FilmUP.com > Forum > Sondaggi - con cosa ti depili ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > con cosa ti depili ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
con cosa ti depili ?
con le lamette 2 28.6%
con le creme 0 0%
con le cerette 1 14.3%
con l'epilatore 2 28.6%
con il laser 0 0%
altro!... 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore con cosa ti depili ?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2006 20:55  
Parlate dell'argomento, o chiudo.
Nessuno critica i Pooh (... e anche se fosse?) ma si prendono per il culo, allegramente, gli avatar di superman18, e la sua LEGGERA morbosità nei confronti del gruppo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2006 20:58  
quote:
In data 2006-08-15 20:53, Armando scrive:
comunque a tutti coloro che non amano il miglior gruppo musicale della storia (Pooh),
prima di parlarne sia in bene che in male, sciaquatevi la bocca con del disinfettante (di marca buona) e poi prima di pronunciare i loro nomi levatevi dalla testa il cappello, e fate un inchino...



non sei il fake di superman vero?

Comunque certi telefilm spagnoli sono molto peggio dei pooh..te ne dò atto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-08-2006 20:34  
Musika VS Joey...chi vincerà???
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2006 23:05  
quote:
In data 2006-08-17 20:34, lumbreras scrive:
Musika VS Joey...chi vincerà???



1)Cosa intendi?
2)Vinco ioooo!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 23:07  
Musika ma scherzavi di andare a vedere il programma???
è iniziato da cinue minuti...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-08-2006 23:18  
Uso la crema...il silkepil è troppo doloroso!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 18-08-2006 00:39  
io ho già detto con un coltello da macellaio, ma quando è necessario chiedo in prestito il motozappa di mio zio... beh, le parti pelose meritano un trattamento profondo...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 18-08-2006 00:50  
Vado dall'estetista !!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: