FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Settimana enigmistica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Settimana enigmistica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Settimana enigmistica
Gioco a tutto... talvolta cerco pure l'oggetto del corvo. 9 34.6%
Mi butto sui cruciverba 8 30.8%
Rebus forever 2 7.7%
Compro la Settimana solo per leggere le curiosità 1 3.8%
Vado sui quiz tipo "vero/falso" 0 0%
Leggo solo le barzellette 1 3.8%
Al massimo arrivo a cercare le differenze 0 0%
"Settimana Enimmistica"? E che minchia è? 0 0%
Sono un asso. Conosco pure i nomi degli autori dei cruciverba! 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Settimana enigmistica
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2006 12:43  
C'è qualcun altro nel forum, oltre al sottoscritto, follemente innamorato di questo settimanale?
Se sì i quesiti che vi pongo sono...

cercate di risolvere tutti i giochi o vi buttate solo su alcuni?
E quali sono quelli che preferite?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-09-2006 13:14  
Cerco di completarla tutta, anche se presento delle lacune non indifferenti nella risoluzione dei rebus.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 07-09-2006 13:16  

Gioco un pò a tutto tranne ai rebus in cui sono una schiappa totale. Il mio gioco preferito è il Bersaglio. Ovviamente le prime cose che leggo sono le vignette^^

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2006 13:25  
Io per i rebus ci impazzisco. In realtà sono l'unico vero motivo per cui ho cominciato a comprare la settimana.
Risolvere i due in fondo e quelli stereoscopici è un orgasmo a volte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-09-2006 13:29  
io adoro le vignette!!
la compra sempre mio padre, io ogni tanto mi diletto nei cruciverba, ma nn li riesco mai a finire!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2006 14:11  
Si.

La compro a periodi ma devo dire che mi piace tantissimo.

Solitamente cerco di fare quanti più giochi è possibile..ma preferisco di gran lunga i quattro cruciverboni finali anche se quello che mi appassiona di più sono le parole crociate senza schema.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-09-2006 14:17  
quote:
In data 2006-09-07 14:11, pensolo scrive:
...ma preferisco di gran lunga i quattro cruciverboni finali anche se quello che mi appassiona di più sono le parole crociate senza schema.



In genere la compra mia mamma e io le finisco i cruciverboni e il senza schema... e tutta la marea di giochini (rebus compresi! ) che lei non caga.
Ultimamente però le trovo incredibilmente facili per i 3/4, le mie conoscenze (assolutamente inutili perchè in gran parte nozionistiche) mi spingono a comprare i "quiz mese", indubbiamente più difficili e con la tabellina all'inizio per segnare i punti che si fanno (una sfida contro sè stessi, insomma)


_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 07-09-2006 14:19  
quando mi capita tra le mani il primo gioco su cui vado sono le cornici concentriche.
in realtà, preferisco la domenica quiz dato che ha molti più cruciverba senza schema.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-09-2006 14:22  
quote:
In data 2006-09-07 14:19, pantofole scrive:
in realtà, preferisco la domenica quiz dato che ha molti più cruciverba senza schema.



giàgià! (il quiz mese è il fratello maggiore, per chi non lo sa)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2006 14:28  
lo compravo solo per i rebus.. ora mi rincoglionisco col sudoku.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-09-2006 14:57  
La amo alla follia. Prima faccio fuori le parole crociate a schema libero, e anche gli schemi più piccoli, poi passo al bersaglio e se ci sono l'Inotipia e l'Inotipia a chiave faccio festa.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2006 15:13  
Una volta leggevo solo le barzellette, i vari "Forse non tutti sanno che" e "Strano ma vero", le vignette e provavo a risolvere i casi polizieschi (o i casi del Signor Sonquì, esiste ancora?).
Dopo un po' ho cominciato a dedicarmi anche a qualche cruciverba e al gioco del corvo.
Tutti gli altri tipi di giochi mi annoiano.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 07-09-2006 15:15  
una copia è sempre con me in borsa! al mare e a scuola.. è sempre utile!
_________________
perchè la felicità non è un punto d'arrivo, ma uno stile di vita

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2006 16:59  
Avrò a casa una trentina di copie vecchie (la vicina si diverte a regalarli dopo aver solamente fatto "una gita a...?"), ma non ho mai tempo per farle.
Cmq mi piace il bersaglio, qualche rebus, i giochi della sfinge...
E quando voglio sfidare me stesso, comincio un cruciverba di Bartezzaghi.
Ah, la pista cifrata rimane sempre il più bello:
"Ma se non sai nemmeno unire i punti della settimana enigmistica!"
"Miii! L'ho capita addesso!" (cit.)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2006 17:05  
quote:
In data 2006-09-07 12:43, sloberi scrive:
C'è qualcun altro nel forum, oltre al sottoscritto, follemente innamorato di questo settimanale?
Se sì i quesiti che vi pongo sono...

cercate di risolvere tutti i giochi o vi buttate solo su alcuni?
E quali sono quelli che preferite?




Siamo in due.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.007410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: