FilmUP.com > Forum > Soundtrack - DOMINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > DOMINO   
Autore DOMINO
vanni347

Reg.: 30 Ago 2006
Messaggi: 11
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2006 00:06  
qlcn sa come si kiama la musica araba che fanni in domino..qll di alf l autista??
l ho riscritto xk nn si capisce alf che cosa voleva dire

  Visualizza il profilo di vanni347  Invia un messaggio privato a vanni347    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2006 09:54  
Non ho capito niente.

Comunque dovrebbe trattarsi di The Gambler di Xzibit
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
vanni347

Reg.: 30 Ago 2006
Messaggi: 11
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2006 10:53  
già ce l ho, ti ringrazio ma nn è quella.
xzibit nn c'entra niente.
qnd sono fatti di mescalina ed attraversano il deserto sul pullman oppure sullo stratosphere hotel oppure ancora qnd alf è ragazzo..
quella canzone lì qlkn la conosce?

  Visualizza il profilo di vanni347  Invia un messaggio privato a vanni347    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003514 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: