FilmUP.com > Forum > Sondaggi - e se qualcuno ti copia????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > e se qualcuno ti copia????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
e se qualcuno ti copia????
sarei lusingata 3 25%
mi sarei innervosita 9 75%
Totale 12 100%

Autore e se qualcuno ti copia????
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-08-2006 20:27  
quote:
In data 2006-08-14 20:05, liliangish scrive:
mia sorella sostiene che io le copi le mutande. per questo quando finisce le sue viene sempre a ravanare nel mio cassetto, dicendo che le mie sono sue...



eh ma questo non è copiare, si chiama stronzaggine da sorellite acuta, malattia diffusissima e purtroppo senza cura.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 15-08-2006 14:36  
se copia mi auguro che faccia anche incolla sennò va tutto perso
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2006 14:40  
Succede spesso, e quando me ne accorgo, generalmente, cambio io. Più che altro succede molto per i modi di dire. Io invento termini e parole, oppure dico qualche parola con una determinata canzonatura, e capita che le persone, probabilmente per abitudine, o perchè sono termini simpatici, se ne appropri.
Il fatto è che con una velocità sconvolgente conio nuovi modi di dire, o di vestire, o di mettere i capelli.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-08-2006 14:47  
Difficile che una persona mi copi, dal semplice fatto che non vesto firmato o comunque non ho la mania di comprarmi cose che vanno di moda (e che quindi sono più facilmente reperibili sul mercato).

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-08-2006 14:52  
in realtà sono io che spesso copio dagli altri.

la mia personalità non è altro che un patchwork di personalità rubate in giro.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-08-2006 14:56  
Penso che se qualcuno è ridotto a copiarmi vuol dire che è proprio arrivato alla frutta.
A volte mi capita, se sto per un certo periodo di tempo a stretto contatto con qualcuno che parla un dialetto diverso dal mio o anche semplicemente in inglese, di assimilarlo, di arrivare quasi a parlare con la stessa cadenza. Non penso si possa parlare di copia.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-08-2006 17:33  
a lungo andare infastidirebbe...

fortunatamente non mi è mai capitato...oltrettutto non ho uno stile uniforme e sarebbe difficile da copiare!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-08-2006 17:33  
quote:
In data 2006-08-14 20:27, Ayrtonit scrive:

eh ma questo non è copiare, si chiama stronzaggine da sorellite acuta, malattia diffusissima e purtroppo senza cura.




le sorelle sono fatte a stampino, evidentemente!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-08-2006 17:35  
quote:
In data 2006-08-15 17:33, Janet13 scrive:
...oltrettutto non ho uno stile uniforme e sarebbe difficile da copiare!


Tute di pelle nera?

Perchè non so leggere... non ho visto il "non"... sorry

_________________
"Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte?"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 15-08-2006 alle 17:51 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
crocjesus

Reg.: 14 Ago 2006
Messaggi: 137
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-08-2006 17:41  
fino ad ora non mi sono mai posto il probblema, ma credo darebbe fastidio.
_________________
!---------!i'm a superstar!---------!

  Visualizza il profilo di crocjesus  Invia un messaggio privato a crocjesus    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-08-2006 18:44  
quote:
In data 2006-08-15 17:35, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-08-15 17:33, Janet13 scrive:
...oltrettutto non ho uno stile uniforme e sarebbe difficile da copiare!


Tute di pelle nera?

Perchè non so leggere... non ho visto il "non"... sorry

_________________
"Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte?"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 15-08-2006 alle 17:51 ]



ahahahaha...soggettone!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2006 18:52  
Me ne fregherei.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-08-2006 19:26  
quote:
In data 2006-08-15 18:44, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-08-15 17:35, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-08-15 17:33, Janet13 scrive:
...oltrettutto non ho uno stile uniforme e sarebbe difficile da copiare!


Tute di pelle nera?

Perchè non so leggere... non ho visto il "non"... sorry

_________________
"Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte?"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 15-08-2006 alle 17:51 ]



ahahahaha...soggettone!



_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2006 23:24  
Spero non succeda francamente, non sopporterei un mondo di stronze.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2006 00:06  
Ma in fin dei conti chi è che non copia?
Se io ho un'idea originale e uno me la copia migliorandola, cosa dovrei avere in contrario? Io la chiamo evoluzione.
Se vengo imitato in qualche atteggiamento o altro posso dirmi "ma guarda un po', questi li ho proprio contagiati" oppure "ma che cazzo, mi copiano tutti! Li vo nel culo e mi invento qualcosa di diverso".
Di essere copiati sta nel gioco della vita ed è una cosa normalissima; l'unica cosa importante è quindi quella di saper dimostrare di essere persone capaci di ragionare con la testa propria, poco condizionati e originali.

Probabilmente il sondaggio è nato solo per un fatto di indignazione di Joey nei confronti di una sua conoscente, ma l'argomento si presta ad approfondimenti piuttosto interessanti per essere liquidati con due risposte così secche.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: