FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PLACEBO vs MUSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PLACEBO vs MUSE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
PLACEBO vs MUSE
PLACEBO 19 44.2%
MUSE 21 48.8%
li odio entrambi ed infatti sono una merda 3 7%
Totale 43 100%

Autore PLACEBO vs MUSE
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-10-2006 16:25  
Massì dai, battle of the bands.

Da una parte Molko et company. Bitter end / Special K 'Needs / Pure Morning / Every you, every me et affini

vs

Bellamy et company. Time is running out / New Born / Unintended / Plug in baby et affini


_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-10-2006 16:27  
Dai non c'è storia...

PLACEBO

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2006 16:30  
Dai non c'è storia...

MUSE.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-10-2006 18:18  
muse, anche se ignoro praticamente del tutto le ultime cose dei placebo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2006 18:42  
Nonostante non siano due band per le quali io straveda,è un quesito che mi pone in una certa difficoltà.Credo abbiano fatto buone cose entrambe,sound piuttosto diversificati tra loro ma in qualche modo assimilabili."Without you i'm nothing" è un disco che amo molto,basterebbe questo per dare la mia preferenza ai Placebo.Allo stesso tempo trovo i Muse,per alcuni aspetti,leggermente sottovalutati dalla critica,ma forse più da ottimi singoli che grandi album.

Tutto considerato sono comunque portato a dire Placebo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2006 18:46  
placebo, of course
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 05-10-2006 19:17  
Muse. Dei Placebo apprezzo pochissimi lavori.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2006 20:21  
decisamente MUSE.
odio la voce da checca di quel bruttone di molko.
ora nancy, uccidimi pure.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-10-2006 20:56  
però non ci credo, i Placebo stanno pure vincendo. E' proprio vero che i tempi stanno cambiando..
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2006 20:59  
quote:
In data 2006-10-05 20:56, Ahsaas scrive:
però non ci credo, i Placebo stanno pure vincendo. E' proprio vero che i tempi stanno cambiando..



ma dillo che son tutti i tuoi fake che li stanno votando!
ahahah!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-10-2006 21:07  
quote:
In data 2006-10-05 20:59, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-05 20:56, Ahsaas scrive:
però non ci credo, i Placebo stanno pure vincendo. E' proprio vero che i tempi stanno cambiando..



ma dillo che son tutti i tuoi fake che li stanno votando!
ahahah!




No, i fakes me li salvavo in caso stessero perdendo. Ma dato che non è così
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2006 21:35  
i Placebo sono i meno peggio...

mi dispiace per i Muse, dei quali apprezzo cmq diversi lavori, ma si sono ridotti ad essere una band da hit...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-10-2006 21:38  
quote:
In data 2006-10-05 21:35, Leon308 scrive:
i Placebo sono i meno peggio...

mi dispiace per i Muse, dei quali apprezzo cmq diversi lavori, ma si sono ridotti ad essere una band da hit...




ma assolutamente NO. ma ascoltati l'ultimo album perdione!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2006 21:49  
ti dirò, non è affatto un album malvagio, però li trovo commerciali (il che cmq non è detto sia sempre un male)...boh sarò io che son fatto strano, ma quello che preferisco di Bellamy e co. è il cd di inediti che sta in Hullabaloo...

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-10-2006 23:10  
quote:
In data 2006-10-05 16:30, EricDraven scrive:
Dai non c'è storia...

MUSE.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: