FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2005/2006 in movies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2005/2006 in movies   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
2005/2006 in movies
L'Arco - Kim Ki Duk 3 8.1%
Lady Vendetta - Park Chan Wook 5 13.5%
Brokeback Mountain - Ang Lee 7 18.9%
Match Point - Woody Allen 4 10.8%
Goodnight & Goodluck - George Clooney 5 13.5%
Munich - Steven Spielberg 2 5.4%
Inside man - Spike Lee 3 8.1%
The new world - Terrence Malick 5 13.5%
King Kong - Peter Jackson 2 5.4%
Il Caimano - Nanni Moretti 1 2.7%
Totale 37 100%

Autore 2005/2006 in movies
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 29-09-2006 21:16  
tra questi, la vostra preferenza sulla stagione appena passata.
così per curiosità. e noia.
magari anche una micro-motivazione.
togliendo i miei incelebri tsai ming liang e hou hsiao hsien..
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2006 21:39  
bastardo! lo sai bene qual è il migliore...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2006 21:42  
allen è stato una gran bella scoperta,moretti notevolissimo,brokeback mi ha di certo emozionato più di altri.boh,allora dico terrence malick in onore al mio maestro,anche se non è certo il suo capolavoro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 22:59  
kinkong e il caimano veramente ottimi.
forse il primo più del secondo.
Malick l'ho perduto e non ancora visto.
Il film di Ang Lee una vergogna!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2006 23:44  
Lady Vendetta. Degnissima conclusione di una splendida trilogia.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 29-09-2006 23:47  
in una stagione non particolarmente brillante ho votato L'Arco. Che rimane sublime - oltre - superiore al resto.
Tolto ovviamente Il gusto dell'anguria, che semplicemente meriterebbe di andare al primo posto di ogni annuario possibile ed immaginabile.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2006 23:59  
eh, ma mi mancano chan-wook, malick e spielberg...
anche i cauboi in realtà, ma non credo sia grave.
tra gli altri? clooney batte ki-duk? questo ki-duk qui si, và.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 30-09-2006 00:03  

Voto Il Caimano. Vuoi una brave motivazione? E' l'unico che ho visto, per ora.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 30-09-2006 00:08  
quote:
In data 2006-09-29 23:59, pkdick scrive:

anche i cauboi in realtà, ma non credo sia grave.




è FOTTUTAMENTE GRAVE CAZZO(NE)!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:05  
il film dei couboi è un'offesa.
è trascurabile, ma serve vederlo per sapere dove sta la linea della morale.
che qua nessuno ha.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2006 01:07  
ecco, finalmente qualcuno mi ha messo la curiosità di vederlo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:13  
bravo, vedilo.
paradossalmente è un film interessante.
ma è sfacciato perchè si impernia sulla narrazione, normalizza la regia, appiattisce il mito, distrugge ogni cosa in favore di un ribaltamento facile da agguantare e da trattenere.
certo il film è "bello"... è "facile", ma quindi?
quindi nulla. distrugge i miti, azzera le fantasie, blocca tutto su un piano prizzontale e bidimensionale, protratto nella quantità, come se la reiterazione fosse lo scatto che permette ad un'idea banale di diventare speciale. ma dimentica che il gesto seriale e normativo ribalta verso l'esterno il meccanismo minimo.
ma non si tratta del cinema degli Straub, sia chiaro. Si tratta solo di accorgimenti che si spacciano per innocenti e sono il germe del male del cinema...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 30-09-2006 01:19  
quote:
In data 2006-09-30 01:13, Tristam scrive:

e sono il germe del male del cinema...




diomio chiamate un'esorcista
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:24  
Ho visto solo i primi 7.
E tra questi direi che Lee e Ki Duk sono a pari merito.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2006 01:24  
quote:
In data 2006-09-30 01:13, Tristam scrive:
ma non si tratta del cinema degli Straub,

oh ma a proposito cazzo, che ci dici di Quei loro incontri?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130430 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: