FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cercasi ballo di gruppo disperatamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cercasi ballo di gruppo disperatamente   
Autore Cercasi ballo di gruppo disperatamente
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 22:52  
Sono alla disperata ricerca di uno di questi balli latino-americani, fa più o meno così:
'nagati (chissà come si scrive!) 'nagati 'nagati ancor...su muovit..su svagati e fammi sentire il tuo amor...e vai avanti, muovendo i fianchi...poi torna indietro, indietro ancora un pò...perciò ti prego, spegni sto fuego...etc

Qualcuno la conosce? Ho provato ad usare google, ma nulla! la chiave di tutto penso sia 'nagati,ma non so nè cosa volgia dire nè come si scriva!
Grazie mille!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2006 14:04  
Nessuno?
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 29-08-2006 14:59  
Nagati?Che vorrà mai dire?Un pò di spagnolo lo conosco ma non mi viene proprio in mente...boh.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2006 15:26  
Il cantante dice "annagati"...sono io che, dandogli una personale interpretazione ho scritto "'nagati"...non so nemmeno se è veramente spagnolo o è solo una strorpiatura di qualche dialetto...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2006 15:40  
ma come ballo, è vecchio o nuovo?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-08-2006 18:00  
non so annagati, ma il resto della canzone non mi pare mica in spagnolo però :|

però pure annagati, mi sa che al limite sarebbe annagate... e probabilmente di n ne avrebbe una sola...

ma poi che canzone è? "spegni sto fuego" -___-'



[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 29-08-2006 alle 18:01 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2006 22:10  
quote:
In data 2006-08-29 15:40, EricDraven scrive:
ma come ballo, è vecchio o nuovo?



Ah, boh! E' il primo anno che la sento...in realtà è mia sorella che ci è entrata in fissa e ho pensato di chiedervi aiuto...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
isa2504

Reg.: 31 Lug 2007
Messaggi: 1
Da: teano (CE)
Inviato: 31-07-2007 22:35  
ciao
la conzone si chiama "annacati"...so proprio non la trovi posso inviartela io!

  Visualizza il profilo di isa2504  Invia un messaggio privato a isa2504    Rispondi riportando il messaggio originario
Ales85

Reg.: 01 Ago 2007
Messaggi: 1
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2007 12:51  
io so qual'è!!!! è stupenda!!!
si chiama "annacati "!!!!
riprova a cercarla nei programmi di share...io ce l'ho!!!
_________________
...Ales...

  Visualizza il profilo di Ales85  Invia un messaggio privato a Ales85    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:48  
anche sul mulo si trova

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: