FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attenti a quei tre!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attenti a quei tre!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Attenti a quei tre!!!
Armando 6 31.6%
Musika 7 36.8%
Supermen 6 31.6%
Totale 19 100%

Autore Attenti a quei tre!!!
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-08-2006 19:21  
In questi giorni ne stiamo vedendo delle belle da parte di quella che può essere definita la peggiore triade della storia (anche oltre "Moggi-Giraudo-Bettega" ), ma dovendo scegliere chi è che vi sta più sulle palle???, lo so è una scelta difficile, come è difficile rompere il Monopolio di cazzate gestito da questi tre


* come mi ha fatto notare armando...ho sbagliato...si scrive superman
chiedo venia

_________________
"Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo."

Jim Morrison

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 28-08-2006 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 28-08-2006 19:24  
vedi che si scrive superman e non supermen.
e poi con questo sondaggio "super, mega cazzata" recuperi e sorpassi tutti e tre noi.

chiedo al buonsenso dei moderatori di questa sezione di chiudere immediatamente, come fanno solitamente e giustamente con me quando posto cose sgarbate.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 19:29  
ecco, ci mancava solo questo sondaggio.

a quando l'arrivo del Ku-Klux-Klan?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-08-2006 19:32  
quote:
In data 2006-08-28 19:29, sandrix81 scrive:
ecco, ci mancava solo questo sondaggio.

a quando l'arrivo del Ku-Klux-Klan?



quoto

erà, con tutta la simpatia che sai ripongo in te, un topic stupido che vuole contrastare un fenomeno stupido è un'idea stupida.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-08-2006 19:32  
e dai sandro....in più di un anno di forum non ho mai detto una parola fuori posto (tranne che con MARQUEZ)...questo era per scherzare un pò dopo che ho visto il topic sull'orario , cmq se si vuole chiudere si chiuda
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-08-2006 19:33  
quote:
In data 2006-08-28 19:32, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-08-28 19:29, sandrix81 scrive:
ecco, ci mancava solo questo sondaggio.

a quando l'arrivo del Ku-Klux-Klan?



quoto

erà, con tutta la simpatia che sai ripongo in te, un topic stupido che vuole contrastare un fenomeno stupido è un'idea stupida.



..detto così, in effetti...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 19:37  
cmq siete riusciti a farmi venire in mente Kim Ki-duk che Forrest Gump
sono proprio uno stupido
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 28-08-2006 19:46  
why musika??a me sta
simpa
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 19:51  
quote:
In data 2006-08-28 19:24, Armando scrive:
vedi che si scrive superman e non supermen.
e poi con questo sondaggio "super, mega cazzata" recuperi e sorpassi tutti e tre noi.

chiedo al buonsenso dei moderatori di questa sezione di chiudere immediatamente, come fanno solitamente e giustamente con me quando posto cose sgarbate.


Finchè resterà aperto il gioco dell'orario mi sembra più che giusto che anche questo topic rimanga tale...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 20:01  
quote:
In data 2006-08-28 19:51, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-08-28 19:24, Armando scrive:
vedi che si scrive superman e non supermen.
e poi con questo sondaggio "super, mega cazzata" recuperi e sorpassi tutti e tre noi.

chiedo al buonsenso dei moderatori di questa sezione di chiudere immediatamente, come fanno solitamente e giustamente con me quando posto cose sgarbate.


Finchè resterà aperto il gioco dell'orario mi sembra più che giusto che anche questo topic rimanga tale...



ma non mi sembrano affatto la stessa cosa.

il topic dell'orario è un gioco, banale quanto vogliamo, ma in quanto gioco è più o meno sensato.

questo topic, pur volendo apprezzare il sarcasmo di eraclito, è una polemica fine a sè stessa, nonchè l'ennesimo episodio di intolleranza di questi giorni. perché è di questo che si tratta ormai, armando e musika sono diventati di colpo i responsabili di tutto quanto accada di male nel forum.

fino a quando c'era solo superman a rompere postando a casaccio, lo si insultava qua e là nel branco, e restava un isolato che non turbava l'armonia. da quando gli si sono aggiunti Musika e Armando, e i tre hanno fatto gruppo divertendosi in un periodo in cui il forum non brilla certo per acuità dei contenuti, di colpo è diventato un pericolo pubblico, e con lui i due che ci hanno fatto comunella.

utenti ""vecchi"" si arrogano il diritto di giudicare questo e quel nuovo utente, qualcuno addirittura stabilisce gerarchie assegnando o negando a suo piacimento il diritto di replica.

piantatela una buona volta e ognuno pensi ai cazzi suoi.
e se volete un forum migliore, postate cosa interessanti.



scusa cassiopea, ho usato il tuo post solo come spunto, è ovvio che mi riferisco a tutti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-08-2006 20:08  
non credevo di essere cosi popolare!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-08-2006 20:08  
tipici comportamenti da élite.

oooops.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-08-2006 20:13  
quote:
In data 2006-08-28 20:01, sandrix81 scrive:

utenti ""vecchi"" si arrogano il diritto di giudicare questo e quel nuovo utente, qualcuno addirittura stabilisce gerarchie assegnando o negando a suo piacimento il diritto di replica.




mi sa che sono stato frainteso, non credo che io abbia fatto mai nulla del genere, e se l'ho fatto non era mia intenzione, scusate
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983


Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 392
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2006 20:26  
quote:
In data 2006-08-28 20:01, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-08-28 19:51, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-08-28 19:24, Armando scrive:
vedi che si scrive superman e non supermen.
e poi con questo sondaggio "super, mega cazzata" recuperi e sorpassi tutti e tre noi.

chiedo al buonsenso dei moderatori di questa sezione di chiudere immediatamente, come fanno solitamente e giustamente con me quando posto cose sgarbate.


Finchè resterà aperto il gioco dell'orario mi sembra più che giusto che anche questo topic rimanga tale...



ma non mi sembrano affatto la stessa cosa.

il topic dell'orario è un gioco, banale quanto vogliamo, ma in quanto gioco è più o meno sensato.

questo topic, pur volendo apprezzare il sarcasmo di eraclito, è una polemica fine a sè stessa, nonchè l'ennesimo episodio di intolleranza di questi giorni. perché è di questo che si tratta ormai, armando e musika sono diventati di colpo i responsabili di tutto quanto accada di male nel forum.

fino a quando c'era solo superman a rompere postando a casaccio, lo si insultava qua e là nel branco, e restava un isolato che non turbava l'armonia. da quando gli si sono aggiunti Musika e Armando, e i tre hanno fatto gruppo divertendosi in un periodo in cui il forum non brilla certo per acuità dei contenuti, di colpo è diventato un pericolo pubblico, e con lui i due che ci hanno fatto comunella.

utenti ""vecchi"" si arrogano il diritto di giudicare questo e quel nuovo utente, qualcuno addirittura stabilisce gerarchie assegnando o negando a suo piacimento il diritto di replica.

piantatela una buona volta e ognuno pensi ai cazzi suoi.
e se volete un forum migliore, postate cosa interessanti.



scusa cassiopea, ho usato il tuo post solo come spunto, è ovvio che mi riferisco a tutti.




ebbravo sandrix tu si ke sei un moderatore giusto.
Deeproad, denisuccia, imparate..... imparate.....

p.s. a me nn m avete nemmeno preso in considerazione??

potrei infuriarmi
_________________
galleggerete tutti...

  Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 21:04  
quote:
In data 2006-08-28 20:01, sandrix81 scrive:
scusa cassiopea, ho usato il tuo post solo come spunto, è ovvio che mi riferisco a tutti.


Tranquillo...comunque sia, mea culpa (facendo parte del "tutti")
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: