FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Miglior Pezzo dei Queen...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Miglior Pezzo dei Queen...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il Miglior Pezzo dei Queen...
Bohemian Rapsody 9 37.5%
One Vision 0 0%
Under Pressure 2 8.3%
Flash 1 4.2%
Somebody to Love 2 8.3%
Hammer to Fall 0 0%
The Invisible Man 1 4.2%
Headlong 0 0%
Breakthru 0 0%
Altro (specifica) 9 37.5%
Totale 24 100%

Autore Il Miglior Pezzo dei Queen...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-08-2006 23:20  
mi piace molto the miracle. e you're my best friend

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-08-2006 alle 23:24 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-08-2006 23:23  
Tra quelle in lista "Under Pressure".
Ma anche "Bohemian Rhapsody.
E poi "Who wants to live forever".
Così come "Another one bites the dust".
E "We will rock you".
We are the champions.
A kind of magic.
The show must go on.
Time.
...
Troppe.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-08-2006 23:47  
quote:
In data 2006-08-23 23:23, EricDraven scrive:
A kind of magic.



Cacchio si, subito dopo Another one bites the dust, l'avevo scordata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-08-2006 23:56  
E ne ho citata giusto qualcuna... Ho davanti il loro platinum collection... le scriverei tutte!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-08-2006 00:29  
Pezzi belli? Tanti. Però mi tocca il cuore Bijou in modo particolare.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2006 01:54  
quote:
In data 2006-08-23 23:56, EricDraven scrive:
E ne ho citata giusto qualcuna... Ho davanti il loro platinum collection... le scriverei tutte!




No, a me in generale non fanno impazzire. Però hanno fatto diversi pezzi niente male.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-08-2006 03:39  
anche a me non fanno impazzire, sebbene come gruppo fossero ottimi performer e discreti arrangiatori, sapevano far passare i loro pezzi per molto più fighi di quanto non siano.
per esempio a me piace anche quella porcata di Living on my own.
le mie preferite sono Bohemian Rapsody, Innuendo, The show must go on e I want to break free.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-08-2006 11:11  
I pezzi migliori dei Queen, a mio avviso, sono quelli dal 73 all'80 circa.

Quelli meno "commerciali", tipo The Prophet's song, The March Of The Black Queen, Lily of the Valley, White Queen. Pezzi eclettici, sconclusionati a volte (tipo la marcia) ma di grande impatto.

Diciamo che fino a Jazz di bei pezzi ce ne sono parecchi. Su Queen II e News of the world in particolare.

Per quanto riguarda invece la parentesi Queen anni ottanta, menzione per Hot Space e l'ottima Cool Cat (scritta a quattro mani con Deacon) con vocalizzi di Freddy da urlo.

The Works non mi ha mai entusiasmata un granchè, tranne It's a Hard Life.

Le hit tipo I want to break free, Radio Gaga, Breakthrough non le ho mai amate in maniera particolare, buone hit da radio, ma niente più. Preferisco l'anonima My Baby Does Me, Scandal e One year of love.

La parentesi Queen degli anni novanta invece..

Non riesco ad ascoltare l'ultimo lavoro dei Queen con Freddy ancora in vita, Made in Heaven. Non che sia un brutto cd, anzi, ma mi si chiude lo stomaco e mi prende un gran magone.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-08-2006 11:34  
Da ragazzino andavo matto per I Want It All. Ora forse voterei Bohemian Rapsody.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-08-2006 15:31  
quote:
In data 2006-08-24 11:11, TesPatton scrive:
I pezzi migliori dei Queen, a mio avviso, sono quelli dal 73 all'80 circa.

Quelli meno "commerciali", tipo The Prophet's song, The March Of The Black Queen, Lily of the Valley, White Queen. Pezzi eclettici, sconclusionati a volte (tipo la marcia) ma di grande impatto.

Diciamo che fino a Jazz di bei pezzi ce ne sono parecchi. Su Queen II e News of the world in particolare.

Per quanto riguarda invece la parentesi Queen anni ottanta, menzione per Hot Space e l'ottima Cool Cat (scritta a quattro mani con Deacon) con vocalizzi di Freddy da urlo.

The Works non mi ha mai entusiasmata un granchè, tranne It's a Hard Life.

Le hit tipo I want to break free, Radio Gaga, Breakthrough non le ho mai amate in maniera particolare, buone hit da radio, ma niente più. Preferisco l'anonima My Baby Does Me, Scandal e One year of love.

La parentesi Queen degli anni novanta invece..

Non riesco ad ascoltare l'ultimo lavoro dei Queen con Freddy ancora in vita, Made in Heaven. Non che sia un brutto cd, anzi, ma mi si chiude lo stomaco e mi prende un gran magone.




effettivamente mi sento di quotarti... direi che cmq innuendo è uno dei loro album più riusciti.
assieme a jazz.. ma son gusti.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-08-2006 16:23  
Dunque. Non c'è una che preferisco in assoluto, perciò scrivo quelle che mi piacciono in egual modo:
Bohemian Rapsody
Somebody to love
Under Pressure

e tra quelle non nel sondaggio:
Who wants to live forever
The show must go on
Seven seas of rhye
e It's a Hard Life

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-08-2006 00:38  
Love Of My Life da Live Killers.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2006 01:52  
Tolta Bohemian (che continuo a ritenere uno dei più bei pezzi della storia) le canzoni del sondaggio non è che siano proprio dei capolavori...

Qualcuno parlava dei loro album senza citare "A night at the Opera" che credo sia indiscutibilmente il loro lavoro meglio riuscito (basterebbe la citazione del titolo ma in realtà c'è molto di più...).
Sulla canzone migliore non mi sbilancio. Troppo difficile per un ragazzo che dai 13 ai 15 anni non ha praticamente ascoltato nient'altro.

E la cosa bella è che oggi, a più di 10 anni di distanza, nonostante la scoperta di tutto un vasto panorama musicale (non mi reputo un esperto, ma neanche uno cui piacciono i Pooh...) e la raggiunta consapevolezza della vera dimensione dei Queen, non riesco a non amare alla follia questo gruppo che ha avuto per me un'importanza mostruosa.
Vogliamo fare i retorici? Ok... God save the Queen!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2006 10:21  
La canzone che mi fece innamorare dei Queen è stata "Princess of the Universe" che sentii guardando il trailer di Highlander.
A sentimento dovrei dire quella ma poi ho comprato album più vecchi e ci sono troppe canzoni più belle di quella.
Seven Seas of Rhye
Now I’m Here
Stone Cold Crazy (bellissima anche la cover dei Metallica)
Love Of My Life
Tie Your Mother Down
All Dead All Dead
Don’t Stop Me Now
Sail Away Sweet Sister...
vabbè non so decidere...è stato il mio primo amore musicale...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-08-2006 12:40  
Innuendo forse perchè non è stata scritta solo dai queen. Soprattutto l'assolo di chitarre spagnole.
A parte Barcelona, Freddy Mercury ha fatto duetti con altre donne?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120745 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: