FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora di NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora di NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI   
Autore Colonna sonora di NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2006 16:47  
Mi sapete dire il titolo della colonna sonora che si sente nella scena all'inizio del film quando si recano tutti alla festa dove Luca conosce Claudia??
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 17:06  
Questa è la colonna sonora del film (guarda il cd1).
Dovrebbe essere Gioca Joeur o quella dei Duran Duran. Mi ricordo che nella scena della festa c'erano quelle due canzoni.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-09-2006 09:38  
Queste sono le canzoni che si sentono durante la festa in piscina:

Raf "Cosa resterà degli anni 80"
Duran Duran "Wild Boys"
Claudio Cecchetto "Gioca Jouer"
Donatella Rettore - "Lamette"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2006 15:59  
quote:
In data 2006-09-15 16:47, gattotopo scrive:
Mi sapete dire il titolo della colonna sonora che si sente nella scena all'inizio del film quando si recano tutti alla festa dove Luca conosce Claudia??



penso che tu stia parlando di wild boys

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: