FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sfilata avatar TARANTINO STYLE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sfilata avatar TARANTINO STYLE!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sfilata avatar TARANTINO STYLE!
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2006 17:18  
Qualcuno di voi ha le palle per tagliarmi un dito?...

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 03-10-2006 alle 17:19 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-10-2006 17:24  
Next?
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-10-2006 17:53  
^___________^
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-10-2006 19:40  
visto che qualcuno mi ha usurpato Pam Grier ho dovuto puntare su uno meno sexy...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2006 19:48  
Miaooo...


Certo il 70x70 mi sta proprio sulle balle!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-10-2006 21:07  
(-_________-)
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-10-2006 21:22  
Eccomi... anche se un po' in ritardo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2006 22:48  
Sono un FOTTUTO Crystal, qualunque altra cosa (cioè i vostri FOTTUTI avatar) è PISCIO!

_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-10-2006 22:55  
Thomas Prostata per voi.
Perché Tarantino è pulp, mooolto pulp, pure troppo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2006 10:57  
il mio avatar rappresenta me e Tarantino
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 04-10-2006 10:58  
Eccoci giunti alla quinta edizione della "giornata avatar a tema".
La vincitrice della scorsa edizione (follettina) ha scelto TARANTINO STYLE .
Scrivo le solite (ma importanti) regole del gioco. Se comunque a qualcuno non andasse bene una determinata regola, ne parleremo tutti insieme e valuteremo il da farsi. Per termini di tempo, naturalmente, lasceremo questa edizione con queste regole (che poi sono le stesse di sempre); dopo aver discusso eventuali proposte (se ce ne fosse il bisogno) modificheremo il regolamento a partire dalla PROSSIMA giornata avatar.
Tutto chiaro?
Bene, ecco le semplicissime regole a cui bisogna attenersi:

1. Si votano solo 3 utenti;
2. Non ci si può autovotare;
3. Non conteremo i voti dei fake, così come non conteremo i voti dei nuovissimi iscritti che (guarda caso) spuntano come funghi proprio nel periodo di questo piccolo gioco (vale la stessa cosa per determinati utenti che sono iscritti ad esempio da due anni, però hanno postato l'ultimo post mesi e mesi fa e, altrettanto CASUALMENTE, passano a votare per poi magicamente sparire di nuovo);
4. Si può votare dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 6 (almeno diamo il tempo a tutti gli utenti di potersi iscrivere);
5. Si vota SOLO nell'orario prestabilito;
6. Gli utenti che assillano decine di persone con pvt del tipo "VOTAMI" "SE TU MI VOTI, IO TI VOTO"... Saranno giudicati antisportivi e quindi, come ogni "sport a classifica", i loro voti saranno annullati;
7. Alla fine dello scrutinio verrà postato il podio;
8. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti dai nomi degli utenti che lo hanno votato, giusto per evitare qualsiasi polemica.


Voglio solo ricordare il mezzo macello che è capitato la scorsa edizione a causa di due utenti (Superman e Armando).
Chi si faceva pubblicità mandando pvt a tutto il forum (moderatori compresi); chi chiedeva, ai nuovi iscritti o agli utenti che non si vedevano da mesi, d'essere votato (è stato facile vedere chi era il colpevole: votavano 3 utenti e, guarda caso, uno dei tre a cui avevano dato il voto era sempre un certo Armando)...
Queste cose, dette anche a suo tempo, sono antisportive.
E' ovvio, non c'è niente in palio, quindi quei tipi di comportamenti risultano ancora più patetici di quel che sono.


Mi sembra tutto molto semplice, basta votare tre utenti e stop.


ps= per la prossima edizione potremo (tutti insieme) decidere altre regole del tipo: chi vince non partecipa all'edizione successiva, si votano più di 3 utenti...


Buon divertimento.
Firmato
urnina (in questo caso, sinonimo di )

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 04-10-2006 11:00  
ELENCO PARTECIPANTI

follettina
LaFenice
EricDraven
mulaky
pkdick
liliangish
pensolo
Chenoa
pantofole
mescal
Janet13
Mizar81
AnnieHall
gemellinaX
samara
HistoryX
eraclito
Ayrtonit
Davil89
Alocin
rossydepp
Leon308
Lollina
Sandrix81
Luna
gatsby
vietcong
cassiopea

continuate gente, continuate...le iscrizioni son aperte!

EDIT: ad ora, 27 partecipanti.

_________________
vota Antonio vota Antonio....



[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 04-10-2006 alle 11:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 06-10-2006 alle 13:08 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-10-2006 11:23  
mmmh io ho già deciso due su tre degli avatar che voterò..ottimo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2006 11:32  

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2006 11:31  
Mancavo ancora io...eccomi qua..il tramonto è ancora lontano ma l'alba è passata da poco...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: