FilmUP.com > Forum > Sondaggi - qual è il prossimo film che avete intenzione di vedere? e perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > qual è il prossimo film che avete intenzione di vedere? e perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
qual è il prossimo film che avete intenzione di vedere? e perchè?
il mercante di pietre 1 12.5%
ti odio,ti lascio,ti. . . 1 12.5%
water 1 12.5%
dreamer 0 0%
lady in the water 4 50%
stormbreaker 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore qual è il prossimo film che avete intenzione di vedere? e perchè?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-09-2006 21:38  
All the king's men e N - Io e Napoleone.

I pirati non mi attraggono molto, non ho nemmneo visto il primo, Lady in the Water forse è l'unico assieme a Clerks2 che guarderei.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2006 22:03  
Aspetto:
-The Fountain
-Babel
-Children of men
-Clercks 2

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-09-2006 22:12  
quote:
In data 2006-09-06 21:31, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-09-06 21:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:25, Janet13 scrive:

ah, vero anche i pirati...
ma ho paura...



io pure...
ma di sfracellarmi le palle peggio che col primo capitolo.



ma a me piace taaanto!!!
devi assolutamente andarci...ti trascinino anche a suon di pugni ma...



se si vede jack merdow morire tra atroci sofferenze di vado, sennò ciccia.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-09-2006 22:22  
quote:
In data 2006-09-06 22:12, pkdick scrive:

se si vede jack merdow morire tra atroci sofferenze di vado, sennò ciccia.


Sei invidioso di captain sparrow!

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-09-2006 22:29  
seeee, come se io potessi avere qualcosa da invidiare a gionni depp!
...ehm.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-09-2006 22:55  
The Black Dhalia di B.De Palma
Inland Empire di D.Lynch
I don't want to sleep alone di T.M.Liang

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2006 00:52  
quote:
In data 2006-09-06 19:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:31, anthares scrive:
un pò perchè harvey keitel mi piace proprio tanto e un pò perchè mi sembra interessante la trama.




Io l'ho letta e mi è sembrata aberrante...anzi..credo possa rivelarsi un film inopportuno



mi sembra di intuire che shyamalan non ti piaccia...





Ma guarda che mi riferivo al film di Martinelli con Keitel. Comunque ci hai preso lo stesso..hai solo quotato il post sbagliato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2006 00:53  
quote:
In data 2006-09-06 19:42, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:28, pensolo scrive:

di rimanere delusa? Vabbè..che te frega..in quel caso ti consolerai sapendo che ci sono cascati in qualche centinaio di milioni



non è di rimanere delusa! ma di altre paure, reali

quote:
In data 2006-09-06 19:31, mescal scrive:

eddai... adesso ci stai marciando!
come hai fatto a vedere i soliti sospetti allora, che c'era Satana...


ma io non ho paura di satana...ho visto anche L'Avvocato del Diavolo, la Nona Porta...
comunque ho avuto più paura della Maledizione della Prima Luna




Peccato...fosse stata vera la mia ipotesi saresti anche stata difendibile..ma in questo caso..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2006 01:17  
quote:
In data 2006-09-06 21:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:25, Janet13 scrive:

ah, vero anche i pirati...
ma ho paura...



io pure...
ma di sfracellarmi le palle peggio che col primo capitolo.



In effetti il primo capitolo faceva schifissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-09-2006 03:20  
World trade center di Oliver Stone, perché non ne posso più di sentire buttargli merda addosso.

Inland Empire di David Lynch, perché nonostante alzayd non fosse entusiasta, oggi erano tutti strafatti quando sono usciti dalla sala.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2006 09:38  
quote:
In data 2006-09-06 19:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-06 19:21, Ayrtonit scrive:
sicuramente lady in the water!!!
lo aspetto da secoli!





il titolo è azzeccatissimo..sicuramente dopo averlo visto dovrò recarmi di corsa al water..



si scusa pensolo era questo il post che volevo quotare!

cmq se è per questo si è gridato al flop anche per the village e signs,e invece li trovo perfetti.non mi stupirà leggere commenti negativi su lady in the water..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2006 09:46  
the village nn l'ho visto, ma signs è vera cacca. ok ok, so che è il tuo film preferito (o uno dei...), ma andando avanti con la visione l'ho trovato sempre peggio specie poi quando si vede l'alieno l'unica cosa positiva di questo film era la bambina!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2006 10:03  
quote:
In data 2006-09-07 09:46, mulaky scrive:
the village nn l'ho visto, ma signs è vera cacca. ok ok, so che è il tuo film preferito (o uno dei...), ma andando avanti con la visione l'ho trovato sempre peggio specie poi quando si vede l'alieno l'unica cosa positiva di questo film era la bambina!



ma no daiii, ma dici quando si vede l alieno in un filmato tv?
ma quella scena è fantastica, è uno dei miei punti preferiti nel film!
e poi tutti pensano che signs sia un film fantascientifico sugli alieni, e ne restano delusi. per me invece è stato un film drammatico sulla fede, e ne son rimasta entusiasta, alieni a parte.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2006 10:09  
dicevo la parte finale, quando l'alieno cattivo è in casa e sta per uccidere un figlio (forse la bambina). io nn credevo fosse un film sugli alieni, però pensavo che fosse qualcosa di più decente vista la locandina (segni, cerchi di grano, cosa che mi affascinano da morire). ok, un film sulla fede (e da atea ti dico che già è noioso x me), ma il fondo l'ha toccato proprio facendo vedere l'alieno. insomma deludente al massimo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-09-2006 10:12  
quote:
In data 2006-09-07 10:03, Ayrtonit scrive:
per me invece è stato un film drammatico sulla fede,


che è lo stesso motivo per cui a me non è piaciuto...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: