FilmUP.com > Forum > Sondaggi - aborto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > aborto   
aborto
no, in caso di gravidanza tengo il bimbo/a 2 33.3%
si, valuto l'aborto (vale anche se si ha abortito) 4 66.7%
Totale 6 100%

Autore aborto
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 16-08-2006 15:31  
questo sondaggio è riservato alle ragazze..
lo apro xkè una mia amica sta per partorire e io al suo posto (anche se è una cosa brutta) avrei abortito.. lei ha solo 17 anni

voi cosa avreste fatto?
oppure:
avete mai abortito in vita vostra?

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2006 16:21  
è impossibile dare una risposta sensata.
dipende dal momento, dalla maturità, dalla mentalità.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 16:22  
quote:
In data 2006-08-16 16:21, mulaky scrive:
è impossibile dare una risposta sensata.
dipende dal momento, dalla maturità, dalla mentalità.



concordo
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 16-08-2006 16:42  
Che domande pesanti che facciamo...
Comunque io non posso prendere parte al discorso visto che è solo per ragazze!!!
Me ne vado... Ciao!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2006 21:37  
quote:
In data 2006-08-16 16:21, mulaky scrive:
è impossibile dare una risposta sensata.
dipende dal momento, dalla maturità, dalla mentalità.



perfettamente d'accordo..
....se mi capitasse adesso xò io non sarei in grando di portare avanti una gravidanza. è una cosa che ti cambia la vita e adesso come adesso un figlio non mi renderebbe felice...anzi, sarebbe una delle + grandi preoccupazioni...

ce tempo, ce tempo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 21:40  
Pero' se Io penso solo che potrei rimanere incinta...inizio ad avere un'ansia e una paura....brrrrr.. ...non mi far pensare...non mi voglio "rovinare" la vita cosi' presto...usiamo sempre il nostro amico cappucetto bianco(o trasparente...o anche multicolor...boh..)!

_________________
That's So Musika!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 16-08-2006 alle 21:40 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-08-2006 21:43  
quote:
In data 2006-08-16 21:37, follettina scrive:
se mi capitasse adesso xò io non sarei in grando di portare avanti una gravidanza. è una cosa che ti cambia la vita e adesso come adesso un figlio non mi renderebbe felice...anzi, sarebbe una delle + grandi preoccupazioni...



_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2006 21:44  
quote:
In data 2006-08-16 21:40, Musika scrive:
Pero' se Io penso solo che potrei rimanere incinta...inizio ad avere un'ansia e una paura....brrrrr.. ...non mi far pensare...non mi voglio "rovinare" la vita cosi' presto...usiamo sempre il nostro amico cappucetto bianco(o trasparente...o anche multicolor...boh..)!

_________________
That's So Musika!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 16-08-2006 alle 21:40 ]


ecco musika.. metti caso (fai le corna se vuoi) che il tuo amichetto si rompa... questo chiede il sondaggio se nn sbaglio.. fai l'aborto o lo tieni?

io quello che penso lìho detto e lo ribadisco anche se è una cosa brutta lo farei

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 21:47  
certo che abortirei...ho 16 anni cazzo!non si e (non devo mai)fare certi errori!!!!!brrrrrrrrrrrrr i brividi...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 21:53  
quote:
In data 2006-08-16 21:47, Musika scrive:
certo che abortirei...ho 16 anni cazzo!non si e (non devo mai)fare certi errori!!!!!brrrrrrrrrrrrr i brividi...


comprensibilissimo...certo dipende sempre da come la si prende; pensa che la sorella di un mio amico è rimasta incinta accidentalmente che aveva la tua età, ora ne ha 18 ed è la ragazza più felice di questo mondo...il mocciosetto lo sta crescendo con l'aiuto dei genitori...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 21:59  
la cosa bella di rimanere incinta a un età giovane è che invecchierai piu' tardi (non so se mi sono spiegata bene)[c'è ne saranno anche altre cse belle,ma non so quali sono semplicemente perchè non le ho vissute]...la cosa brutta è che non ti sarai goduta a fondo l'adolescenza e (potrebbe capitare) che il tuo bambino non saprà mai chi è suo padre,perchè lui è scappato via dalle sue responsabilità...posso sembrare eccessiva ma piu' o meno spesso le cose vanno cosi'...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 16-08-2006 22:21  
-Posso dire da "intruso" la mia???-

Personalmente la penso in parte come qualcuno che ha già esposto la sua opinione, ma con qualche differenza...
Caspita io sono bandito dal sondaggio perchè posso solo immaginare una situazione di gravidanza non voluta, ma sempre in maniera relativa, sono le ragazze interessate in prima linea.
Musiketta ha ragione sul fatto che la maggior parte dei casi può finire con un bimbo che non sa dell'identità del padre (scappato per la situazione), oppure con la ragazza che finisce per non "godere" di quel bel periodo che è l'adolescenza; ovviamente chi non vuole l'aborto allora è più facile che eviti frequenti rapporti che potrebbero avvicinarne tale opzione, chi è per l'aborto comunque è in una posizione ferma: male che va io getto la spugna!

Ma un detto una volta recitava: < meglio prevenire che curare >, in questo caso traduciamo in due modi:
o diminuzione delle relazioni a sol carattere sessuale che provocano al 75% problematiche d'ogni genere, affidandosi solo a tali gesta col famoso ed aspettato "principe azzurro";
o se proprio ci piace questo tipo di rapporto... allora avanti solo con le forti "precauzioni".

Per il resto, da "religioso" ed "uomo" (anche se con poco diritto mi esprimo): aborto: contrario!
per il semplice motivo che esistono vie, che ho prima enunciato, per evitare di trovarsi a dover scegliere...
Certo che una volta "nella situazione" la questione è diversa, e non è più di mia competenza aprir bocca!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 16-08-2006 alle 22:21 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 16-08-2006 alle 22:22 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: