FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2005 11:52  
Il film si intitola "Private parts" ed è la biografia semi-seria del mitico dj americano Howard Stern che interpreta se stesso. Credo si trovi abbastana facilmente nelle videoteche, se ti interessa. Per quanto mi riguarda mi aveva abbastanza divertito... Il film è del '97 e se ti interessa, c'è il mitico Paul Giamatti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 13-02-2005 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 13-02-2005 11:52  
"Private parts" il film di Howard Stern , il più famoso dj degli Stati Uniti.

Dabliueeeeenbisi !
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
katuramu

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 2
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 13-02-2005 12:05  
grazie^^

  Visualizza il profilo di katuramu  Invia un messaggio privato a katuramu    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2005 15:06  
vorrei rivederlo ma non so che film è
dunque era ambientato in un posto freddo freddo, tipo l'alaska o roba del genere, insomma c'era neve dappertutto. ed era anche abbastanza desertico come posto.
vabbè, i personaggi iniziali erano tre e due erano fratelli o cognati. trovavano, non so come, un piccolo aereo che era caduto in mezzo a tutta quella neve e dentro a sto aereo c'era una valigia piena zeppa di soldi.
mi pare che l'areo fosse della mafia o qualcosa del genere. bè, loro decidono, ovviamente di tenersi i soldi e nascondere il tutto (tipo che seppelliscono i corpi dei tizi morti sull'aereo e l'aereo stesso).
nel proseguio del film si facevano fuori uno dopo l'altro per accaparrarsi i soldi.
era un bel film ma che film era?
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-02-2005 15:08  
Non è proprio così la trama, ma per certi versi ricorda il meraviglioso Soldi Sporchi di Raimi.
Mi auguro sia quello...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2005 16:40  
sì sì, mi sa che è lui!
grazie mille, lo riguarderò presto dato che non mi ricordavo nemmeno bene la trama
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
redcloud

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 3
Da: asdcasdc (AN)
Inviato: 22-02-2005 13:28  
Ragazzi sto cercando dei film di cui però non mi ricordo l'elemento essenziale, il titolo! Posso provare a raccontare qualche scena, potrebbe essere indizi...

1) Ambientata nel medioevo, periodo dell'inquisizione probabilmente, la prima scena descrive l'esecuzione di tre streghe. La prima viene fatta sbranare viva dai maiali, la seconda viene legata sul lato esterno della circonferenza di una grossa ruota che in seguito viene lasciata rotolare giu per una collina, la terza se non sbaglio viene bruciata viva.

2) Il film si svolge all'interno di una casa (probabilmente in america) dove succedono cose strane. Se non sbaglio in una scena, un bambino viene murato vivo. Verso la fine del film si scopre che la casa in realtà è un modellino e che le persone sono 'comandate' da un essere superiore che le muove all'interno del modellino. Non è Beetlejuice! E' molto più vecchio (forse inizi anni 80).

3) Altro film, parla di un serial killer che evade di prigione con l'unico scopo di uccidere il poliziotto che l'ha arrestato. Spettacolare il film, soprattutto nella scena finale, quando il serial killer (interpretato dall'attore che interpreta Bishop in Aliens, oppure è un attore che gli somiglia parecchio) rincorre a piedi il poliziotto (che scappa in auto col figlioletto/nipotino) in un grosso parcheggio multilivello, facendo di tutto per cercare di aggrapparsi all'auto. Riesce a salire sul tettuccio (con l'auto in corsa), poi casca a terra e viene investito dalla stessa auto, riesce ad attaccarsi al fondo dell'auto e infine il poliziotto riesce a liberarsene raschiandolo via grazie alle punte di ferro che si trovano nei parcheggi per bucare le gomme delle auto che tentano di varcare zone vietate.

4) Altro film, e' simile a 'un mercoledì da leoni' e probabilmente è un suo remake degli anni 90. Il film comunque comincia con dei 'ragazzi' attempati che stanno sulle loro tavole da surf e parlano della loro gioventù. Poi il film è tutto un flashback sulla loro gioventù. Uno dei protagonisti, quando ride fa il verso del maiale. Alla fine del film si ritorna 'al presente' e nella scena finale (uguale a quella iniziale) si ritrova l'attore che fa il verso del maiale e se non sbaglio, dovrebbe essere Frank Whaley (l'attore coi baffetti che nel film 'nato il 4 luglio' apre un supermercato mentre Tom Cruise è in vietnam) oppure è un sosia, ma quasi sicuramente mi sbaglio perchè ho controllato nella sua filmografia e non ho trovato nessun film sul genere surfisti. Il film non è Point Break.

P.s. non sono pazzo! Sti film li ho visti molto tempo fa ma non ricordo i titoli.

Grazie!

  Visualizza il profilo di redcloud  Invia un messaggio privato a redcloud    Rispondi riportando il messaggio originario
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 02-03-2005 16:44  
Scusate molto tempo fa (circa 4 5 anni ) vidi al cinema un film con Brad Pitt in cui lui fa la parte dello zingaro pugile a mani nude o qualcosa del genere, mi ricordo che finisce con un mastino bianco che scappa con una collana o un diamante giu' di li'.
Qualcuno saprebbe essermi utile con il titolo del film?
_________________
Non si può vivere senza storie come non si può vivere senza mangiare.
Perché se senza mangiare si muore, senza storie si vive come morti.
Roberto Benigni

  Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 16:46  
quote:
In data 2005-03-02 16:44, Laeryon scrive:
Scusate molto tempo fa (circa 4 5 anni ) vidi al cinema un film con Brad Pitt in cui lui fa la parte dello zingaro pugile a mani nude o qualcosa del genere, mi ricordo che finisce con un mastino bianco che scappa con una collana o un diamante giu' di li'.
Qualcuno saprebbe essermi utile con il titolo del film?



non ne sono sicura ma credo possa essere "snatch- lo strappo"...ti risulta?
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 02-03-2005 16:47  
si, mi sa che poteva essere una cosa del genere...dimmi la trama se non ti disturba, cosi' magari posso verificare.
_________________
Non si può vivere senza storie come non si può vivere senza mangiare.
Perché se senza mangiare si muore, senza storie si vive come morti.
Roberto Benigni

  Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 16:56  
Una scalcinata banda di rapinatori decide di mettere a segno il "colpo della vita": rapinare un grossista di diamanti ed impossessarsi di un pezzo da collezionisti grande quanto una pallina da golf! Il diamante fa gola a molti ed inizia a passare di mano in mano coinvolgendo direttamente ed indirettamente tutti i protagonisti...
io non l'ho visto...l'ho copiata dalla scheda (su filmup) se vuoi essere piu sicuro vai a vedere la recensione
_________________
"So di potercela fare" si disse Todd Oweney prendendo un'altra pannocchia di granturco dalla scodella fumante, "sono sicuro che col tempo, la sua morte, diventerà un mistero anche per me."

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 02-03-2005 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2005 17:00  
E' Snatch-Lo strappo.
FILMONE!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 17:08  
Esatto è un film cazzutissimo che la di pari passo con il suo predecessore,"lock & stok pazzi scatenati"
Film imperdibili che consiglio caldamente di vedere entrambi in lingua originale , lo sleng zingaro di Pitt vale da solo il film
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2005 18:15  
Un film davvero "cazzuto"!!! E Pitt è in gran forma: abbruttito e simpatico!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Maim111

Reg.: 18 Ott 2004
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 13:01  
Allora....ieri sera hanno trasmesso in prima serata su raitre un film con Al Pacino e Jhonny Depp ambientato a New York....il primo vestiva i panni di un mafioso italiano di nome Lefty(se nn ricordo male),mentre il secondo era un agente dell fbi infiltrato....
ecco..........la mia domanda era.........
COM'è IL TITOLO DEL FILM?

  Visualizza il profilo di Maim111  Invia un messaggio privato a Maim111    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: