FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pugilato o arti marziali ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pugilato o arti marziali ?   
Pugilato o arti marziali ?
PUGILATO 3 50%
ARTI MARZIALI (KUNG FU, KARATE, AIKIDI, JUDO, ECC) 3 50%
Totale 6 100%

Autore Pugilato o arti marziali ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-10-2006 20:07  
Domanda: al cinema preferite i film sul pugilato o sulle arti marziali ? Per me vince la nobile arte.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2006 20:25  
quote:
In data 2006-10-01 20:07, Marcos scrive:
Domanda: al cinema preferite i film sul pugilato o sulle arti marziali ? Per me vince la nobile arte.

Marcos




Se il film è bello va bene qualsiasi cosa, se fa schifo idem. questo è il peggior sondaggio di sempre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2006 22:19  
quote:
In data 2006-10-01 20:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-01 20:07, Marcos scrive:
Domanda: al cinema preferite i film sul pugilato o sulle arti marziali ? Per me vince la nobile arte.

Marcos




Se il film è bello va bene qualsiasi cosa, se fa schifo idem. questo è il peggior sondaggio di sempre.




Questo non è durato manco una paginetta...
Schiappa
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-10-2006 00:51  
quote:
In data 2006-10-01 20:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-01 20:07, Marcos scrive:
Domanda: al cinema preferite i film sul pugilato o sulle arti marziali ? Per me vince la nobile arte.





Se il film è bello va bene qualsiasi cosa, se fa schifo idem.



ecco!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2006 09:47  
MDB a parte, arti marziali tutta la vita.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-10-2006 10:18  
quote:
In data 2006-10-02 09:47, EricDraven scrive:
MDB a parte, arti marziali tutta la vita.




Beh, trascuri "TORO SCATENATO" il primo "ROCKY", "IL CAMPIONE" di Franco Zeffirelli, "CINDARELLA MAN" e "ALI", tutti dei signori film sulla "nobile arte"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2006 10:30  
Mi piacciono solo i primi due che hai citato.
Ma vuoi mettere con tutti i b-movie orientali?!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-10-2006 10:39  
quote:
In data 2006-10-02 10:30, EricDraven scrive:
Mi piacciono solo i primi due che hai citato.
Ma vuoi mettere con tutti i b-movie orientali?!




Si, sono carini, ma alla lunga stancano. Il solito esperto di arti marziali, il solito cattivo che gli ammazza il maestro e la solita vendetta. Certo, con Jackie Chan si ride perché mescola Kung fu e gag, ma anche lui sta invecchiando, come tutti gli eroi del kung fu.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-10-2006 15:22  
Penso siano due generi incommisurabili. I film sulle arti marziali raramente sono circoscritti alla pratica sportiva (a parte "americanate" come "Karate kid" o il nostro "Il ragazzo dal kimono d'oro"), ma sono veri e propri film d'azione più vicini al poliziesco o al western (la mitica serie "Kung Fu" con David Corradine ma anche il bellissimo "Il mio nome è Shangai Joe" del nostro Mario Caiano).

Se proprio devo votare mi faccio guidare dal cuore e voto per le arti marziali: film come "Cinque dita di violenza" li rivedo sempre con grande nostalgia.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-10-2006 15:26  
quote:
In data 2006-10-02 15:22, roccomedia scrive:
Penso siano due generi incommisurabili. I film sulle arti marziali raramente sono circoscritti alla pratica sportiva (a parte "americanate" come "Karate kid" o il nostro "Il ragazzo dal kimono d'oro"), ma sono veri e propri film d'azione più vicini al poliziesco o al western (la mitica serie "Kung Fu" con David Corradine ma anche il bellissimo "Il mio nome è Shangai Joe" del nostro Mario Caiano).

Se proprio devo votare mi faccio guidare dal cuore e voto per le arti marziali: film come "Cinque dita di violenza" li rivedo sempre con grande nostalgia.



Sbaglio o la serie "KUNG FU" doveva essere interpretata da Bruce Lee e non da David Carradine ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 04-10-2006 01:29  
pugilato
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: