FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La pupa e il secchione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La pupa e il secchione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
La pupa e il secchione
troppo divertente 4 11.8%
orribileeee 3 8.8%
oh mio dio che skifoooo 10 29.4%
sl musika puo' guardarlo 5 14.7%
guardabile 4 11.8%
figooooo 1 2.9%
altro 7 20.6%
Totale 34 100%

Autore La pupa e il secchione
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-09-2006 12:26  
quote:
In data 2006-09-09 12:03, mescal scrive:
Uomini e donne è davvero terribile... tra l'altro è un programma di una tale palese falsità... non capisco perchè la gente, dal momento che deve guardare una cosa finta e costruita, non si guardi un bel film, piuttosto che una fiction tanto becera e grossolana...



Un pò come Al posto tuo di Rai2 (ma in quello ormai già dicono che sono attori che recitano), Unanimous e la topa e il secchione. Non riesco a trovare 1 ma dico 1 atteggiamento naturale.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2006 13:03  
quote:
In data 2006-09-09 11:55, remedios scrive:

tempo fa sono andata a casa di una mia collega a recuperare dei libri..



da sotto il tavolo che zoppica?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 09-09-2006 15:30  
quote:
In data 2006-09-09 10:52, ipergiorg scrive:
magari non è molto fisionomista e confonde spessissimo una persona per l'altra. Per cui è convinta di incontrare le stesse 100 persone ovunque si sposti.


E sì, certo, se la mettiamo così allora mio nonno è un guro indiano e gli asini volano!
Cmq come ho già detto in "tutto tv" ho solo visto la pubblicità di questo programma e mi ha messo una depressione addosso da paura e non capisco il perchè l'Italia si ostini a copiare dagli u.s.a. i programmi più stupidi (in America se non sbaglio era condotto da Ashton Kutcher) e non cerchi invece di emulare quelli che si salvano...
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2006 15:57  
cribbio Iper, la tua ironia non la capisce mai nessuno...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-09-2006 16:01  
quote:
In data 2006-09-09 15:30, Silvyy87 scrive:
non capisco il perchè l'Italia si ostini a copiare dagli u.s.a. i programmi più stupidi (in America se non sbaglio era condotto da Ashton Kutcher) e non cerchi invece di emulare quelli che si salvano...


In America non esistono trasmissioni da emulare. Ma ormai credo che nessun paese possa vantare una buona televisione.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 16:33  
L'ho visto a sprazzi e a lungo andare è noisetto forte!
E comunque non posso credere che le pupe siano davvero così ignoranti...va bene non sapere a memoria le poesie, ma non riconoscere Dante vuol dire che mi stai prendendo per il culo!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2006 16:41  
quote:
In data 2006-09-09 15:57, liliangish scrive:
cribbio Iper, la tua ironia non la capisce mai nessuno...



solo perchè non ci sono gli applausi preregistrati, Filmup potrebbe sforzarsi un pochetto e fornirmi questa opzione!


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983


Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 392
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-09-2006 03:02  
ragazzi, a voi può sembrare strano che esistano persone così ignoranti e che quindi crediate che stiano recitando; io non so se è così, ma conosco una ragazza che non conosce l'espressione "circolo vizioso" che non sa chi è Piero Fassino e che crede che Dante abbia scritto i Promessi Sposi e altre bestialità del genere...
vivono fra noi, anche se non ce ne accorgiamo
_________________
galleggerete tutti...

  Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-09-2006 11:46  
ormai non mi stupisco più di niente.

ieri una prof di latino e greco sosteneva che "Ed è subito sera" fosse una poesia di Eugenio Montale.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2006 11:51  
Bè...questa magari si sarà solo confusa..ammetto che a volte capita pure a me di mischiare Quasimodo e Montale..o anche Ungaretti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2006 11:56  
ancora peggio? il mio professore di latino e italiano del biennio voleva convincerci che nella frase "il cielo è azzurro", il verbo "essere" in questo caso facesse parte di un predicato verbale (per lui la frase sarebbe potuta essere "il cielo sta nell'azzurro")...

Non siamo riusciti a convincerlo del contrario finchè non ha controllato lui...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 10-09-2006 20:22  
quote:
In data 2006-09-08 20:29, TesPatton scrive:
Preferivo distraction.




sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2006 11:30  
quote:
In data 2006-09-08 20:59, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-08 20:55, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-08 20:16, DonVito scrive:
è davvero un programma stracolmo di bonazze senza senso




Una delle quali la conosco di persona... pensa un po'.




urka..ora vogliamo sapere quale..e ovviamente se è davvero stupida




Nora. Però la trasmissione l'ho vista a sprazzetti e non so dirti quanto abbia fatto l'ignorante. La prossima volta me la guardo e giudico. Certo una cima non lo è...

Comunque suvvia, nella sua trashezza sta schifezza è pure quasi guardabile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 12:15  
quote:
In data 2006-09-11 11:30, sloberi scrive:
Nora. Però la trasmissione l'ho vista a sprazzetti e non so dirti quanto abbia fatto l'ignorante. La prossima volta me la guardo e giudico. Certo una cima non lo è...

Comunque suvvia, nella sua trashezza sta schifezza è pure quasi guardabile.




Ah si..la panterona dal capello leonino.

Per quel che ricordo sembrava una di quelle messe peggio (intellettualmente intendo)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 13:00  
Ma che brutta è quella bionda?
E qualcuno ha pure detto che è sosia di Paris Hilton!

Oca, ignorante, coi denti da coniglio e la bocca in avanti... "Sfigometro!"

Oddio
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: