FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pirates of the caribbean
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pirates of the caribbean   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
pirates of the caribbean
la maledizione della prima luna 19 82.6%
pirati dei caraibi: la maledizioen del forziere fantasma 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore pirates of the caribbean
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2006 10:07  
quote:
In data 2006-09-18 15:32, Lollina scrive:
A me invece le battute di Orlando facevano piangere.




Non quelle di depp brillassero per originalità.Anzi direi che i dialoghi in generale sono il punto debole principale del film..troppo lungo e ingarbugliato e col finale tronco che trovo inaccettabile
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2006 11:25  
quote:
In data 2006-09-27 10:07, pensolo scrive:
col finale tronco che trovo inaccettabile


beh questa è una prerogativa di stampo puramente commerciale per chi vuole sfondare al botteghino col prossimo film della saga...non mi meraviglierei se il terzo episodio dei pirati diventasse il più grande incasso di tutti i tempi...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-09-2006 11:31  
Tant'è che il secondo è un pappone troppo lungo.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2006 11:38  
quote:
In data 2006-09-27 11:25, Leon308 scrive:
non mi meraviglierei se il terzo episodio dei pirati diventasse il più grande incasso di tutti i tempi...




Nemmeno io.

Comunque a parte quello il film è retto solo dagli effetti speciali..la sceneggiatura è un puro canovaccio..nemmeno tanto chiaro. E Depp non mi pare poi così bravo..rischia di ridurre il suo personaggio a un fumetto senza spessore
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-09-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-27 11:38, pensolo scrive:
E Depp non mi pare poi così bravo..


Ma levati!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2006 11:47  
quote:
In data 2006-09-27 11:39, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-09-27 11:38, pensolo scrive:
E Depp non mi pare poi così bravo..


Ma levati!




Ripeto..forse sarà un problema di sceneggiatura..aveva delle battute mediocri anche se quelle degli altri erano proprio pessime.

Alcune scene poi.. tipo quelle sull'isola dei cannibali.. mi sono parse superflue e tirate per le lunghe.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2006 11:52  
quote:
In data 2006-09-27 11:39, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-09-27 11:38, pensolo scrive:
E Depp non mi pare poi così bravo..


Ma levati!


va bene che sei una fan, però cerca anche te di giudicare con occhio critico e non solo con quell'altra parte del cervello

non si può dire che Depp non sia stato bravo, però quest'interpretazione non mi è parso niente di così esilarante; sul piano caratteristico non ha aggiunto nulla al personaggio del primo film, bensì l'ho trovato un tantino ripetitivo...

nonostante tutto però ho preferito il secondo

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 27-09-2006 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-09-2006 11:56  
Non so...a me l'interpretazione di Depp è piaciuta davvero.Il suo modo di caratterizzare il personaggio è unico,battute di merda o no.
E va detto...non so quanto succeso avrebbero avuto i film senza di lui.


E ora non ditemi che sono di parte!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-09-2006 12:10  
io sono d'accordissimo con rossy
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: