FilmUP.com > Forum > Attualità - Attenti a quello che mangiate!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Attenti a quello che mangiate!   
Autore Attenti a quello che mangiate!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 05-10-2006 01:23  
Cari amici,
forse con questo topic rischio una denuncia, perchè oggi basta dire verità scomode per essere querelato o cacciato! infatti quello che sto per riportare sono notizie di cui hanno parlato personaggi come Beppe Grillo e altri comici cacciati dalla tv perchè parlavano al posto dei politici,e scienziati di cui non sentiremo mai parlare nei Tg. la televisione continua a nasconderci la verità ma è ora che sappiate qualcosa riguardo a quello che mangiate:
Una delle vergogne dell'italia sono gli inceneritori, che loro chiamano "termovalorizzatori"(e qui c'è veramente da ridere). Questi inceneritori che molti sponsorizzano come un bene per il paese sono un vero danno alla società!
I rifiuti vengono bruciati a temperature altissime liberando nell'aria nanoparticelle che a confronto lo smog è aerosol.
più aumentano le temperature degli inceneritori e più sono piccole le nanoparticelle, queste particelle ultramicroscopiche sono il maggior danno per l'uomo perchè una volta respirate si insidiano nel corpo e non si riescono ad espellere. Risultato: rimangono nell'organismo per anni (da 10 a 20 anni!) per poi esplodere in un tumore!!

allacciatevi le cinture:
Due scienziati italiani,il dottor stefano montanari e sua moglie)posseggono un microscopio speciale(che hanno già minacciato di sequestrarglielo) con cui hanno scoperto queste nanoparticelle dannose in alcuni alimenti che vengono prodotti nelle vicinanze di questi inceneritori, ci sono DOCUMENTI e PROVE "UFFICIALI" degli alimenti pericolosi in comemrcio analizzati da questi scienziati:

Allacciate le cinture:
L’elenco che segue,è stato fatto vedere nella conferenza La Spesa Intelligente-Consumiamo Meglio, riporta alcuni metalli contenuti in prodotti che mangiamo tutti i giorni, metalli come Titanio, Cobalto, Argento:

Pandoro Motta: Alluminio, Argento
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio
Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio
Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno
Macine Barilla: Titanio
Granetti Barilla: Ferro, Cromo
Nastrine Barilla: Ferro
Bauletto Coop: Ferro, Cromo
Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio
Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio
Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio
Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio
Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese
Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio)
Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro
Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio
Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio
Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel
Tortellini Fini: Ferro, Cromo
Hamburger McDonald’s (ma chi l'avrebbe detto?!): Argento
Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro)
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo

Se queste cose le avrei sentite solo da Beppe Grillo magari mi informerei meglio visto che un comico può anche sbagliarsi o spettacolarizzare troppo l'argomento, ma ho visto un intervista ai due scienziati! è tutto vero!!
queste nanoparticelle sono presenti in moltissimi alimenti.
Io sinceramente non voglio fare una dieta per paura che tra 20 anni mi venga un tumore! se mi capita un biscotto del mulino bianco lo mangio e vaff..ulo!(ma non le macine) però è giusto che bisogna informare la gente su quello che mangiano!
Ci sono cose abominevoli come il latte Parmalat agli omega 3 fatto con l'olio di pesce!! e il pomodoro che non marcisce fatto in laboratorio con gli elementi dei pesci...
e se uno è allergico al pesce? crepa mangiando una caprese!
Battutina alla grillo.... ma intando sono morte diverse persone per choc anafilattico!
E ora di ribellarci innanzitutto non comprando più i loro prodotti, almeno quelli su cui siamo informati, altrimenti non dovremmo comprare più niente visto che è tutto una merda.

_________________
Deliri,prediche e opinioni su questa maledettà società.
Il blog Della follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 05-10-2006 alle 02:09 ]

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-10-2006 10:47  
quote:
In data 2006-10-05 01:23, Slater80 scrive:

Se queste cose le avrei sentite solo da Beppe Grillo magari mi informerei meglio...



Argh Slater!

A parte tutto io non metto in dubbio i lavori di questi scienziati che, qui come in campi come l'edilizia per esempio, scoprono continuamente nuovi problemi e nuovi guai.

Ma quello che mi chiedo è: questo boom è arrivato negli ultimi anni. Ma le cose che mangiamo e i posti in cui viviamo sono gli stessi da 40 anni ormai. Cazzo, ma i nostri genitori e i nostri nonni non mi pare siano morti tutti a 50 anni a causa di tutte ste tossine presenti ovunque! Non ci sarà un po' di eccessivo allarmismo?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2006 10:56  
Molto semplicemente il discorso, penso, che sia meno garve: è come fumare. Ci si preoccupa dell'inquinamento e di queste cose. ma lal fine le statistich ci dicono che, dopio l'incremento di questi fattori, le morti per tumori o malattie che possano derivare da ciò non sono più di tanto cresciute di numero. Evidentemente i cambiamenti climatici, per esempio, non sono causati tanto dall'iquinamento, ma sono qualcosa di indipendente. Sicuramente l'iquinamento non fa bene, ma non incide così tanto sull'"oganismo del pianeta". Stesso discorso, quindi, vale epr questi cibi: sono anni che li amngiamo. La cosa mi preoccpua certamente, non lo nacondo. Ma che dovrei fare? Nion mangiare più? ace, ormai ci sono dentro di brutto.
Io penso che l'allarmismo ci sia: in definitiva (e i risultati - almeno per ora parlano) credo dal punto di vista della salute che l'inquinamento stia al pianeta, come cinque sigarette al giorno stanno l nostro organismo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2006 11:26  
quote:
In data 2006-10-05 10:47, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-05 01:23, Slater80 scrive:

Se queste cose le avrei sentite solo da Beppe Grillo magari mi informerei meglio...



Argh Slater!

A parte tutto io non metto in dubbio i lavori di questi scienziati che, qui come in campi come l'edilizia per esempio, scoprono continuamente nuovi problemi e nuovi guai.

Ma quello che mi chiedo è: questo boom è arrivato negli ultimi anni. Ma le cose che mangiamo e i posti in cui viviamo sono gli stessi da 40 anni ormai. Cazzo, ma i nostri genitori e i nostri nonni non mi pare siano morti tutti a 50 anni a causa di tutte ste tossine presenti ovunque! Non ci sarà un po' di eccessivo allarmismo?




ah già a questi hanno tolto un microscopio potentissimo con cui avrebbero ritrovato queste terribili sostanze cancerogene. Ma, se ci voleva cotanto apparecchio mi sembra evidente che le particelle siano in quantità abbastanza ridicole. Loro stessi le chiamano nanoparticelle (non microparticelle) quindi devono essere delle dimensioni di qualche nanometro..
Poi non sapevo che il ferro fosse cancerogeno.. credevo anzi fosse utile alla sopravvivenza una certa dose di ferro.



[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 05-10-2006 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2006 11:33  
poi io non ne capisco moltissimo di chimica

ma dire
Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio)

mi sembra proprio una cazzata.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2006 12:47  
quote:
In data 2006-10-05 11:26, ipergiorg scrive:


ah già a questi hanno tolto un microscopio potentissimo con cui avrebbero ritrovato queste terribili sostanze cancerogene. Ma, se ci voleva cotanto apparecchio mi sembra evidente che le particelle siano in quantità abbastanza ridicole. Loro stessi le chiamano nanoparticelle (non microparticelle) quindi devono essere delle dimensioni di qualche nanometro..



Queste sono solo cose senza alcun fondamento. Qualsiasi virus viene rilevato attraverso speciali strumenti e le sue dimensioni sono invisibili.
Fai dei ragionamenti sconcertanti in bilico tra quelli di un bambino piccolo e chi è proprietario di una delle aziende che producono i beni sopra citati e non vuole rimetterci.
Fammi il favore, astieniti!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2006 12:58  
quote:
In data 2006-10-05 11:26, ipergiorg scrive:

Poi non sapevo che il ferro fosse cancerogeno.. credevo anzi fosse utile alla sopravvivenza una certa dose di ferro.





http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2006 13:01  
E già che ci sono,
La ricerca imbavagliata

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-10-2006 21:27  
...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: