FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 10:33  
quote:
In data 2008-01-15 09:03, pensolo scrive:
Si credo sia quello postato da Storm..anche se il titolo esatto è "Nel fantastico mondo di Oz"

Lo vidi da bambino..divertente..molto più cupo dell'originale.




Minchia sì. Mi terrorizzava da piccolo sto film.

Io comunque ne cerco un altro, in cui un tipo mi pare interagisse col mondi degli gnomi o roba simile. Ho un vaghissimo ricordo. L'unica scena che mi rimase impressa fu quella in cui lui veniva colpito da un fulmine, che colpiva anche il suo cavallo, il quale si impennava e gli si formava, per effetto dell'elettricità, una momentanea proboscide viola sul muso, fatta di elettrictà, appunto.
Se non erro la storia narrava di quest'uomo che entrava nel mondo deli gnomi, stile Gulliver, per capirci. Ma non vorrei sbagliarmi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 13:09  
quote:
In data 2008-01-15 10:33, RICHMOND scrive:
L'unica scena che mi rimase impressa fu quella in cui lui veniva colpito da un fulmine, che colpiva anche il suo cavallo, il quale si impennava e gli si formava, per effetto dell'elettricità, una momentanea proboscide viola sul muso, fatta di elettrictà, appunto.


Infanzia difficile, eh?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 13:12  
...Che si è protratta all'adolescenza.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 13:19  
quote:
In data 2008-01-15 13:12, RICHMOND scrive:
...Che si è protratta all'adolescenza.


Il che è un bene (?)
{Notare che è stato il mio primo topic ad essere spostato}
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 13:21  
quote:
In data 2008-01-15 13:19, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-15 13:12, RICHMOND scrive:
...Che si è protratta all'adolescenza.


Il che è un bene (?)
Notare che è stato il mio primo topic ad essere spostato




Nient'affatto.

{Ti ho preceduto io, però, spostando il mio quote qui. Visto che diligente che sono?}
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 13:27  
quote:
In data 2008-01-15 13:21, RICHMOND scrive:
{Ti ho preceduto io, però, spostando il mio quote qui. Visto che diligente che sono?}


Non tentare di corrompermi!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davide8734

Reg.: 15 Gen 2008
Messaggi: 5
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 20:24  
Ciao a tutti !

Vorrei chiedervi se potete aiutarmi a ricordare il titolo di un film di qualche anno fa.

La storia vagamente ricordava quella di "una relazione privata".

Ricordo solo qualche scena ...

Lui era un vedovo. Credo da poco.
Abitava da solo. Faceva il barista.
Lei attraversava tutta la città per stare con lui. Credo non conoscessero i loro rispettivi nomi. Lui una volta ha seguito lei fino a casa ed ha scoperto che era sposata. Lei recitava in un teatrino sotto casa.

Sono solo dei flash e forse neppure tanto attendibili ma forse per qualcuno di voi che l'ha visto sono sufficienti.

Il film non era italiano.

Grazie in ogni caso !

  Visualizza il profilo di Davide8734  Invia un messaggio privato a Davide8734    Rispondi riportando il messaggio originario
Davide8734

Reg.: 15 Gen 2008
Messaggi: 5
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2008 10:03  
Spulcia spulcia ....
l'ho trovato !

http://filmup.leonardo.it/sc_nellintimita.htm

Grazie comunque

  Visualizza il profilo di Davide8734  Invia un messaggio privato a Davide8734    Rispondi riportando il messaggio originario
filmol

Reg.: 28 Gen 2008
Messaggi: 2
Da: agrigento (AG)
Inviato: 29-01-2008 16:31  
sto cercando un film ma non so nulla,nè attori,nè regista ecc ecc


l'unica informazione che ho è qualche ricordo della trama...

ci sono dei bambini o meglio..dei ragazzi,mi sembra contadini...questi non vogliono crescere,il film è incentrato sul punto che questi ragazzi non vogliono crescere,non vogliono diventare adulti...

poi accade un qualcosa,non mi ricordo cosa vedono,un'ombra,degli alberi...e da quel momento capiscono che sono entrati a far parte del mondo degli adulti...

sapete che film è?????

vi ringrazio tantissimo,aiutatemiiiiiiiiii

  Visualizza il profilo di filmol  Invia un messaggio privato a filmol    Rispondi riportando il messaggio originario
jumpjack

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 6
Da: rm (RM)
Inviato: 05-02-2008 08:36  
Cerco versione integrale di "Non ci resta che piangere", contenente la scena completa di "Frittole" in 6-7 battute invece che 2 sole.
Esiste?
Qualcuno ce l'ha?
Me la sono sognata???

  Visualizza il profilo di jumpjack  Invia un messaggio privato a jumpjack    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-02-2008 10:34  
Ciao a tutti...
Eccomi ancora con un quesito.
Cerco il titolo di un film, credo francese, di cui ricordo vagamente la trama:
lui è un gangster affiliato di una banda che ha il suo covo in dei sotterranei... ad un certo punto però si imbatte in un ragazzo ritardato (forse il cugino o il fratello), a cui deve badare. Questi non era abituato ad uscire di casa, però lui se lo porta con sè nelle varie traversie...
Alla fine questo muore colpito da una pallottola, poi il gangster per uscire dalla banda fa fuori il vecchio capo...
POchi elementi, ma ad esperti come voi dovrebbero bastare. Io credevo che fosse "Kiss kiss bang bagn", ma mi sono accorto che non è quello...
Ciaoe e grazie!

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2008 12:35  
Più o meno di che anni pensi che sia?
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-02-2008 12:57  
Ha di sicuro 5 anni, non credo sia più vecchio di molto.
Diciamo 5-10 anni al max

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
Clive82


Reg.: 06 Feb 2008
Messaggi: 2
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 06-02-2008 16:14  
Ciao a tutti mi sono registrato da poco non ho letto tutte le richieste precedenti quindi non so se qualcuno già lo ha chiesto...
Allora io cerco un film che ricorda come pellicola l'anno di Corto circuito...
Non so nulla se non qualcosa della trama ero piccolo quando lo vidi.
Allora c'era questa fabbrica di auto che devono costruire un tot di auto entro un tot di tempo per dei giapponesi (se non ricordo male della General Motors)e poi c'era anche la storia di un campo di baseball...
i protagonisti erano due amici ovviamente uno serio l'altro matto e alla fine il matto con il suo fare stralunato riuscirà a salvare la fabbrica...
Vi prego aiutatemi ho una voglia matta di vederlo, non penso sia difficile solo che ho chiesto anche altrove con scarsi risultati...
Grazie a priori...

  Visualizza il profilo di Clive82  Invia un messaggio privato a Clive82  Email Clive82     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 06-02-2008 16:27  
quote:
In data 2008-01-02 15:58, Pandinus13 scrive:
Salve e buon 2008 a tutti!
Che si aun anno da lieto fine, proprio come nei nostri film preferiti!

Avrei un'altra domanda, credo stavolta veramente difficile visti i pochi elementi che ricordo:

cerco il titolo di un film minore; la storia di un tizio, impiegato, un po' sfigato e timido, molto succube della vita. Incontra un amico che è un gran bastardo, ma che lo aiuta a diventare un po' bastardo anche a lui. Ricordo una scena in cui in ufficio lui si rifiuta di riconsegnare dei documenti ad un collega che ha una riunione imminente fino a quando lui non gli restituisce a sua volta delle cose... Poi però il gioco con l'amico di cui sopra si fa serio, e l'amico riesce a ricattarlo perchè uccide una ragazza, ma flma il momento in cui l'amoco timido entra in cas aper aiutarlo a far scomparire le tracce, ma così ha in mano un video che lo incastrerebbe...
In un'altra scena fa vedere la videocassetta del tradimento dell'amico davanti alla famiglia della sua ragazza...
Ci sono un paio di scene vagamente hard, il film è drammatico. Fino all'epilogo in cui il timido uccide l'amico bastardo...
Non ricordo assolutamente che film è, so solo che ha almeno 12-13 anni.
Ciao e grazie, e scusate per il quesito davvero tosto!





Non so se poi tu l'abbia trovato, questo film è Bad influence (in italiano cattive compagnie), con James Spader e Rob Lowe, diretto da un Curtis Hanson alle prime armi

Non è male a me piace molto, cupo, angosciante, un buon film, e si vede già la mano del futuro regista di L.A. Confidential

_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.118263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: