FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Silent hill 2 per PS2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Silent hill 2 per PS2   
Autore Silent hill 2 per PS2
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-09-2006 16:45  
Qualcuno che l'ha finito o c'ha giocato di recente......sono inchiodato nell'ospedale quando devo aprire la scatola incatenata con 2 lucchetti e chiusa con 2 chiavi.
Mi rimane da aprire il lucchetto con la numerazione a rotazione (la combinazione è quella che trovo scritta con il sangue nella camera imbottita,SEMBRA 4 3 5 3,ma visto che è scritta con il sangue si legge male) e ho provato decine di combinazioni modificando numero per numero quelli che mi sembravano meno identificabili.niente!!!!

se qualcuno si ricorda il numero.......

p.s. la modalità è quella "facile"
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-09-2006 13:12  
Purtroppo ho solo giocato al primo Silent Hill e non saprei come aiutarti. Hai provato a guardare su gamefaqs? Lì si trovano anche salvataggi fatti apposta per superare qualche pezzo di gioco particolarmente ostico. Dovresti trovare lì anche qualche valido hint
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 23:50  
Da questa pagina in avanti: ti può essere utile?

Ho dato una letta.
Cita un codice, però dice "in modalità normale".
Boh, tu prova lo stesso.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 12:50  
Ma sbaglio o la pubblicità ha rotto i coglioni per un bel po' all'ingresso del forum?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-09-2006 15:02  
Mozilla Firefox + Adblock + Agnitum Outpost = niente rotture di palle pubblicitarie.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 15:32  
Sembrano i nomi di tre gelati...


[ Sssh! Che poi Marcos fa un altro sondaggio... ]
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: