FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Avete mai avuto un amplesso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Avete mai avuto un amplesso...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Avete mai avuto un amplesso...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 15:02  
.. culinario?
Esiste un cibo o una pietanza che vi ha portato all'orgasmo gastronomico?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-10-2006 15:05  
E come si rivelerebbe l'orgasmo gastronomico?

_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-10-2006 15:12  
forse devi mangiare e poi ululare?

comunque no.. nessun cibo mi fa impazzire al punto di avere un orgasmo culinario.. anzi gastronomico.. sennò poi ci vedono malizia.

di solito apprezzo di più con chi mangio, non do molta importanza a quello che mangio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 15:15  
quote:
In data 2006-10-06 15:05, Schizobis scrive:
E come si rivelerebbe l'orgasmo gastronomico?




beh.. come l'altro a cui sei abituato solo che non coinvolge le parti basse...


[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 06-10-2006 alle 15:20 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-10-2006 15:15  
Io ricordo solo che in un ristorante di londra dopo una cena a base di cibo thailandese, ho avuto una erezione che è durata quasi 18 ore.
Sono rimasto chiuso in casa aprendo noci di cocco
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-10-2006 15:19  
ahahah
ma ululavi anche?
sennò non è orgasmo gastronomico.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-10-2006 15:24  
Ululavo ogni volta che rompevo una noce.
Ma dal dolore

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 15:25  
per favore, siate seri.. altrimenti petrus mi chiude il topic...


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-10-2006 15:27  

_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 16:00  
beh.. allora io ho avuto un rapporto intenso e coinvolgente con della stracciatella di bufala servita in un bicchierino da limoncello con sopra una spruzzatina di cannella.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-10-2006 16:13  
orgasmo gastronomico...
be cmq... ci sono parecchie cose che nn posso mangiare.. poi se proprio mi viene una voglia matta me la mangio pur sapendo che mi fa male...
quando sento quel sapore di cui avevo tanta chiudo gli occhi e accenno un sorriso....

adesso evitate i mille soppi senzi grazie

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-10-2006 17:04  
quote:
In data 2006-10-06 16:00, joeblack scrive:
beh.. allora io ho avuto un rapporto intenso e coinvolgente con della stracciatella di bufala servita in un bicchierino da limoncello con sopra una spruzzatina di cannella.



ma.. un bel panino con la mortadella no eh?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-10-2006 01:44  
Si, a me è capitato.
Al ristorante "La Taverna" di Desio, ogni volta che mangio i maccheroncini dello chef.
E' un grosso piatto di maccheroncini appunto, con un sughino particolarissimo, saporito e scandalosamente squisito.
Soprattutto alla prima forchettata, sento sulla lingua come dei brividi di piacere, in tutti i punti del gusto (punta, parte centrale, lati, perfino sotto).

Maccheroncini dello chef
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2006 14:13  
quote:
In data 2006-10-07 01:44, Buttercup scrive:

Soprattutto alla prima forchettata, sento sulla lingua come dei brividi di piacere, in tutti i punti del gusto (punta, parte centrale, lati, perfino sotto).




ahah.. a me, invece, viene un solletichino dietro la schiena, come se fosse percorsa da una colonna di formiche, infatti poi tendo sempre a sporgermi verso lo schienale della sedia nel tentativo di fermarle...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-10-2006 18:15  
uh capirai, sono un edonista quindi :si!
con diversi piatti e diverse volte.
quando hai fame e senti arrivarti un profumo inenarrabile che ti fa venire un acquolina pazzesca, e magari devi restare li mezzora in attesa di poter gustare un boccone dello squisito cibo..ecco quando finalmente riesci ad avere quel primo boccone, personalmente dimentico tutto e tutti...oh, si capisce che ho fame?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.007497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: