FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Last Kiss
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Last Kiss   
Autore The Last Kiss
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2006 19:59  
Chi sa dirmi quando esce in Italia THE LAST KISS di Zach Braff?

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-08-2006 20:44  
Volevi dire di Tony Goldwyn, con Zach Braff, penso.
Non ha tanto senso fare uscire in Italia il remake di un film di Muccino che già era orrendo senza remake.

Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2006 20:51  
beh, peggio dell'originale non potrà essere venuto...

o si?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Inviato: 31-08-2006 20:58  
Ma comunque era brutto il soggetto, anche che viene meglio rimane brutto il soggetto, no?

Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2006 21:04  
claro! è che provavo a essere ottimista...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Inviato: 31-08-2006 21:08  
No, con questi film essere ottimisti vuole dire sputare sul vetro del cinema e andare via.

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2006 07:54  
Eppoi c'è Zach Braff Lo trovo un attore che può emergere dalla massa.
Io mi aspetto molto da questo remake.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2006 13:26  
Tornando al punto...sapete quando uscirà?

Comunque da quello che ho visto e letto il film sarà abbastanza diverso da quello italiano e poi praticamente lo vado a vedere solo per Zach Braff,che è uno dei miei attori preferiti...

Se sapete,rispondete.Grazie!

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122860 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: