotness...
Deve essere proprio bad influece



è quello, può essere solo quello
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
ghostred

Reg.: 11 Feb 2008
Messaggi: 1
Da: frirenze (FG)
Inviato: 11-02-2008 19:11  
ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, ho visto il film ma nn ricordo il titolo.
questa é la trama: si svolge tutto in una sola notte e ha come protagonista un ragazzo che esce per andare a comprare dei profilattici e da li gliene succedono di tutti i colori ,mi potreste dare una mano o vi servono piu informazioni.
grazie atticipatamente.

  Visualizza il profilo di ghostred  Invia un messaggio privato a ghostred    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2008 21:14  
quote:
In data 2008-02-11 19:11, ghostred scrive:
mi potreste dare una mano o vi servono piu informazioni.


eh, magari se puoi aggiungere qualcosa ci sarebbe d'aiuto.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2008 21:20  
una roba alla tutto in una notte,o fuori orario nel mondo dei giovani
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moningstar

Reg.: 08 Set 2007
Messaggi: 5
Da: Cernusco s/N (MI)
Inviato: 14-02-2008 10:21  
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata!
Avrei una domanda per tutti gli appassionati di film.
Ho visto su sky verso giugno (circa) un film che mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo per non mi ricordo più il titolo. Vorrei comprarlo perchè era meraviglioso... Ma...
In breve, la trama parla di un'insegnante per ragazzini ciechi, che diventa cieca a sua volta. Ha una figlia ed un marito, ma quest'ultimo si ammala gravemente fino a morire. Prima però, subisce (il marito) un intervento nel quale gli viene asportato un occhio. La donna si innamora ancora una volta di un uomo che la accetta nonostante il suo handicap e vivranno insieme. E' una storia vera e lei è stata premiata come migliore oratrice d'America in quell'anno.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie a tutti.
Laura

  Visualizza il profilo di Moningstar  Invia un messaggio privato a Moningstar    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 17-02-2008 11:08  
quote:
In data 2008-02-07 02:19, Clive82 scrive:
sei un grande... grazie... non sai quanto ho cercato sto film... grazie tanto...
Visto che ci sono (sempre se no disturbo)
qualcuno invece conosce questo...
Allora, film horror fantascienza...
Il film inizia con una macchina inseguita dalla polizia questa impatta e dalla bocca di questo passeggero esce una creatura che si trasferisce in un poliziotto (questa creatura praticamente li rendeva cattivi e vogliosi di uccidere) a sua volta si trasferisce in una prostituta, in un cane, e alla fine se no erro viene uccisa da un detective con un lanciafiamme... Ma la cosa assurda alla fine del film e che questo detective per salvare non ricordo chi in ospedale fa uscire un raggio giallo dalla sua bocca, penso sia inizio anni 90 non di piu...
Ricordo di essere scappato a dormire nel letto dei miei dopo aver visto film, ahahahah



Questo è "The Hidden / L'Alieno" con Kyle MacLachlan.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
manu771

Reg.: 17 Feb 2008
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2008 18:05  
Ragazzi sto cercando il titolo di un film degli anni 80-90. Non ricordo molto ma comunque i protagonisti erano dei ragazzi ed uno scimpanzè che veniva salvato in un laboratorio mi sembra. Altro non mi ricordo...spero possa già bastare. grazie

  Visualizza il profilo di manu771  Invia un messaggio privato a manu771    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-02-2008 23:04  
quote:
In data 2008-02-17 18:05, manu771 scrive:
Ragazzi sto cercando il titolo di un film degli anni 80-90. Non ricordo molto ma comunque i protagonisti erano dei ragazzi ed uno scimpanzè che veniva salvato in un laboratorio mi sembra. Altro non mi ricordo...spero possa già bastare. grazie


Ho capito qual è ma non ricordo il titolo... L'hanno dato spesso su Italia 1, giusto?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
manu771

Reg.: 17 Feb 2008
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2008 23:17  
si si lo davano sempre su italia 1

  Visualizza il profilo di manu771  Invia un messaggio privato a manu771    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-02-2008 23:20  
Purtroppo non ricordo il nome!
Forse 'il mio amico ...' + qualcosa... Nome tipico per quel genere di film!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.117953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: