FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I FILM DI TARANTINO SONO ROBA PER FICHETTI PER JAMES ELLROY!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I FILM DI TARANTINO SONO ROBA PER FICHETTI PER JAMES ELLROY!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
I FILM DI TARANTINO SONO ROBA PER FICHETTI PER JAMES ELLROY!
CHE HA RAGIONE 9 60%
CHE HA TORTO 6 40%
Totale 15 100%

Autore I FILM DI TARANTINO SONO ROBA PER FICHETTI PER JAMES ELLROY!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-09-2006 19:19  
Avete letto sul "CIAK" di settembre cos'ha detto James Ellroy, che, oltre a scrivere, vede solo thriller, a proposito di Quentin Tarantino, in occasione della prima veneziana di "THE BLACK DAHLIA" di Brian de Palma ? Che, secondo lui, l'unico film bello di Quentin è "JACKIE BROWN" (aspetta il secondo bel film di zio Qusntin da dieci anni, ma secondo lui sarà impossibile) e che "RESERVOIR DOGS - LE IENE (CANI DA RAPINA)" e, sopratutto, "PULP FICTION" sono solo delle MERDINE POP, ROBA DA FICHETTI! Voi che dite ?

Marcos

P.S.: Ah, dimenticavo, Ellroy destesta anche "COLLATERAL" di Micheal Mann!
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2006 00:35  
Sapevo che detestava Tarantino, non che gli piacesse Jackie Brown (comunque il film più personale che Tarantino abbia fatto, quindi non una cattiva scelta).
Collateral non è molto ben scritto, ciò che lo rende un bel film è la regia di Mann, ma non essendo Ellroy molto amante del cinema questo aspetto magari non lo interessa molto...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 10:53  
Ma chissene frega di quello che dice "questo".
A me piacciono e non sono un fighetto.
Generalizzare in questo modo sui gusti cinematografici è davvero da ottusi (parlo di ellory chiaramente)
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-09-2006 13:28  
Ma no, ha completamente ragione invece. Ma credo che neanche i suoi romanzi in fondo vengano letti da duri e avanzi di galera...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 15:56  
quote:
In data 2006-09-10 00:35, mescal scrive:

Collateral non è molto ben scritto,




ehm...
a tratti scade in ovvietà da blockbuster ma la costruzione dei personaggi è assurda!

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-09-2006 15:57  
quote:
In data 2006-09-09 19:19, Marcos scrive:
Avete letto sul "CIAK" di settembre cos'ha detto James Ellroy, che, oltre a scrivere, vede solo thriller, a proposito di Quentin Tarantino, in occasione della prima veneziana di "THE BLACK DAHLIA" di Brian de Palma ? Che, secondo lui, l'unico film bello di Quentin è "JACKIE BROWN" (aspetta il secondo bel film di zio Qusntin da dieci anni, ma secondo lui sarà impossibile) e che "RESERVOIR DOGS - LE IENE (CANI DA RAPINA)" e, sopratutto, "PULP FICTION" sono solo delle MERDINE POP, ROBA DA FICHETTI! Voi che dite ?

Marcos

P.S.: Ah, dimenticavo, Ellroy destesta anche "COLLATERAL" di Micheal Mann!





Che è lui l'assassino della madre.
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 11-09-2006 18:36  
beh.. pulp fiction è carino ma preferisco i due kill bill e le iene..

jakie brown ancora nn l'ho visto..

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: vinuccio il 11-09-2006 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 11-09-2006 19:16  
questo forum non fa che confermare che ha ragione ellroy
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-09-2006 19:56  
Fighetti o non fighetti, Tarantino mi fa cagare ugualmente.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-09-2006 19:59  

Sto Ellroy mi sta simpatico..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 11-09-2006 22:41  
E mi sa che Ellroy ha ragione.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2006 22:52  
Io direi che ha ragione dibbrutto. Ciononostante apprezzo Tarantino e ritengo che comunque Kill Bill sia, nella sua diversità, un degno successore di Jackie Brown.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2006 22:55  
quote:
In data 2006-09-11 19:56, TesPatton scrive:
Fighetti o non fighetti, Tarantino mi fa cagare ugualmente.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 23:30  
quote:
In data 2006-09-09 19:19, Marcos scrive:
ROBA DA FICHETTI!




Perdio, ma io sono un fichetto.
Ha torto!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2006 23:40  
........boh......
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: