FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO JEKILL di e con giorgio albertazzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO JEKILL di e con giorgio albertazzi   
Autore CERCO JEKILL di e con giorgio albertazzi
donluis

Reg.: 03 Ott 2006
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2006 12:56  
Ciao ragazzi,
ieri sera su fuori orario è andata in onda la prima puntata di Jekill,uno sceneggiato tv del 69'con Albertazzi e Massimo Girotti, ma io non lo sapevo ed ho registrato solo la parte finale.
Qualcuno l'ha registrato o ce l'ha, vorrei duplicarmelo.
Grazie

  Visualizza il profilo di donluis  Invia un messaggio privato a donluis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 13:36  
quote:
In data 2006-10-03 12:56, donluis scrive:
vorrei duplicarmelo.




ahia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
donluis

Reg.: 03 Ott 2006
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2006 14:19  
Non si fa?
Vabbè compro la cassetta

  Visualizza il profilo di donluis  Invia un messaggio privato a donluis    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2006 19:17  
in questo caso,secondo me,si può chiudere un occhio,trattandosi di registrazione televisiva
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: