FilmUP.com > Forum > Sondaggi - puttane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > puttane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
puttane
si 5 13.9%
no 17 47.2%
non saprei 9 25%
è un luogo comune 5 13.9%
ci saranno andati tutti gli altri, io no! 0 0%
Totale 36 100%

Autore puttane
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-08-2006 20:39  
un momento adesso l'ho capita!


_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2006 23:13  
quote:
In data 2006-08-13 20:39, superman18 scrive:
un momento adesso l'ho capita!


Complimenti per la velocità di apprendimento... Lo dicevo io... gratis non si può...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 13-08-2006 23:59  
Caspita 77 risposte al sondaggio sulle puttane!!!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-08-2006 03:33  
quote:
In data 2006-08-13 23:59, Armando scrive:
Caspita 77 risposte al sondaggio sulle puttane!!!



Mi sembra il posto migliore per dire puttanate. Dico la mia. Il puttanesimo è un fatto culturale. Oppure, come per le canne, pratica molto in voga e diffusa, oserei dire pop_polare, succede più o meno come quando si aspira il prodotto e non si pensa alla "filiera", ovvero a ciò che di criminale si cela dietro affinchè noi, voi, essi, loro.., una volta riforniti, si possa spippettare senza troppi turbamenti. Ipocrisia, incoscienza, superficialità, insensibilità? L'uomo è effettivamente un po' fantoccio/sfigato tra le cosce di una di una donna ungarettianamente "tonda quel tanto che mi da tormento" e che "dischiudi la tua furia un'acre notte"? Si è fatto tardi, magari torno per completare la mia puta idea.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-08-2006 09:52  
chi si rivede , il vecchio signore!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 11:58  
quote:
In data 2006-08-11 15:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 14:23, 83Alo83 scrive:
considero la prostituzione una forma metropolitana di schiavitù



In fondo c'è ben poco da considerare, nel senso che la prostituzione "è" schiavitù. Il concetto di prostituta per scelta è una leggenda metropolitana.




Falso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:05  
quote:
In data 2006-08-14 11:58, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-11 15:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 14:23, 83Alo83 scrive:
considero la prostituzione una forma metropolitana di schiavitù



In fondo c'è ben poco da considerare, nel senso che la prostituzione "è" schiavitù. Il concetto di prostituta per scelta è una leggenda metropolitana.




Falso.




vero (che è falso)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:11  
Oddio. Mi piglia male iniziare sto giochetto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:11  
Sembri Meneguzzi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:12  
Ah.....comunque voglio scatenare le vostre ire su di me.
L'amico di Ayrtonit sono io.....e vi dirò di più. Penso che tutti coloro che hanno scritto che chi va con una puttana sia uno sfigato abbiano capito poco della vita.
Comunque io ci sono andato una olta sola.....ma non me ne vergogno affatto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:14  
quote:
In data 2006-08-14 12:11, RICHMOND scrive:
Sembri Meneguzzi.




non gli somiglio molto..mi mancano soprattutto le sue occhiaie..e inoltre dai suoi testi sospetto che sia andato a puttane spesso.

Comunque esisteranno anche donne a cui piace farlo..è matematico..ma più che altro è risaputo. Il problema è che loro vengono definite con un termine dispregiativo..mentre gli uomini al massimo sono "gigolò".

C'è un'evidente disparità sussual-lessicale
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:21  
quote:
In data 2006-08-14 12:14, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-08-14 12:11, RICHMOND scrive:
Sembri Meneguzzi.




non gli somiglio molto..mi mancano soprattutto le sue occhiaie..e inoltre dai suoi testi sospetto che sia andato a puttane spesso.

Comunque esisteranno anche donne a cui piace farlo..è matematico..ma più che altro è risaputo. Il problema è che loro vengono definite con un termine dispregiativo..mentre gli uomini al massimo sono "gigolò".

C'è un'evidente disparità sussual-lessicale




Ma questo che c'azzecca? Chi va con una puttana non è uno sfigto. Cioè.....chi coi va speso forse lo è, chi ci va una volta non credo. Io sostengo vivamente la teoria che la mggior parte degli uomini almeno una volta nell loro vita ci sia no stati, per i più svariati motivi. Sono tutti sfigati?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:27  
Ma infatti dove ho definito "sfigato" chi va con le puttane?

Trovo ci sia differenza nel farlo magari una sola volta in età adoloscenziale e invece andarci quando si è sposati (magari da anni) con prole.

Perchè alla fine è quella la maggioranza dei frequentatori abituali di trans e prostitute..e il termine "sfigati" non sarebbe il più adatto per definire il loro comportamento
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 12:31  
quote:
In data 2006-08-14 12:27, pensolo scrive:
Ma infatti dove ho definito "sfigato" chi va con le puttane?

Trovo ci sia differenza nel farlo magari una sola volta in età adoloscenziale e invece andarci quando si è sposati (magari da anni) con prole.

Perchè alla fine è quella la maggioranza dei frequentatori abituali di trans e prostitute..e il termine "sfigati" non sarebbe il più adatto per definire il loro comportamento




Ah, si va beh....su questo siamo daccordo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-08-2006 13:59  
Ma che benvengano le puttane. Sia che espletino la funzione di navi scuola o semplicemente di diversivo sessuale.
Nutro un gran rispetto per tutta la categoria delle prostitute. Rispetto molto di più una prostituta di una classica borghese (di esempi nel mio quartiere ce ne sono a bizzeffe)
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: