FilmUP.com > Forum > Sondaggi - verso dove è orientato il vostro letto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > verso dove è orientato il vostro letto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
verso dove è orientato il vostro letto?
nord 1 11.1%
sud 2 22.2%
ovest 3 33.3%
est 3 33.3%
Totale 9 100%

Autore verso dove è orientato il vostro letto?
mikkka

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: modena (MO)
Inviato: 19-09-2006 03:07  
verso dove è orientato il vostro letto?

domanda di riserva: credte che dormire orientati verso un qualche punto cardinale (quale?) sia benefico o abbia qualche influsso sull'umore o la qualità del sonno?

...
PS: sondaggio copiato da uno simile su altro forum

  Visualizza il profilo di mikkka  Invia un messaggio privato a mikkka    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-09-2006 03:09  
nella camera che sta a casa mia sta verso ovest, nella camera che sta a casa di mia madre verso est

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2006 13:23  
quote:
In data 2006-09-19 03:07, mikkka scrive:
verso dove è orientato il vostro letto?

domanda di riserva: credte che dormire orientati verso un qualche punto cardinale (quale?) sia benefico o abbia qualche influsso sull'umore o la qualità del sonno?

...
PS: sondaggio copiato da uno simile su altro forum



Ho i piedi verso sud.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2006 13:54  
Cara mikkka, sappi che il PS finale non ti salva comunque.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-09-2006 13:58  
verso il muro

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 19-09-2006 14:45  
verso una bella gnocca...
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-09-2006 14:51  
nord est
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-09-2006 15:04  
chiaramente verso est:
il sole bacia i belli!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2006 15:09  
non lo so, ma delle ultime dichiarazioni potrei presumere ovest

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 19-09-2006 15:40  
nella stessa direzione dei miei piedi
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-09-2006 15:46  
quote:
In data 2006-09-19 15:09, pkdick scrive:
non lo so, ma delle ultime dichiarazioni potrei presumere ovest


ahahaha ma non è vero dai le abbiam viste tutti le tue foto!
se tu sei brutto....
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2006 15:59  
mario54 ci aveva illuminati tempo fa sulle influenze della posizione del letto.
mi pare che ne avessi ricavato l'ottima posizione del mio, ma non saprei assolutamente più dire come sia orientato.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-09-2006 16:00  
mo' vediamo...
la spalliera del mio letto è dal lato dell'etna, cioè nord, per cui i piedi sono a sud. di conseguenza a destra del mio letto c'è il muro e subito dopo la porta, a sinistra c'è la finestra con tutto il mondo lì fuori.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-09-2006 16:13  
con la faccia rivolta verso Maranello
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-09-2006 18:28  
Est, credo.
Ma è vera la storia che se la porta di casa è orientata a sud c'è il rischio di avere influenze negative perché attirerebbe gli spiriti maligni?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: