FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Avete mai avuto un amplesso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Avete mai avuto un amplesso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Avete mai avuto un amplesso...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2006 10:22  
quote:
In data 2006-10-12 18:49, martha72 scrive:

Mi prenoto per la pasta (quella puoi farmela in qualsiasi modo tu voglia)..il riso lasciamolo da parte.





lasciamolo da parte? al MIO risotto? dopo tutta la passione e l'impegno con cui l'ho preparato? dico, un pò di sensibilità almeno.. è come se a letto mi dicessi 'senti joe, lascia perdere, oggi proprio non ce la fai, ritenta un'altra volta'...

eehhh ma io non mi arrendo, qui ne va della mia reputazione. Vuoi la pasta? e pasta sia:
taglietelle rosa con pesto alle zucchine

Questa ricetta è faticosissima, soprattutto per le tagliatelle, magari le trovi anche in qualche negozio, ma fatte a mano sono di gran lunga migliori e soprattutto si mantengono ben al dente quando le cucini; il colore rosa dipende dall'impasto realizzato con rape rosse tritate...
inutile dire che se rimani indifferente di fronte a questo faccio armi e bagagli e ti porto a mangiare orecchiette ad Ostuni, presso l'osteria del tempo perso... nome più che adeguato per l'occasione.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2006 10:28  
quote:
In data 2006-10-13 09:51, TesPatton scrive:
Il risotto di pesce gratinato al forno e il pasticcio di melanzane sempre gratinato al forno mi fanno letteralmente "orgasmizzare".




mmm tes, un'altra donna del nord...
e sentiamo, sentiamo... cosa avverte una donna del nord quando il risotto ed il pasticcio si impossessano di lei? è un piacere solo interno o si manifesta anche esteriormente? dicci, dicci...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2006 15:49  
oops.. dimenticavo che tes non è una che si 'sbottona' facilmente su certi argomenti.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-10-2006 16:49  
quote:
In data 2006-10-13 15:49, joeblack scrive:
oops.. dimenticavo che tes non è una che si 'sbottona' facilmente su certi argomenti.



ti denuncio per molestie sessuali....
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-10-2006 09:42  
Quando mangio il pasticcio, può anche essere che i miei commensali cerchino di parlarmi ma sono troppo assorta a gustare le delizie del forno!

Il risotto invece.. Essendo che lo fa mia nonna , riesco persino a non sentire le cazzate micidiali che confeziona mio zio!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2006 11:14  
3 cose:

- Cioccolato (fondente)
- Cetriolini sott'aceto
- Pizza

quando mangio queste 3 cose è quasi sicuro che abbia un amplesso...

Dimenticavo...

Ho assaggiato il tiramisù più buono del mondo: al posto del mascarpone c'era MOUSSE AL CIOCCOLATO con densità del mascarpone...
Non credo esista un termine per descriverla oltre il "divino"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 14-10-2006 15:38  
quote:
In data 2006-10-14 11:14, Janet13 scrive:
Ho assaggiato il tiramisù più buono del mondo: al posto del mascarpone c'era MOUSSE AL CIOCCOLATO con densità del mascarpone...
Non credo esista un termine per descriverla oltre il "divino"



ricordo il pomeriggio che lo assaggiammo insieme.. io e te, sdraiati sul letto dei tuoi davanti al nostro film.
io ero sdraiato sul tuo ventre e tu mi imboccavi lentamente, ricordi?
poi finito il delizioso tiramisù..............................
mio Dio che bei ricordi.

_________________
.siamo oggi senza ombra e senza mistero,
in una povertà che lo spirito abbandona.
restituiteci il peccato e il sapore della terra, perchè il nostro corpo si emozioni, tremi e si dia..

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 14-10-2006 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2006 12:54  
in effetti, qualche settimana fa sono andata ad una festa di compleanno e c'era questa torta. in pratica era un mattone di cioccolata diviso a fette. ma buonissimo. e neanche tanto pesante, anzi, si scioglieva sulla lingua ed era talmente buono che, ad una mia amica, dissi: "questa roba e` un orgasmo travestito da dolce". come in quella scena di Matrix Reloaded...pero` non pensavo ne avrei mai parlato qui.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2006 09:05  
quote:
In data 2006-10-14 09:42, TesPatton scrive:
Il risotto invece.. Essendo che lo fa mia nonna , riesco persino a non sentire le cazzate micidiali che confeziona mio zio!




Dunque quando raggiungi l'orgasmo diventi sorda? questa è la prima volta che la ...sento.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-10-2006 20:18  
quote:
In data 2006-10-12 10:08, mulaky scrive:
mi manca il cappuccino di chez gerard di londra
e pure i muffins




il caffè di londra è la cosa più disgustosa che abbia mai bevuto.
i muffins invece sono buoni.


p.s.
il risotto, almeno qui in trentino, si mangia rigorosamente con la forchetta.. che sia una palla come quello di joe o morbido.. e non si scongela, si cucina.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 09:39  
quote:
In data 2006-10-16 20:18, anthares scrive:
p.s.
il risotto, almeno qui in trentino, si mangia rigorosamente con la forchetta.. che sia una palla come quello di joe o morbido.. e non si scongela, si cucina.




eh no mia cara, non vale per tutto il trentino, ma solo per le trentine che hanno conosciuto un meridionale...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.115033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: