FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Signori: mafia ovunque! E da voi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Signori: mafia ovunque! E da voi??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Signori: mafia ovunque! E da voi??
dove abito la mafia è di casa 5 38.5%
dove abito la mafia è inesistente 6 46.2%
dove abito la mafia è in via di estinzione... 2 15.4%
cos'è la mafia????? 0 0%
Totale 13 100%

Autore Signori: mafia ovunque! E da voi??
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 12:44  
quote:
In data 2006-08-18 12:42, denisuccia scrive:
Lo immagino. A Imperia vieni se vuoi stare tranquillo.




No, è che conobbi tre ragazzetti abbastanza tristi di imperia, tali da farmi pensare che ad Imperia non ci avrei mai messo piede.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-08-2006 12:56  
Dalle mie parti c'è, ma non essendoci gente propriamente onesta non ci si fa caso più di tanto.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
crocjesus

Reg.: 14 Ago 2006
Messaggi: 137
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-08-2006 13:05  
bhe, io abito in periferia e qui la camorra vera e propria non c'è, ma la criminalità non manca di certo.
_________________
!---------!i'm a superstar!---------!

  Visualizza il profilo di crocjesus  Invia un messaggio privato a crocjesus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2006 13:05  
quote:
In data 2006-08-18 12:44, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-18 12:42, denisuccia scrive:
Lo immagino. A Imperia vieni se vuoi stare tranquillo.




No, è che conobbi tre ragazzetti abbastanza tristi di imperia, tali da farmi pensare che ad Imperia non ci avrei mai messo piede.




che c'entra... anche a Genova è pieno di gente pazza o triste, però la città è bella!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 13:07  
quote:
In data 2006-08-18 13:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-08-18 12:44, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-18 12:42, denisuccia scrive:
Lo immagino. A Imperia vieni se vuoi stare tranquillo.




No, è che conobbi tre ragazzetti abbastanza tristi di imperia, tali da farmi pensare che ad Imperia non ci avrei mai messo piede.




che c'entra... anche a Genova è pieno di gente pazza o triste, però la città è bella!




Si lo so.....ma m'ha fatto prendere male la conoscenza di quella gente, quindi di conseguenza mi sono creato dei pregiudizi sulla città. Ma prima o poi ci andrò ugualmente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2006 13:07  
Puoi rimanertene dove sei!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 13:10  
quote:
In data 2006-08-18 13:07, denisuccia scrive:
Puoi rimanertene dove sei!




No, ma a Sanremo mica ci vengo. Odio il festival.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2006 13:12  
Nemmeno io ci vado, a Sanremo. E i sanremesi scappano, durante il festival.
Però nel resto dell'anno è proprio caruccia.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 13:14  
quote:
In data 2006-08-18 13:12, denisuccia scrive:
Nemmeno io ci vado, a Sanremo. E i sanremesi scappano, durante il festival.
Però nel resto dell'anno è proprio caruccia.




Ma io non ho mica capito: stai a sanremo o a Imperia?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-08-2006 13:28  
quote:
In data 2006-08-17 19:17, Ayrtonit scrive:

ma siamo su un altro pianeta.




Da te, da me ci sono tre tipi di mafia che stanno prendendo piede in maniera esponenziale. E sono nel "tranquillo nord-est".

Quella albanese, quella cinese e quella russa. Si sta bene? Mah direi di no, ma non tanto per la mafia, di quella me ne sbatte relativamente poco.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-08-2006 13:30  
quote:
In data 2006-08-18 11:39, RICHMOND scrive:

Da quando c'è l'indulto, poi, anche al nord si può stare tranquilli.




Sì ma non l'indulto di cui si parla ora. L'indulto globale dei minorenni albanesi, quello c'è tutto l'anno. Pordenone è tanto nota in regione per le sue "simpatiche" baby-gang.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-08-2006 13:44  
boh. avellino e provincia credo poco nulla, oppure sono semplicemente io a non sapere nulla. qualche anno fa due individui non indentificati spararono in pieno centro a mercogliano ad un pregiudicato, di fronte a decine di persone, e la cosa fece abbastanza clamore, ma non ricordo episodi analoghi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-08-2006 14:03  
quote:
In data 2006-08-18 10:49, Janet13 scrive:
Niente mafia! abito in un bellissimo quartiere, estremamente tranquillo anche se vicinissimo al bronx di Cagliari...





si vabbè.. ma il bronx di cagliari è poca roba cmq
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-08-2006 14:14  
Che io sappia no.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 18-08-2006 14:18  
bhè da noi sembra tutto tranquillo ma la mafia c'è e controlla un po' tutto!
_________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING.

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.120663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: