FilmUP.com > Forum > Attualità - aaa cercasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > aaa cercasi   
Autore aaa cercasi
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-09-2006 14:04  
AAA cercasi disperatamente:
-no global
-pacifisti
-operai in sciopero
-pensionati incazzati
-prossimi alla pensione doppiamente incazzati
Sono scomparsi???
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2006 15:56  
no..sono al governo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-09-2006 16:10  
Penso che le pensioni possano anche essere ridisegnate ma al fine di valorizzare il lavoro non di penalizzarlo". Lo ha detto il presidente della Camera Fausto Bertinotti parlando delle pensioni e lo stato sociale durante una visita a Venezia alla Mostra internazionale di Architettura.
Quindi - continua l'ex segretario di Rifondazione - è del tutto evidente che io non posso intervenire direttamente nella materia. Quello che mi pare di poter dire è che l'Italia ha bisogno di una politica economica e sociale che sia in grado di mettere fine ad un lungo ciclo di svalorizzazione del lavoro che è stato uno degli elementi fondamentali della crescita"
Ma chiè questo che parla????E' Bertinotti davvero???
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-09-2006 16:12  
Per fortuna in questo caso c'è Diliberto.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2006 17:35  
io ne ho sentita un'altra gustosa: pare che
Epifani interrogato da Riccardo Barenghi sulle ragioni per cui la Cgil non ha ancora deciso di proclamare uno sciopero generale, "magari per il 15 settembre", contro le parole sulla Finanziaria e le cose da fare in materia economica, ha fornito la curiosa risposta che il governo Prodi ha risposto alle richieste che dal sindacato venivano "in materia di politica estera"


eccerto il sindacato si occupa pure di politica estera e questo pare essere anche più importante di fare pressioni sulla finanziaria..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-09-2006 19:10  
quando dalle parole si passerà ai fatti potro' esprimere la mia opinione.
i neo ministri hanno riempito la ns estate con continue esternazioni fuori luogo...
vediamo ora i provvedimenti!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: