FilmUP.com > Forum > Attualità - Al rogo i Piercing!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Al rogo i Piercing!   
Autore Al rogo i Piercing!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 25-09-2006 20:32  
A volte mi domando come mai non danno più fuoco alla gente nelle piazze! se qualcuno mi domanda se sono contro la pena di morte io rispondo "SI", sono contro!, non si può sopprimere la vita di un'altra persona, è questo il ragionamento che mi faccio a MENTE LUCIDA... ma poi quando vedo i ragazzini che tornano a casa dai genitori con la lingua sbucata che dicono "il pierceng fa figo" io vengo preso da una crisi di panico e per un momento di delirio mentale immagino Giovanna D'arco che viene bruciata viva in piazza perchè aveva il Piercing!! e io che sono il primo della fila a gettargli la benzina addosso, una fantasia malata che si presenta ogni volta che vedo CHIODI ficcati in bocca alle ragazzine.... Non sono un moralista, fate quello che volete MA NON VI CAPISCO!!!!!! porca puttana NON VI CAPISCO!!!! ca..o una volta c'erano gli indigeni che si trapanavano il naso e si ficcavano bastoni di 40 centimetri in bocca e chissà dove!! ma avevano uno scopo ca..o!! era la loro cultura...non era una moda per fare i fighi....
Io vorrei sapere come siamo arrivati ad una tale cultura, vorrei che me lo spiegaste voi..
Perchè una ragazzina o un ragazzino decidono di farsi un Piercing??
Per l'estetica??... andare in giro con un capezzolo di ferro avvitato alla lingua?
Perchè volete dimostrare di essere alternativi?? dimostrare di essere alternativi(se lo siete) è andare dal negoziante che fa i piercing ricevendo ragazzine minorenni molte delle quali non lo dicono ai genitori e...riempirlo di botte!! poi prenderlo per le orecchie e urlargli "svegliaaaaaa", siamo a settembre ed è tempo di vendemmia, andassero a vendemmiare questi MOLESTATORI.. e se proprio volete sbucare le lingue dei ragazzini fatevi fare un permesso scritto dal quel coglione del genitore che glie lo permette!!! ma non credo che i genitori siano coglioni, hanno vissuto!! quelli più anziani hanno fatto anche la guerra, e lo sanno che non c'è niente da dimostrare facendosi un piercing..NIENTE!!! hanno il buon senso... il buon senso che stiamo perdendo...per i questi fricchettoni fare quello che dice un genitore è una cosa banale,stupida,da bambini, mentre farsi il piercing e i pantaloni calati è una cosa da "forti" da "alternativi", ma per favoreeeeee,
chiedo scusa per il mio temperamento ma quando non capisco una cosa mi incazzo e voglio sapere..
vi chiedo gentilmente di farmi svegliare dalla mia ignoranza, non sono un figo e un forte, sono ignorante, quindi vi chiedo il PERCHE' una persona deve farsi un piercing!!
aiutatemi a capire questo mondo!!! voglio capirlo perchè ci è capitata la ragazza con cui mi stavo frequentando fino a ieri e quando gli ho chiesto perchè l'ha fatto lei mi ha risposto "con il piercing il bacio è più eccitante"era meglio se mi diceva che serviva ad una messa nera!!!!!!! e allora io gli ho detto come mai avevo cambiato scarpe e gli ho spiegato che con le scarpe a punta si danno meglio i calci nel culo!! glie ne ho dato uno e me ne sono andato... perchè sono ignorante, non capisco...non capisco niente,
fatemi capire voi! porca puttana.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-09-2006 01:37  
Cioè, anche le ragazze con gli orecchini ti danno fastidio?

Il tuo sfogo è assurdo. Il piercing si fa per bellezza, per vanteria e per chissà quanti altri motivi. C'è a chi piace e a chi no. E comunque se uno se lo vuol fare sono cazzi suoi perchè ognuno col proprio corpo credo possa farci quello che gli pare e piace.

Io personalmente non me lo farò mai. Però non nego che certi tipi di piercing mi piacciano da vedere alle ragazze; specialmente intorno alle labbra. Alcuni mi eccitano pure... non prendetemi per maniaco però!

Ah... e che certi piercing aumentino determinati piaceri sessuali non è una malsana idea della ragazza che frequentavi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2006 10:31  
Topic dell'anno, subito. Questo qui, come intolleranza, batte pure quello stronzo di me.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2006 10:37  
quante energie sprecate per delle cazzate.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2006 10:38  
Non credo, sai? Penso fosse il modo migliore per sfruttarle.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-09-2006 10:43  
No ma infatti, esistono problemi ben peggiori di un pearcing su cui adirarsi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-09-2006 10:57  
e poi sono di metallo, dubito che brucerebbero.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2006 11:04  
Magari si deformerebbero.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2006 11:04  
Ma poi, ognuno è anche libero di ingioiellarsi e coprirsi di ferro quanto vuole!
Se risulta ridicolo saranno cacchiacci suoi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2006 11:05  
quote:
In data 2006-09-26 11:04, Lollina scrive:
Ma poi, ognuno è anche libero di ingioiellarsi e coprirsi di ferro quanto vuole!
Se risulta ridicolo saranno cacchiacci suoi!




Appunto. Al massimo se la vedrà coi fulmini.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-09-2006 15:03  
non so quanti anni hai tu, ma ogniuno è libero di bucarsi anche la fronte da parte a parte.
se hai dei figli o ne avrai di a lui queste cose ma nn puoi farti prendere dal panico o dalle crisi isteriche se vedi altra gente che magari non conosci nemmeno

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: