FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fabri Fibra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fabri Fibra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
fabri Fibra
Bravo 1 4.8%
Scrauso = merda 19 90.5%
Altro 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore fabri Fibra
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 10:49  
quote:
In data 2006-08-17 14:56, MCsaro scrive:
Ciao a tutti,vi volevo chiedere cosa ne pensate di Fibra che è divenuto famoso grazie alla sua canzone "Applausi per Fibra",comunque io lo conoscevo gia,vi volevo chiedere cosa ne pensavate di lui





Mi fa un po' schifo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-08-2006 14:10  
quote:
In data 2006-08-17 14:56, MCsaro scrive:
Ciao a tutti,vi volevo chiedere cosa ne pensate di Fibra che è divenuto famoso grazie alla sua canzone "Applausi per Fibra",comunque io lo conoscevo gia,vi volevo chiedere cosa ne pensavate di lui




mah da quando ho conosciuto la Fibra vado di corpo regolarmente.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-08-2006 14:54  
Fabri Fibra, Mondomarcio, Amir e altri mi sembrano tutti uguali.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: