FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la Juventus tornerà subito in serie A?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la Juventus tornerà subito in serie A?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
la Juventus tornerà subito in serie A?
si 10 58.8%
no 7 41.2%
Totale 17 100%

Autore la Juventus tornerà subito in serie A?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-09-2006 19:03  
quote:
In data 2006-09-14 09:04, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-14 08:51, ipergiorg scrive:
manca un attaccante che ne butti dentro 20?? Trezeguet lo vorrebbe tutto il mondo altro che!



Il problema è che lui non vuole la serie B



il fatto è che sanno tutti che Trezeguet è un attaccante atipico, assolutamente letale sottoporta, ma nullo in fase di costruzione, non torna, non detta il passaggio. E però appunto uno dei migliori come senso del gol e come "percentuali palloni toccati-reti realizzate", diciamo così.
In serie A aveva dietro di sè chi correva per lui e lo metteva in condizione di esprimersi al meglio, in B non è così.
Magari ne fa lo stesso venti, eh, ma solo perchè la B ha più giornate
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 19:51  
In effetti in Serie B i vari Del Piero, Nedved, Bojinov, Marchionni, Camoranesi ecc... non bastano per metterti in condizioni di segnare...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-09-2006 21:29  
per come stanno giocando ora, soprattutto Camoranesi, no.
Solo Marchionni pare si stia sbattendo.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 22:35  
quote:
In data 2006-09-16 21:29, Buttercup scrive:
per come stanno giocando ora, soprattutto Camoranesi, no.
Solo Marchionni pare si stia sbattendo.




Oggi Marchionni è stato inguardabile..ha fatto di più Camoranesi in 10 minuti che lui in 80.

E comunque quello che manca alla juve è un pò di inventiva in mezzo..come manca a noi che stasera ci siamo fatti bloccare da una squadra che non ha mai tirato in porta..e da un arbitro francamente pessimo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2006 14:36  
quote:
In data 2006-09-16 21:29, Buttercup scrive:
per come stanno giocando ora, soprattutto Camoranesi, no.
Solo Marchionni pare si stia sbattendo.




Sbaglio o parli per sentito dire ma di partite della Juve ancora non ne hai viste?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 18-09-2006 15:29  
io spero di si
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2006 17:07  
quote:
In data 2006-09-18 14:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-16 21:29, Buttercup scrive:
per come stanno giocando ora, soprattutto Camoranesi, no.
Solo Marchionni pare si stia sbattendo.




Sbaglio o parli per sentito dire ma di partite della Juve ancora non ne hai viste?




Comunque non volevo usare un tono polemico.
Però dei 4 che ho citato io, hai nominato esattamente l'unico che sta veramente deludendo oltre ogni previsione.
Spero sia solo perchè gioca fuori ruolo (ma Deschamps ovviamente non lo capisce...).
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2006 23:18  
mi auguro di si
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.015961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: