FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Peggiore esperienza culinaria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Peggiore esperienza culinaria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Peggiore esperienza culinaria
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 06-09-2002 00:11  
Grazie alla capacità culinarie di alcune mie amiche, posso annoverare tra le esperienze culinarie fallimentari:

-omelette che non sono diventate omelette
-un orripilante pasticcio con dentro patate ( ) e pasta, parzialmente ancora cruda!
-pasta panna,speck e noci che per qualche strana legge della fisica si è solidificata nel volgere di pochi minuti trasformandosi in un orrido pastone per galline
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 12:54  
sono un ottima cuoca..
mai capitate cose simili
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-09-2002 11:06  
quote:
In data 2002-09-06 12:54, fowler scrive:
sono un ottima cuoca..
mai capitate cose simili





_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 07-09-2002 15:03  
Già quando era calamaretto il cefalopode adorava ingozzarsi di delizie .
Una volta era stato stupidamente lasciato incostudito un pentolino a bollire sul fuoco....mi avvicino di soppiatto : CARAMELLO !
Tuffo le dita , mi ustiono , me le infilo in bocca e assaporo la fantastica semiconsistenza della ceretta di mia madre .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-09-2002 18:33  
quote:
In data 2002-09-07 15:03, DrCalamaro scrive:
Già quando era calamaretto il cefalopode adorava ingozzarsi di delizie .
Una volta era stato stupidamente lasciato incostudito un pentolino a bollire sul fuoco....mi avvicino di soppiatto : CARAMELLO !
Tuffo le dita , mi ustiono , me le infilo in bocca e assaporo la fantastica semiconsistenza della ceretta di mia madre .




mio dio
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 02:55  
Pasta al limone... ad una mensa di quarta categoria! Bleah!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-09-2002 15:30  
Caffè con sprite e limone....

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 08-10-2002 17:41  
ULISSE..te posseno....ceca'.
_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 09-10-2002 01:28  
ogni qualvota tento di cucinare, la cosa si trasforma in un' Odissea
Le mie scuse Polifemo
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 15-10-2002 18:21  
Adoro cucinare e ci riesco anche bene...unica pecca: non mi viene bene la pizzaaaaaaa!!!!!!!!!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2002 18:55  
Oggi ho messo nel sugo la cannella al posto del peperoncino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-12-2002 21:56  
Grecia 1993,gita scolastica: qualunque pietanza,in qualsiasi ristorante era ricoperta di uno strano liquido gelatinoso che sembrava...vabbeh,lasciamo stare va'....

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 10:34  
gita scolastica delle scuole superiori:ristorante da film horror (o da immediata visitina dei NAS..)con cibi rinsecchiti (quelli k avrebbero dovuto essere sugosi) e sbrodolosi all'eccesso (quelli k avrebbero dovuto essere solidi e asciutti)..pastasciutta ghiacciata e acida e carne così legnosa e asciutta da poterci fare dei tronchi da palafitta..volete l'indirizzo???

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-12-2002 16:10  
...mi rifiuto di rispondere finchè Ale nn abbia scritto i suoi di disastri culinari...
...eh lo so...fa anche il torrone...lui...
...e allora che se li inventi!!!

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 17:05  
quote:
In data 2002-12-29 16:10, PRINCI666 scrive:
...mi rifiuto di rispondere finchè Ale nn abbia scritto i suoi di disastri culinari...




Io non faccio disastri...beh, qualche cazzata ogni tanto, ma sono sciocchezze, tipo lo zucchero al posto del sale (a pensarci, mi capita spesso ), troppo peperoncino nell' aglio e olio , poco condimento con la pasta lunga (che invece ne vuole tantoooo ).
Però una volta mia madre, santa donna, la stava per combinare davvero grossa: nel cuocere dei fagioli borlotti, credendo di aggiungere un pizzico di bicarbonato, ha messo della soda caustica, che, per uno strano gioco del destino (chiamato anche madre-che-sposta-tutto), era finita in cucina.
Se n'è accorta quasi subito.
Fortunatamente. Perchè lei non è una che assaggia spesso ciò che cucina, ma io sì.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: